Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili gio 20 febb atp/wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
scommesse possibili gio 20 febb atp/wta
Messaggioda jonch » 19/02/2003 - 18:52
quote in uscita 2 cose
NIEMINEN 1.75 witeuro non credo ci sara di +,avversario che gioca in casa q.di con q.che vantaggio ma il finnico è solido,non fara gli ace di verkerk ma di regolarita è duro da battere
SPADEA 2.00 di witeuro sparito da ore,ora 1.80, norman ammirevole x la voglia ma mai in piena salute,americano non un talento ma preferibile
MANTILLA x ora a 2.20 ha le armi x contrastare da fondo bum bum gonzalez.al di la della pallata presa da questi sulla quale non ho capito bene l'indicazione di totti,probabile partita tirata che dipendera + dalla vena diel cileno
CALLERI 2.25 ha gia batt 3 volte su 3 chela,poco in campo di recente e che anche ieri ha ceduto un set,anche qui match probabilm lungo ma calleri se la gioca di sicuro
spodds ha 2.50 mirnyi con ljubic che è a 1.67,il bielo non fa impressione di recente ma la quota dovrebbe essere la max,eventualmente si puo girarsi sul croato
NIEMINEN 1.75 witeuro non credo ci sara di +,avversario che gioca in casa q.di con q.che vantaggio ma il finnico è solido,non fara gli ace di verkerk ma di regolarita è duro da battere
SPADEA 2.00 di witeuro sparito da ore,ora 1.80, norman ammirevole x la voglia ma mai in piena salute,americano non un talento ma preferibile
MANTILLA x ora a 2.20 ha le armi x contrastare da fondo bum bum gonzalez.al di la della pallata presa da questi sulla quale non ho capito bene l'indicazione di totti,probabile partita tirata che dipendera + dalla vena diel cileno
CALLERI 2.25 ha gia batt 3 volte su 3 chela,poco in campo di recente e che anche ieri ha ceduto un set,anche qui match probabilm lungo ma calleri se la gioca di sicuro
spodds ha 2.50 mirnyi con ljubic che è a 1.67,il bielo non fa impressione di recente ma la quota dovrebbe essere la max,eventualmente si puo girarsi sul croato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: scommesse possibili gio 20 febb atp/wta
Messaggioda buffalo » 19/02/2003 - 19:09
jonch ha scritto:quote in uscita 2 cose
Penso che questa sia la partita/quota + interessante...
Sluiter ha faticato non poco con il connazionale nel turno precedente...
Nieminem sembra aver convinto di + nel turno precedente e se ricordo bene ha anche un giorno in + di riposo alle spalle...
Qualcosa a quella quota lo metto...
Saluti
Messaggioda jonch » 19/02/2003 - 22:04
su gonzalez/mantilla q,che movimento c'è gia
expect da gonzalez 1.80 mantilla 1.95 le ha invertite,gonz 1.95
unibet abbassato mantilla da 2.10 x 2.00 di solito cambiano poco la sera prima
spodds e ladbrokes non hanno la partita
chandler ha 2.20,il + alto
probabile che cu sia q.che notizia poco chiara se non negativa su gonzalez
facciamo attenzione
expect da gonzalez 1.80 mantilla 1.95 le ha invertite,gonz 1.95
unibet abbassato mantilla da 2.10 x 2.00 di solito cambiano poco la sera prima
spodds e ladbrokes non hanno la partita
chandler ha 2.20,il + alto
probabile che cu sia q.che notizia poco chiara se non negativa su gonzalez
facciamo attenzione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 19/02/2003 - 23:17
Ragazzi buonasera io non sono molto esperto di tennis, però grazie a voi qualche puntatina la faccio e volevo approfittare di questo spazio per ringraziarvi per la competenza e la perizia con la quale analizzate le partite giorno per giorno.Siete in gamba davvero e .... continuate cosi
complimenti CIAO. ( IO DA PARTE MIA CERCHERO INSIEME AGLI AMICI DEL BASKET, DI RICAMBIARE CON QUALCHE CONSIGLIO :smoke:
) PS Dimenticavo ma che ha passato la Zvonareva
avevo un ternino con PENNETTA E LEE.....niente male 
Messaggioda Dax » 20/02/2003 - 01:51
L'indicazione di Vahaly può tranquillamente lasciare il tempo che trova, però, nel senso che se Vahaly raggiungesse la finale e fosse a Memphis fino a domenica, andrebbe probabilmente lo stesso a Copenaghen e giocherebbe il 1° turno il mercoledì, come avviene già tantissime volte solitamente. Poi Vahaly è americano e ci terrà a far bene a Memphis, credo.
Diverso sarebbe il discorso se dovesse giocare le quali a Copenaghen, ma non credo proprio.
Piuttosto, ecco cos'è successo a Gonzalez: match di doppio, Gonzalez-Acasuso vs Lobo-Lapentti, sul 2-2 1° set, Acasuso ha sparato un rovescio che è finito dritto nell' occhio del cileno (non so come possa essere accaduto, ma è accaduto).
Risultato: Gonzalez portato subito in ospedale, nessuna lesione riscontrata e dovrebbe tranquillamente giocare contro Mantilla. Va detto anche che nel match di 1° turno contro Sanchez ha vomitato per ben 2 volte in un angolo del campo.
Ecco alcune foto:
Diverso sarebbe il discorso se dovesse giocare le quali a Copenaghen, ma non credo proprio.
Piuttosto, ecco cos'è successo a Gonzalez: match di doppio, Gonzalez-Acasuso vs Lobo-Lapentti, sul 2-2 1° set, Acasuso ha sparato un rovescio che è finito dritto nell' occhio del cileno (non so come possa essere accaduto, ma è accaduto).
Risultato: Gonzalez portato subito in ospedale, nessuna lesione riscontrata e dovrebbe tranquillamente giocare contro Mantilla. Va detto anche che nel match di 1° turno contro Sanchez ha vomitato per ben 2 volte in un angolo del campo.
Ecco alcune foto:
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Mello » 20/02/2003 - 02:08
Anche oggi molta carne sul fuoco:
Rotterdam:
Ljubicic su Mirnyi (il croato sta giocando bene e con continuità , cosa che manca al bielorusso...nell'unico H-H, vittoria in 2 set di Ljubo...certo che potrebbero saltare fuori anche 3 tie-breaks...vediamo le quote)
Safin su Kafelnikov (Marat ha vinto gli ultimi 2 H-H, ha battuto Malisse che è un brutto pesce...sembra essere in palla)
Sluiter su Nieminen (so di andare contro il forum, ma il precedente di Coppa Davis favorevole all'olandese a parer mio è importante, si giocava in Finlandia e sul cemento e vinse Sluiter in 4 set, qui siamo in Olanda e sul carpet...da sfavorito da provare!)
A Memphis:
Vahaly su Taino (Taino lo ha battuto nell'unico precedente sul cemento, buono per la rivincita...non riesco a capire perchè dovrebbe smaniare x andare a Copenaghen, torneo con montepremi più basso...e poi i tennisti giocano tutte le settimane, è normale!)
Spadea su M.Norman (giuste osservazioni fatte su questo incontro, americano bello solido sul cemento ultimamente...svedese incognita, è al secondo turno per grazia ricevuta...2-2 negli H-H)
A Bogotà :
Carlsson su Marosi (nell'unico precedente vittoria della scandinava, giocatrice più solida ed esperta della giovane ungherese...)
A Dubai:
Myskina su Henin (la russa è in formissima, la belga alti e bassi con la Barna...nell'ultimo precedente vittoria russa in 2 set...)
A Buenos Aires:
Calleri su Chela (3-0 negli H-H, con un precedente netto qui lo scorso anno...da preferire anche per l'attuale forma...)
Mantilla su Gonzalez (dopo il reportage medico di Dax
, e dopo aver visto zfelix davvero in palla con Gaudio la settimana scorsa...preferenza per lo spagnolo)

Rotterdam:
Ljubicic su Mirnyi (il croato sta giocando bene e con continuità , cosa che manca al bielorusso...nell'unico H-H, vittoria in 2 set di Ljubo...certo che potrebbero saltare fuori anche 3 tie-breaks...vediamo le quote)
Safin su Kafelnikov (Marat ha vinto gli ultimi 2 H-H, ha battuto Malisse che è un brutto pesce...sembra essere in palla)
Sluiter su Nieminen (so di andare contro il forum, ma il precedente di Coppa Davis favorevole all'olandese a parer mio è importante, si giocava in Finlandia e sul cemento e vinse Sluiter in 4 set, qui siamo in Olanda e sul carpet...da sfavorito da provare!)
A Memphis:
Vahaly su Taino (Taino lo ha battuto nell'unico precedente sul cemento, buono per la rivincita...non riesco a capire perchè dovrebbe smaniare x andare a Copenaghen, torneo con montepremi più basso...e poi i tennisti giocano tutte le settimane, è normale!)
Spadea su M.Norman (giuste osservazioni fatte su questo incontro, americano bello solido sul cemento ultimamente...svedese incognita, è al secondo turno per grazia ricevuta...2-2 negli H-H)
A Bogotà :
Carlsson su Marosi (nell'unico precedente vittoria della scandinava, giocatrice più solida ed esperta della giovane ungherese...)
A Dubai:
Myskina su Henin (la russa è in formissima, la belga alti e bassi con la Barna...nell'ultimo precedente vittoria russa in 2 set...)
A Buenos Aires:
Calleri su Chela (3-0 negli H-H, con un precedente netto qui lo scorso anno...da preferire anche per l'attuale forma...)
Mantilla su Gonzalez (dopo il reportage medico di Dax
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda mandit » 20/02/2003 - 08:15
Stamattina sveglia presto per un passaggio dal forum.
Allora le mie scelte di oggi sono le seguenti:
NIEMINEN
ESCUDE
MANTILLA
Nieminen giocato a 1.81 betfair, quota direi ottima. Fino ad un certo livello è un giocatore abbastanza affidabile e Sluiter quel livello non lo supera. Certo Mello mi ha messo sul chi vive. Magari diminuisco un po' l'esposizione.
Escude sembra davvero in palla. E' passato su Costa come un rullo e a Marsiglia prima del ritiro stava andando alla grande. Non penso che Kraicek lo batta, anche se potrebbe essere una partita da tie break. Bancato l'olandese a 2.1 (stratosferico) su betfair, ma poca roba. Credo che metterò ancora qualcosa.
Mantilla è uno dei miei pupilli. Potrei stare ore ammirato e incantato a guardarlo giocare il suo fantastico tennis avvilente e desolante. Mitico. Francamente la storia dell'infortunio di Gonzales non mi convince per nulla. Però Felix ha tutte le possibilità di mandare fuori giri il cileno. Mi è sfuggito sopra la pari. L'ho preso a 1.92 GB.
Saluti a tutti e a più tardi.
Allora le mie scelte di oggi sono le seguenti:
NIEMINEN
ESCUDE
MANTILLA
Nieminen giocato a 1.81 betfair, quota direi ottima. Fino ad un certo livello è un giocatore abbastanza affidabile e Sluiter quel livello non lo supera. Certo Mello mi ha messo sul chi vive. Magari diminuisco un po' l'esposizione.
Escude sembra davvero in palla. E' passato su Costa come un rullo e a Marsiglia prima del ritiro stava andando alla grande. Non penso che Kraicek lo batta, anche se potrebbe essere una partita da tie break. Bancato l'olandese a 2.1 (stratosferico) su betfair, ma poca roba. Credo che metterò ancora qualcosa.
Mantilla è uno dei miei pupilli. Potrei stare ore ammirato e incantato a guardarlo giocare il suo fantastico tennis avvilente e desolante. Mitico. Francamente la storia dell'infortunio di Gonzales non mi convince per nulla. Però Felix ha tutte le possibilità di mandare fuori giri il cileno. Mi è sfuggito sopra la pari. L'ho preso a 1.92 GB.
Saluti a tutti e a più tardi.
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 20/02/2003 - 08:42
Salve amici,cosa ne pensate di Santoro vincente su federer?
Messaggioda Mello » 20/02/2003 - 09:16
Ciao Dario, mi sa che di pende più da Federer che non dal mago...
Alle quote attuali (dal 2.60 in su), un tentativo sul vero e unico "Fiammiferino" si può fare...
Alle quote attuali (dal 2.60 in su), un tentativo sul vero e unico "Fiammiferino" si può fare...
Ultima modifica di Mello il 20/02/2003 - 09:24, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 20/02/2003 - 09:18
vahaly se perderà non sara x colpa della sirenetta,è in tabellone a copenhagen tutto regoalre
nieminen è vero che ha perso in davis con sluiter ma da allora è migliorato molto,è un altro giocatore,in ogni caso visto che gioca in trasferta e sluiter è alterno ma valido nelle buone giornate direi che il finnico puo vincere ma sopratt vale la quota che ha,stop
DENT 2.42 pinnacle ha dato 3 set a 0 a gambill a wimbledon,visto che hollywood anche ieri ha faticato con krajan se il servizio dell'australiano funzionasse potrebbe tranquillamente batterlo,le quote mi sembrano troppo distanti,sorpresa ( relativa ) possibile
x boris santoro l'ultima volta ha battuto federer,l'abbiamo visto in tv,con lo svizzero che era nelle sue migliori giornate di svogliatezza..ora non c'è il miglior mago,federer sembra in palla,mah non credo che lo batta,lo si puo rischiare da 3.50 in su,deve valere la pena la quota senno no
poi vediamo
nieminen è vero che ha perso in davis con sluiter ma da allora è migliorato molto,è un altro giocatore,in ogni caso visto che gioca in trasferta e sluiter è alterno ma valido nelle buone giornate direi che il finnico puo vincere ma sopratt vale la quota che ha,stop
DENT 2.42 pinnacle ha dato 3 set a 0 a gambill a wimbledon,visto che hollywood anche ieri ha faticato con krajan se il servizio dell'australiano funzionasse potrebbe tranquillamente batterlo,le quote mi sembrano troppo distanti,sorpresa ( relativa ) possibile
x boris santoro l'ultima volta ha battuto federer,l'abbiamo visto in tv,con lo svizzero che era nelle sue migliori giornate di svogliatezza..ora non c'è il miglior mago,federer sembra in palla,mah non credo che lo batta,lo si puo rischiare da 3.50 in su,deve valere la pena la quota senno no
poi vediamo
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda StefanoP » 20/02/2003 - 09:25
BorisBecker ha scritto:Salve amici,cosa ne pensate di Santoro vincente su federer?
Il mago è uno di quei tennisti che innervosisce gli avversari,bisogna vedere fisicamente e mentalmente quanto Federer riesca a soppartare tale atteggiamento;se lo svizzero mette il match su pochi scambi la vedo dura per Santoro.....in ogni caso,con quota decente,il francese si può sempre tentare...(IMHO)
Messaggioda Mello » 20/02/2003 - 09:28
jonch ha scritto:DENT 2.42 pinnacle ha dato 3 set a 0 a gambill a wimbledon,visto che hollywood anche ieri ha faticato con krajan se il servizio dell'australiano funzionasse potrebbe tranquillamente batterlo,le quote mi sembrano troppo distanti,sorpresa ( relativa ) possibile
Jonch sogni per caso la terra dei canguri oppure il caffè stamattina era molto...corretto?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania