Comparazione bonus scommesse
GERMANIA I - II 17/18/19/20 SETTEMBRE
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
GERMANIA I - II 17/18/19/20 SETTEMBRE
Messaggioda BETS » 17/09/2004 - 14:49
Dinamo dresda 1 2.00 betfair 7/10
Dinamo in casa storicamente forte, non ha accusato in queste prime giornate il salto di categoria. Ha alcuni giocatori fuori per infortuni e squalifiche, ospita il karlshure fanalino di coda. Non sara' una partita facile ma penso che la quota intorno al 2 merita un tentativo
Dinamo in casa storicamente forte, non ha accusato in queste prime giornate il salto di categoria. Ha alcuni giocatori fuori per infortuni e squalifiche, ospita il karlshure fanalino di coda. Non sara' una partita facile ma penso che la quota intorno al 2 merita un tentativo
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 17/09/2004 - 16:05
Ciao BETS
il mio amico mi ha detto che il St Pauli è una squadra decisamente buona che potrebbe fare un sol boccone del derelitto Bielefeld AM. Candidato alla promozione da tutti i tecnici tedeschi, mi ha detto di giocarlo sopra l'1.5. Se lo si trova. Globet ha 1.65, ma se si cerca si troverà molto meglio
il mio amico mi ha detto che il St Pauli è una squadra decisamente buona che potrebbe fare un sol boccone del derelitto Bielefeld AM. Candidato alla promozione da tutti i tecnici tedeschi, mi ha detto di giocarlo sopra l'1.5. Se lo si trova. Globet ha 1.65, ma se si cerca si troverà molto meglio
Messaggioda nat99 » 17/09/2004 - 17:32
Sienkiewicz ha scritto:Ciao BETS![]()
1.7 anke eurobet (minimo tripla pero'...)
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda BETS » 17/09/2004 - 18:57
ciao sienki "l'amico" e' una persona che sa il fatto suo quindi lo prendo volentieri.
Messaggioda SENTENZ@ » 17/09/2004 - 21:05
CIAO SIENKIEWICZ, COMPLIMENTI DAVVERO BUONI PRONOSTICI!! CONTINUA COSI'!!
Messaggioda gigibet » 17/09/2004 - 23:16
Sei un FE-NO-ME-NOOOOO ......
GRAZIE ANCORA AL TUO "AMICO".....
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 18/09/2004 - 10:47
Figuratevi ragazzi
grazie dei complimenti, si cerca d'essere utile
Ps: il fenomeno non sono io....... come recita(va) la Cura Scirea: "il fenomeno vero è Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèè"

grazie dei complimenti, si cerca d'essere utile
Ps: il fenomeno non sono io....... come recita(va) la Cura Scirea: "il fenomeno vero è Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèè"
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 18/09/2004 - 12:36
Allora,
ho sentito anche stamattina il mio amico. Mi ha detto che in Germania sono molto "gettonate" queste partite:
Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 1 noi la troviamo sopra il 2.6
Mi ha detto di prenderla senza esitazioni. E' inutile che vi ripeta il perchè. Lo sapete
. Lui dice che il Bayern sta giocando malissimo, una schifezza completa, Affronta una squadra che non sta giocando proprio granchè bene e che soprattutto ha una difesa che ancora non sta girando.
Ma mi ha detto di prenderla perchè è pur vero che la partita (dovrebbe, sulla carta) essere equilibrata, ma sopra il 2.2 non bisogna esitare.
Altra cosa che mi ha consigliato, se amo il rischio è prendere il Borussia Moenchengladbach contro lo Shalke 04.
Mi ha detto che, nonostante la pesante vittoria in Uefa, lo Shalke ha giocato una brutta partita (orrenda nei primi 50 minuti).
Borussia Moen che quest'anno si è rafforzato notevolmente ed ha giocatori validi e, soprattutto, molto motivati.
Per fare una buonissima stagione. Insomma, mi ha detto che le possibilità del 2 secco sono poche, ma vedendo come giocano le due squadre in questo periodo, le quote sono inventate (la troviamo sopra il 4.5
).
Ricapitolando:
puntata medio alta sul Borussia Dortmund,
tentativo sul Borussia Moenchendglabach.
Ciao ragazzi
ho sentito anche stamattina il mio amico. Mi ha detto che in Germania sono molto "gettonate" queste partite:
Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 1 noi la troviamo sopra il 2.6
Mi ha detto di prenderla senza esitazioni. E' inutile che vi ripeta il perchè. Lo sapete
Ma mi ha detto di prenderla perchè è pur vero che la partita (dovrebbe, sulla carta) essere equilibrata, ma sopra il 2.2 non bisogna esitare.
Altra cosa che mi ha consigliato, se amo il rischio è prendere il Borussia Moenchengladbach contro lo Shalke 04.
Mi ha detto che, nonostante la pesante vittoria in Uefa, lo Shalke ha giocato una brutta partita (orrenda nei primi 50 minuti).
Borussia Moen che quest'anno si è rafforzato notevolmente ed ha giocatori validi e, soprattutto, molto motivati.
Per fare una buonissima stagione. Insomma, mi ha detto che le possibilità del 2 secco sono poche, ma vedendo come giocano le due squadre in questo periodo, le quote sono inventate (la troviamo sopra il 4.5
Ricapitolando:
puntata medio alta sul Borussia Dortmund,
tentativo sul Borussia Moenchendglabach.
Ciao ragazzi
-
la scimmia
- Cicuta

-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 18/09/2004 - 14:01
preso il munchen :smoke: 2.45 newbet.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda Sleeper » 18/09/2004 - 14:42
un pò diinformazioni.
nel dortmund manca rosiscky, assenza di peso, oltre a gambino una sorpresa dello scorso anno che però ha inizato maluccio questso, nel bayern benchè abbiano vinto in israele la voce grossa la fa Uli HoeneàŸ che invita i giocatori a non fare polemiche e a vincere per non far allontanare ulteriromente lo stoccarda, non ci sarà deisler, si ballack seppure abbia avuto un piccolo infortunio.
sullo schalke, che ha cambiato tecnico, che ha esordito con un 5a1, da dire che tornano tutti gli assenti della scorsa partta, il solo ailton sarà sostituito da Asamoah, mentre i vari Varela, Lincoln, Pander, Sand saranno del match avendo scontato la squalifica; glabach senza problemi di formazioni.
il norimberga e una sorte di besta nera per il leverkusen, che non dovrebbe avere franca, ha parecchi problemi il noriberga però, che ha in dubbio 4 titolari: Vittek, Larsen, Bosacki e Wolf.
giocata sull'hansa contro un wolfsbrg privo di d'alessandro eHristov due di quelli che erano nellemigliori condizioni.
saluti
nel dortmund manca rosiscky, assenza di peso, oltre a gambino una sorpresa dello scorso anno che però ha inizato maluccio questso, nel bayern benchè abbiano vinto in israele la voce grossa la fa Uli HoeneàŸ che invita i giocatori a non fare polemiche e a vincere per non far allontanare ulteriromente lo stoccarda, non ci sarà deisler, si ballack seppure abbia avuto un piccolo infortunio.
sullo schalke, che ha cambiato tecnico, che ha esordito con un 5a1, da dire che tornano tutti gli assenti della scorsa partta, il solo ailton sarà sostituito da Asamoah, mentre i vari Varela, Lincoln, Pander, Sand saranno del match avendo scontato la squalifica; glabach senza problemi di formazioni.
il norimberga e una sorte di besta nera per il leverkusen, che non dovrebbe avere franca, ha parecchi problemi il noriberga però, che ha in dubbio 4 titolari: Vittek, Larsen, Bosacki e Wolf.
giocata sull'hansa contro un wolfsbrg privo di d'alessandro eHristov due di quelli che erano nellemigliori condizioni.
saluti
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania