Messaggioda heat » 17/09/2004 - 03:42
Ma, Tacito, io problemi con Te , non ne ho assolutamente; son passati 2 giorni, manco mi ricordavo più dell'episodio; si legge, si risponde e stop; almeno per me e per qlc altro(pochi) la vita non è Infobetting, per fortuna o purtroppo.
Abbiamo due verità , due considerazioni, due visioni storiche e due conoscenze di certe persone e certi ambienti diverse; succede.
Ognuno conosce ciò che vede(si spera), magari tu hai visto di più, hai vissuto di più in certe situazioni, hai conosciuto meglio certa gente o magari ci sei dentro come storia, sangue,origini.
Ho quasi mai tifato Jugoslavia, ho sempre tifato Zvezda e ora più che mai SICG.
Leggendoti, considerazione personale, molti provano sicuramente ammirazione e invidia, perchè dai tuoi post è innegabile che ottieni molte vincite; del resto se così nn fosse, nn saresti un professionista.
Sui forums ognuno ha il suo tempo; una volta certi interventi di alcune persone( nel betting) erano apprezzati , ora lo sono quelli di altri, si è scelta una strada, piaccia o no, e quella resta come indirizzo.
Ti ripeto, per me , tutto come prima. Prolungate e persistenti discussioni virtuali mi interessano molto poco, come ormai ad alcuni( me compreso) interessa poco elevare o partecipare al livello del Forum.
Sono scelte, da rispettare. Un post al mese o 30 al giorno, cambia poco
Ciao
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty