Sorry
Comparazione bonus scommesse
SERIE C - seconda giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda davide » 20/09/2004 - 01:02
Il Web ha scritto:è andata bene ..ma purtroppo i tempi sono un pò cambiati da quando seguivo la C ..c'è molta più attenzione ..le quote calano davvero molto alla svelta e si fa fatica a prenderle.
Sui post 'critici'.
Sonic: you should read the whole threads.....and also the match reports. Pisa was very very unlucky against Lumezzane, the odds shortered from 2.00 to 1.70 ...not a bad pick, just a bad result.
Davide: la polemica con Zorro (come ti ho già detto molte volte) non ha senso. Sembra che tu sia qui a postare solo per fare polemica ...per quale motivo ? Zorro non è il forum, ci sono anche altri qui ..discuti con loro, propono le tue idee ..lascia perdere le polemiche. Sul Mantova ..alla fine hai avuto ragione tu, ma dopo averlo visto domenica scorsa non l'avrei giocato nemmeno io dato che è una squadra ancora in rodaggio ...e quindi avrà bisogno di qualche domenica per trovare la condizione. Quando la troverà ...sarà certamente una delle più forti ...dato l'organico.
saluti
NuaraWeb
Ti assicuro che questa volta la mia non era una polemica ho solo chiesto a zorro a quanto mi avrebbe dato la vittoria del mantova dato che io non avrei giocato un centesimo sulla vittoria del pisa.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 20/09/2004 - 07:55
UN ERRORE PUNISCE IL PISA UNA GAFFE DELLA DIFESA.......QUINDI UN BUON PISA A MANTOVA COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL PISA A 4. E QUALCOSA ERA ALTO
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda davide » 20/09/2004 - 08:46
Zorro_Boban ha scritto:UN ERRORE PUNISCE IL PISA UNA GAFFE DELLA DIFESA.......QUINDI UN BUON PISA A MANTOVA COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL PISA A 4. E QUALCOSA ERA ALTO
Quello che conta caro zorro e' il risultato finale... peccato che non mi hai quotato la vittoria del mantova e mi sono dovuto "accontentare" del 2.25 su BF. Spero nella prossima allora (senza polemiche)
Messaggioda eclisse » 20/09/2004 - 10:05
davide ha scritto:eclisse ha scritto:
come al solito propositivo per il forum... vabbe'![]()
![]()
Nessuno ti ha chiesto un parere... ad ogni modo non riesco a cogliere il senso della tua affermazione. Porca miseria appena si tocca zorroboban viene fuori un insurrezione!! Siete tutti imparentati forse?? Posso o no chiedere a che quota mi farebbe la vittoria del mantova?
Chissa perchè ma il fatto che tu non abbia colto il senso del mio intervento non mi stupisce. Ed inoltre, visto che questo è un forum libero, i pareri di tutti sono indispensabili.
Ed è proprio questo il punto: lo hai mai fatto un intervento costruttivo? Ti sei mai esposto con quote, previsioni, opinioni? Oppure, come mi sembra, tutte le volte che Zorro punta sul Pisa lo leggi come una gufata?
Poi, essendo come già detto il forum di tutti, fai pure come ti pare.
Ciao
FORZA LUCCHESE!!!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda davide » 20/09/2004 - 11:03
eclisse ha scritto:davide ha scritto:eclisse ha scritto:
![]()
Nessuno ti ha chiesto un parere... ad ogni modo non riesco a cogliere il senso della tua affermazione. Porca miseria appena si tocca zorroboban viene fuori un insurrezione!! Siete tutti imparentati forse?? Posso o no chiedere a che quota mi farebbe la vittoria del mantova?
Chissa perchè ma il fatto che tu non abbia colto il senso del mio intervento non mi stupisce. Ed inoltre, visto che questo è un forum libero, i pareri di tutti sono indispensabili.
Ed è proprio questo il punto: lo hai mai fatto un intervento costruttivo? Ti sei mai esposto con quote, previsioni, opinioni? Oppure, come mi sembra, tutte le volte che Zorro punta sul Pisa lo leggi come una gufata?
Ciao
A me non stupisce un'altro tuo intervento sulla discussione...
Messaggioda eclisse » 20/09/2004 - 11:11
davide ha scritto:eclisse ha scritto:davide ha scritto:eclisse ha scritto:
![]()
Ciao
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda davide » 20/09/2004 - 11:22
eclisse ha scritto:davide ha scritto:eclisse ha scritto:davide ha scritto:eclisse ha scritto:
![]()
Ciao
quale
Quello che hai appena fatto prima per me era finita li'. D'altronde volevi l'ultima parola evidentemente.
Messaggioda eclisse » 20/09/2004 - 11:27
Ascolta, io non avevo ancora risposto, quello era Ted Carter... almeno leggi chi ti risponde.
Arrivi in un forum, provochi senza dare nessun contributo, pretendi che nessuno ti risponda con un suo personalissimo parere, e alla fine fai anche quello che passa sopra le cose.
Bravo.
Comunque per me ora tutto si chiude, anzi stupido io a perdere tempo. Me lo diceva mia nonna dei pisani... (senza offesa per Ted Carter, si intende).
Da me nessun altra risposta, giuro!
Arrivi in un forum, provochi senza dare nessun contributo, pretendi che nessuno ti risponda con un suo personalissimo parere, e alla fine fai anche quello che passa sopra le cose.
Bravo.
Comunque per me ora tutto si chiude, anzi stupido io a perdere tempo. Me lo diceva mia nonna dei pisani... (senza offesa per Ted Carter, si intende).
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda davide » 20/09/2004 - 11:39
eclisse ha scritto:Ascolta, io non avevo ancora risposto, quello era Ted Carter... almeno leggi chi ti risponde.
Bravo.
Certo hai ragione... che dire sei un LUCCHESE e il che basta e avanza!!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 20/09/2004 - 12:29
STADIO DEI MARMI
CARRARESE - MASSESE
IL DERBY PUO' DARSI SI GIOCHI VENERDI SERA ANTICIPO TV....
CARRARESE - MASSESE
IL DERBY PUO' DARSI SI GIOCHI VENERDI SERA ANTICIPO TV....
Messaggioda GNAGHI » 20/09/2004 - 16:29
Zorro,ho pensato la stessa cosa:Pisa -Vittoria mi sembra una fissa abbastanza golosa.
Oltretutto la classifica dice Vittoria 4 e Pisa 1,quindi non possono mettere neanche una quota da fame all'1.Ma il Pisa è di caratura decisamente superiore.
Questa settimana buon regalo il Rimini,che crea sempre più occasioni da gol e con Muslinovic ha dato maggior peso a un attacco che già dispone di Floccari(in panchina) e Docente.
Sabato rovinato dal Leverkusen,ma le squadre che giocano in coppa è meglio passarle.
Domenica con il cadeaux-Milan.
Per chi critica Zorro:andate a vedervi tutti i post dell'anno scorso con cui ha fatto vincere un sacco di gente.
Oltretutto la classifica dice Vittoria 4 e Pisa 1,quindi non possono mettere neanche una quota da fame all'1.Ma il Pisa è di caratura decisamente superiore.
Questa settimana buon regalo il Rimini,che crea sempre più occasioni da gol e con Muslinovic ha dato maggior peso a un attacco che già dispone di Floccari(in panchina) e Docente.
Sabato rovinato dal Leverkusen,ma le squadre che giocano in coppa è meglio passarle.
Domenica con il cadeaux-Milan.
Per chi critica Zorro:andate a vedervi tutti i post dell'anno scorso con cui ha fatto vincere un sacco di gente.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania