Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
vaklad ha scritto:Dallas un 4 down e 1,sulle proprie 36 yard,finta di punt e primo down preso ora sulle 20 avversarie..........
QUESTO e' Big Tuna ,uno dei pochi che conosce NFL piu' di me'...... ah ah ah,e' come Capello....,ha una marcia in piu',ma e' cosi antipatico che gli altri non lo vogliono ammettere
Fase di stallo a TAMPA..,loro non accorciano ,noi non progrediamo e la difesa di Tampa..vale,e noi non la facciamo stancare,.....a quest'ora la partita doveva gia' essere chiusa
Palla in mano una yards per vincere la partita,stoppati.....,ora ultimo attacco Tampa che pero' deve fare 7 punti.,non puo' accontentarsi del FG,penalita' di SEATTLE 15 yards mangiate da TAMPA..,BOH.NOOO altre 15 penalita' contro SEattle...,non so 'che dire 30 yards di penalita' in due giochi
Poi SIMMS da buon rookye,si fa' intercettare..... partita finita,ma la diversita' fra le due squadre ..doveva farsi valere da prima,ho magnato 3 gatti ed un coniglio vivo e' andata,....ma che paura
Penso che meglio di cosi..si potevan solo prenderle tutte,credo ALL abbia un ottimo 3 su 3 ..pochi ma ottimi ..continuare cosi.......sara' dura, ma sperare costa poco
Ieri è andata dil lusso........................stanotte x me è una partita SOLO da guardare SALUTI
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)