Comparazione bonus scommesse
Altre chiusure
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Altre chiusure
Messaggioda maurox » 16/09/2004 - 12:06
Venerdi 10 settembre la squadra mobile mi ha sequestrato il locale contestandomi raccolta clandestina di scommesse senza autorizzazione. Sono affiliato Stanley come gia' ho avuto modo di scrivere. Ovviamente sui giornali la polizia ha dichiarato che ha eseguito indagini e appostamenti. Peccato non abbiano dichiarato che il 7 luglio avevo consegnato il plico con tutte le informazioni utili in merito. Che indagine prestigiosa. Ho passato tutta la documentazione all'avvocato. Inoltre ho telefonato a uno dei giornalisti in questione: ho domandato se fossero a conoscenza della situazione giochi in Italia e quindi avessero cercato informazioni utili a riguardo prima di scrivere cose sentite da una sola campana perlopiu' stonata.MI HANNO RISPOSTO CHE SI SONO BEN INFORMATI. ALLORA PER SFIZIO PERSONALE CHIEDO QUANTE AGENZIE DI SCOMMESSE CI SONO NELLA MIA CITTA'. RISPOSTA: 5. NUMERO ESATTO : 2.Fatta osservare la figura di cacca, chiedo di collaborare al loro giornale come critico musicale. Non so un caz.. di musica ma se loro possono scrivere di cose senza saperne posso farlo anch'io.
solidarietà con i sequestrati di questa italietta
Messaggioda ercolino » 16/09/2004 - 21:00
coraggio maurox, mi associo e grossi auguri, per qualsiasi cosa sono a tua disposizione, e non solo io, ma penso tutti gli amici del forum
erc
erc
erc
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: solidarietà con i sequestrati di questa italietta
Messaggioda giallorosso » 17/09/2004 - 00:07
ercolino ha scritto:coraggio maurox, mi associo e grossi auguri, per qualsiasi cosa sono a tua disposizione, e non solo io, ma penso tutti gli amici del forum
erc
Contaci Maurox...a disposizione
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Re: Altre chiusure
Messaggioda samu1010 » 17/09/2004 - 00:30
maurox ha scritto:Venerdi 10 settembre la squadra mobile mi ha sequestrato il locale contestandomi raccolta clandestina di scommesse senza autorizzazione. Sono affiliato Stanley come gia' ho avuto modo di scrivere. Ovviamente sui giornali la polizia ha dichiarato che ha eseguito indagini e appostamenti. Peccato non abbiano dichiarato che il 7 luglio avevo consegnato il plico con tutte le informazioni utili in merito. Che indagine prestigiosa. Ho passato tutta la documentazione all'avvocato. Inoltre ho telefonato a uno dei giornalisti in questione: ho domandato se fossero a conoscenza della situazione giochi in Italia e quindi avessero cercato informazioni utili a riguardo prima di scrivere cose sentite da una sola campana perlopiu' stonata.MI HANNO RISPOSTO CHE SI SONO BEN INFORMATI. ALLORA PER SFIZIO PERSONALE CHIEDO QUANTE AGENZIE DI SCOMMESSE CI SONO NELLA MIA CITTA'. RISPOSTA: 5. NUMERO ESATTO : 2.Fatta osservare la figura di cacca, chiedo di collaborare al loro giornale come critico musicale. Non so un caz.. di musica ma se loro possono scrivere di cose senza saperne posso farlo anch'io.
Ormai la guerra più volte promessa prima delle ferie nei confronti dei Ctd sta prendendo piede in tutta Italia, e molti posti prima considerati immuni da attacchi stanno subendo forti repressioni da parte di quei giudici, che una volta avevano la capacità di ragionare da soli, oggi invece sono sopraffatti dalla famosa corte di cassazione.
Io stesso sono stato vittima di tal sistema e nonostante ho cambiato non lavoro più per la Stanley qualche giorno fa ho avuto la gdf in agenzia ben 6 ore alla ricerca di una motivazione per farmi chiudere, ma grazie a dio non hanno potuto fare altro che salutare e andarsene con la coda tra le gambe :smoke:
Messaggioda maurox » 17/09/2004 - 12:27
Grazie a tutti e vi saluto con una piccola chicca... Il mio CTD ha una doppia vetrina con due porte d'accesso... al momento di chiudermi il locale, la polizia ha dovuto porre il sigillo alle porte. Secondo voi quante ne ha chiuse ?
a ) Nessuna
b ) Una
c ) Tutte e due
Ok Ok la risposta giusta ( e scontata ...) e' la B.
Il bello e' che erano in tre...
a ) Nessuna
b ) Una
c ) Tutte e due
Ok Ok la risposta giusta ( e scontata ...) e' la B.
Il bello e' che erano in tre...
- Ibrahimovic
- Budino

Messaggioda Ibrahimovic » 17/09/2004 - 17:38
Europa unita un paio di balle....Questo è un Paese sempre più ingiusto e schifoso...La domanda nasce spontanea : ma Polizia e Guardia di Finanza non hanno proprio un c***o da fare ? Coraggio, comunque. Bisogna avere pazienza ancora un annetto....quando scadranno le concessioni.
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
Messaggioda ercolino » 17/09/2004 - 18:58
Ibrahimovic ha scritto:Europa unita un paio di balle....Questo è un Paese sempre più ingiusto e schifoso...La domanda nasce spontanea : ma Polizia e Guardia di Finanza non hanno proprio un c***o da fare ? Coraggio, comunque. Bisogna avere pazienza ancora un annetto....quando scadranno le concessioni.
Ma la corte europea, non deve esprimersi nuovamente?? Qualcuno sa quando è previsto il pronuciamento?
Grazie del bentornato Giallorosso!!
Ibrahimovic, spero tanto che tu diventi un grosso banchiere...indovina perchè?
ciao a tutto il forum
erc
erc
Messaggioda maurox » 17/09/2004 - 19:26
...Tempo fa parlando telefonicamente con un operatore Stanley mi disse che era previsto un intervento della Corte Europea in merito al discorso scommesse intorno a meta' ottobre. Chiederei a SIB se sono presenti sul forum di poter chiarire. Cosi' mi e' stato detto i primi di luglio.
Stanley teramo
Messaggioda Pala74 » 17/09/2004 - 22:19
Ho avuto la chiusura 3 mesi fa,ho dovuto aspettare che i giudici si facessero le loro ferie di 1 mese e mezzo
x poter sapere se mi dissequestravano visto che il mio procedimento era stato rimandato alla corte di giustizia europea.
Ebbene signori nn so se e' la prima volta che succede a teramo ma il gip nn mi ha dissequestrato e l'avvocato mi ha detto che posso tirare giu' la serranda perche' prima di un anno ,un anno e mezzo, la commissione europea nn si esprimera' a voi i giudizi a me un nuovo lavoro
???
Ebbene signori nn so se e' la prima volta che succede a teramo ma il gip nn mi ha dissequestrato e l'avvocato mi ha detto che posso tirare giu' la serranda perche' prima di un anno ,un anno e mezzo, la commissione europea nn si esprimera' a voi i giudizi a me un nuovo lavoro
Re: Stanley teramo
Messaggioda Nemesis » 17/09/2004 - 22:37
Pala74 ha scritto:Ho avuto la chiusura 3 mesi fa,ho dovuto aspettare che i giudici si facessero le loro ferie di 1 mese e mezzox poter sapere se mi dissequestravano visto che il mio procedimento era stato rimandato alla corte di giustizia europea.
Ebbene signori nn so se e' la prima volta che succede a teramo ma il gip nn mi ha dissequestrato e l'avvocato mi ha detto che posso tirare giu' la serranda perche' prima di un anno ,un anno e mezzo, la commissione europea nn si esprimera' a voi i giudizi a me un nuovo lavoro???
Effettivamente a Teramo il mancato dissequestro è un evento quasi sensazionale... anche se giungono voci di avvicendamenti nelle competenze che non promettono nulla di buono.
Per la tua storia, caro Pala, ti ricontatterò telefonicamente. Avrei bisogno di alcune informazioni; per capire se sei stato vittima di una porcata, per intenderci...
Ciao.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda pull » 18/09/2004 - 13:06
se volete lavorare fatelo via internet...per ora scordatevi i CTD, ci rimettete quei pochi soldi che vi rimangono...fidatevi
non è questione se stanley o altri siano più o meno legali, il problema è che quando si avranno ri sposte e leggi chiare si potrà finalmente lavorare in pace...
non è questione se stanley o altri siano più o meno legali, il problema è che quando si avranno ri sposte e leggi chiare si potrà finalmente lavorare in pace...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 18/09/2004 - 15:17
da Agipro: Finanziaria: riordino del settore giochi
Ore di lavoro febbrile ai Monopoli di Stato in vista della Finanziaria. I vertici di piazza Mastai sono infatti impegnati, e probabilmente lo saranno anche nei primi giorni della prossima settimana, in incontri con gli uffici tecnici del ministero dell’Economia, al fine di approntare le misure relative al settore dei giochi. Secondo autorevoli indiscrezioni raccolte da Agipro, si tenterà di inserire nel “collegato competitività â€
Ore di lavoro febbrile ai Monopoli di Stato in vista della Finanziaria. I vertici di piazza Mastai sono infatti impegnati, e probabilmente lo saranno anche nei primi giorni della prossima settimana, in incontri con gli uffici tecnici del ministero dell’Economia, al fine di approntare le misure relative al settore dei giochi. Secondo autorevoli indiscrezioni raccolte da Agipro, si tenterà di inserire nel “collegato competitività â€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania