Stoccarda @ 1,75 Interwetten 20 unità
Mi sembra che i tedeschi stiano andando a 3000 quest anno dopo la delusione del mancato accesso alla CL la passata stagione!
Ungheresi che non sono niente di che!
Saluti

Messaggioda gtognocchi » 16/09/2004 - 19:23
Messaggioda cico61 » 16/09/2004 - 20:37
AnTaReS ha scritto:AnTaReS ha scritto:3 gol in 7 minuti della squadra che DOVEVA vincere......ma esiste una partita vera senza trucchi?
Sono curioso di vedere i risultati di ZENIT - STOCCARDA - D.ZAGABRIA
Vedremo....
Messaggioda AnTaReS » 16/09/2004 - 21:33

Messaggioda ted_carter » 16/09/2004 - 21:48
Messaggioda ALEXEEV » 16/09/2004 - 21:54
ted_carter ha scritto:Non sono ancora finite quindi penso sia presto x dare giudizi.. delle 2 partite ho forti dubbi solo sulla partita dello Stoccarda,mi sembra un volume di gioco che va al di la' del pronostico vero e proprio... sulle altre boh.. se fosse stata truccata anche quella dello Zenit magari si sarebbero accordati x un 2-0 e non x un 4-0.. penso che li la massa delle giocate sia stata piu dettata da altri fattori, mi ricordo qualche gg fa Heat che parlava di una Stella Rossa traballante in difesa e che avrebbe rischiato contro lo Zenit capolista..

Messaggioda ted_carter » 16/09/2004 - 21:58
Messaggioda ALEXEEV » 16/09/2004 - 22:04
ted_carter ha scritto:Si è vero.. lo stesso thread dove parlavi di un Elfsborg poca cosa e Heat faceva riferimento alla Stella Rossa traballante dietro..
Vedi che anche se è un periodo che metti le mani avanti qualcuno ti legge!!
Messaggioda ALEXEEV » 16/09/2004 - 22:16
gigibet ha scritto:scusate la domanda che non centra nulla,ma guardando le quote del campionato francese danno come anticipo del venerdì lille-caen.....ma il lille gioca sia stasera che domani??????

Messaggioda ted_carter » 16/09/2004 - 22:35
AnTaReS ha scritto:Ted Carter complimenti per la scommessa e per il metodo!
grazie per le informazioni, ho capito piu o meno come funziona![]()
Quando trovi cose simili posta posta......
Messaggioda Ale » 16/09/2004 - 22:49
Messaggioda filo84 » 17/09/2004 - 00:12
Messaggioda BETS » 17/09/2004 - 01:12
filo84 ha scritto:anomali dello stoccarda?? ma quando mai... 2 squadre... quella di casa (ungherese) contro lo stoccarda...parlo di stoccarda...non di castel di sangro. cosa doveva fare? perdere? pareggiare? ha vinto 3-1 e fatto felici tutti quelli che l'hanno puntata e me che ho bancato l'avversaria. BETS... complimenti per la segnalazione del biscotto.. è riuscito! domani mattina vado a prendermi 2 carrelli pieni di biscotti al supermarket.. con i soldi che ho vinto... GRANDEEEE...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |