Messaggioda Keita » 25/09/2004 - 16:44
Analisi personale campionato A1 2004-2005:
Air Avellino:
Squadra per me fra le più deboli, in trasferta farà una grandissima fatica, in casa dovrebbe sputare tanto ma mi pare che anche il pubblico manchi, pochi abbonati.
Prato a mansioni oltre che da mastino anche da finalizzatore.
Armani Jeans Milano:
Squadra che mi piace molto, anche se per me vivrà di alti bassi, ottimi a rimbalzo Blair, Singleton e Fajardo, non mi convincono a pieno gli esterni Mc Cullogh che quando gioca non lo tieni ma ultimamente molto discontinuo, i Calabria, Coldebella, Maravic fanno reparto ma non mi pare siano devastanti, certamente potranno giocare con tiri piazzati da liberi perché sotto toccherà chiudere e raddoppiare bene, più su Singleton che su Joshep.
Un bravissimo allenatore, forse tra i migliori da due anni.
Basket Livorno:
Su questa squadra dico che farà soprattutto in casa vittime illustri. Nicolas è un signor realizzatore, Porta e Fultz sono più di molto promettente ma soprattutto sotto ha messo su un reparto lunghi di tutto rispetto: Zanus Fortes, Haslam, Anagonye e soprattutto quell’ala forte ex Montecatini Shumpert. Da tenere in considerazione.
Benetton Treviso:
Che dire affascinante, Ettore mi affascina nelle sue sfide, squadra di prima fascia che dovrà aspettare il miglior Goore, squadra in mano al “Bulloâ€
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio