Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS 14-15 sep
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
139 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda NewYork » 15/09/2004 - 13:54
Partite del mercoledì:
Mi stuzzica la quota del Lione, in casa sempre molto temibile e dal gioco spumeggiante. Nelle fila del Manchester City molti giocatori sono out oppure in dubbio, come Van Nilsterloy. Non dico che i francesi vinceranno, ma una piccola puglia potrebbe starci vista la quota: 1,5U a 2,60 Expekt.
Alla Amsterdam Arena alla fine potrebbe venire fuori un pareggio tra Ajax e Juventus, la quota oltre il 3,00 incoraggia un tentativo che a mio avviso viaggia oltre il 35% di probabilità . 1,5U a 3,15 Expekt /mi è sparito sotto il naso il 3,20 di Betandwin).
Nonostante in Grecia il campionato non sia ancora iniziato e dunque le conidzioni fisiche potrebbero essere differenti, non mi dispiace l?olympiakos sul campo del Deportivo. Metto in asian 3U a 1,85 sull'Olympiakos (+1) Fonbet
Salgo anch'io infine sul carro dell'under per quanto riguarda Roma vs Dinamo. MI sembra una giocata di tutto rispetto, sia per il tipo di gioco che esprime la squadra di Voeller che per le condizioni meteo che metterebbero pioggia (fonte SkyMeteo24). 4U a 1,901 Pinnacle
Mi stuzzica la quota del Lione, in casa sempre molto temibile e dal gioco spumeggiante. Nelle fila del Manchester City molti giocatori sono out oppure in dubbio, come Van Nilsterloy. Non dico che i francesi vinceranno, ma una piccola puglia potrebbe starci vista la quota: 1,5U a 2,60 Expekt.
Alla Amsterdam Arena alla fine potrebbe venire fuori un pareggio tra Ajax e Juventus, la quota oltre il 3,00 incoraggia un tentativo che a mio avviso viaggia oltre il 35% di probabilità . 1,5U a 3,15 Expekt /mi è sparito sotto il naso il 3,20 di Betandwin).
Nonostante in Grecia il campionato non sia ancora iniziato e dunque le conidzioni fisiche potrebbero essere differenti, non mi dispiace l?olympiakos sul campo del Deportivo. Metto in asian 3U a 1,85 sull'Olympiakos (+1) Fonbet
Salgo anch'io infine sul carro dell'under per quanto riguarda Roma vs Dinamo. MI sembra una giocata di tutto rispetto, sia per il tipo di gioco che esprime la squadra di Voeller che per le condizioni meteo che metterebbero pioggia (fonte SkyMeteo24). 4U a 1,901 Pinnacle
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda BETS » 15/09/2004 - 14:10
tacito ha scritto:Pagato Barca,pagato Greci,inter x grazie gol di Adriano,rivenduto Milan e Chelsea come da post,altrimenti stirata certa. Incassato Porto,perso nel computo totale. Chissà che post o che prono legge Bets?E sì che al tennis mi ha visto stirato,e spesso.Poi mi si vede anche incassare bene in altri periodi.Per chi non venisse mai al tennis,sono davvero uno che quando perde lo dice con assoluta chiarezza,anche perchè tutto quello che gioco o banco è scritto. Per il discorso live, è vero.Stai certo Bets che se parto bancando un fava a 130 e dopo mezz'ora c'è 180,beh il mio tipo di gioco mi porta ad escludere il rosso sulla tabella.Vinco meno e perdo meno.Poi ci sono stati live dove mi sono auto preso per il culo per inteventi scellerati.Sei davvero livoroso senza motivo.Un post che non ha senso,ma evidentemente vi divertite a creare polemiche.Leggi i prono e i post,dall'inizio.un saluto
non mi va di fare polemiche, evidentemente "ti manca qualcosa".
Per oggi Juve sul 2.50 mi sembra molto buona.
Fenerbache 1.82 quota bassa ma in calo un po' ovunque
saluti anche ad Alex80 ho letto il suo intervento davvero interessante
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 15/09/2004 - 14:23
Dopo i fasti di ieri speriamo "che mi ribeto".
MAKKABI 1X + JUVE X2 @ 3.1
MAKKABI 1X + JUVE X2 @ 3.1
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 15/09/2004 - 15:02
Bayer 04: Butt - Schneider, Juan, Roque Junior, Placente - Bierofka, Ramelow, Ponte, Krzynowek - Berbatov, Franca
Real Madrid: Casillas - Màchel Salgado, Samuel, Raàºl Bravo, Roberto Carlos - Beckham, Helguera - Figo, Raàºl, Zidane - Ronaldo
Real Madrid: Casillas - Màchel Salgado, Samuel, Raàºl Bravo, Roberto Carlos - Beckham, Helguera - Figo, Raàºl, Zidane - Ronaldo
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 15/09/2004 - 15:06
Non ho ancora trovato le formazioni ma solo i convocati di Depor-Olympiakos.
Depor: Molina, Munàºa, Dani Mallo, Manuel Pablo, Héctor, César, Andrade, Pablo Amo, Romero, Capdevila, Sergio, Scaloni, Valerà³n, Fran, Munitis, Changui, Pandiani y Luque.
Olympiakos: Nikopolidis, Yiannou, Pandos, Mavrogenidis, Rivaldo, Giovanni, Okkas, Schurrer, Venetidis, Anatolakis, Kafes, Stoltidis, Georgiadis, Georgatos, Vallas, Castillo, Kostoulas, Rezic y Mendrinos.
Rivaldo è proprio l'ex Milan, Barca e appunto Depor.Dai convocati mi sembra una bella squadretta l'Olympiakos.
Depor: Molina, Munàºa, Dani Mallo, Manuel Pablo, Héctor, César, Andrade, Pablo Amo, Romero, Capdevila, Sergio, Scaloni, Valerà³n, Fran, Munitis, Changui, Pandiani y Luque.
Olympiakos: Nikopolidis, Yiannou, Pandos, Mavrogenidis, Rivaldo, Giovanni, Okkas, Schurrer, Venetidis, Anatolakis, Kafes, Stoltidis, Georgiadis, Georgatos, Vallas, Castillo, Kostoulas, Rezic y Mendrinos.
Rivaldo è proprio l'ex Milan, Barca e appunto Depor.Dai convocati mi sembra una bella squadretta l'Olympiakos.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 15/09/2004 - 15:30
Qualcuno sa dirmi la formazione del manchester di stasera grazie mille
Messaggioda CarloSPQR » 15/09/2004 - 15:54
AnTaReS ha scritto:Perchè l'olimpyacos dovrebbe battere il depo?
Qualcuno ha le formazioni ?
il depo non è partito benissimo.
espanyol - depor 1-1
depor - osasuna 1-3
parecchi assenti per il depor : mauro silva, tristan, victor, deuscher
formazioni :
Deportivo: Molina; Manuel Pablo, César, Andrade, Romero; Sergio Scaloni, Munitis, Valerà³n; Luque y Pandiani.
Olympiakos: Yiannou; Mavroyenidis, Anatolakis, Schurrer, Georgatos; Kostoulas, Rivaldo, Stoltidis, Castillo; Giovanni y Kostoulas.
à
------------------------
ANTONIO CASSANO STYLE
Nella vita come allo stadio, o sei guardia o sei ladro.
ANTONIO CASSANO STYLE
Nella vita come allo stadio, o sei guardia o sei ladro.
Messaggioda alex80 » 15/09/2004 - 16:00
Per stasera mi piacciono molto 2 under, Roma - D.Kiev (3U) & Maccabi T.A. - Bayern M (2U). Roma con problemi in attacco ma solida in difesa. Bayern atteso da un match molto duro dove non escluderei neppure lo 0a0... Inoltre banco il Lione. Il Manchester sarà pure in crisi, ma non può permettersi di perdere all'esordio in coppa, visto anche come sta andando in campionato (4U)... Per il Fenerbache quota limite, ma penso che il tifo di casa possa fare la differenza, piccola puglia (2U)... Per finire un bell' X tra Ajax e Juve potrebbe andar bene ad entrambe le squadre (1,5U)...
Messaggioda mirko73 » 15/09/2004 - 16:01
Ora dato che è molto buona la quota della juve ovunque..io penso che anche se la quota non è alta, ma l'X2 a 1.33 circa (quasi ogni book)..si puo' caricare no ?
Io per lo meno l'ho fatto con una Fiorentina 1X e Messina 1X con quota totale 1.70.
Certo se metti 50 guadagni poco ma x chi puo' CARICARE come si deve..penso sia da fare.
Fate voi
Io per lo meno l'ho fatto con una Fiorentina 1X e Messina 1X con quota totale 1.70.
Certo se metti 50 guadagni poco ma x chi puo' CARICARE come si deve..penso sia da fare.
Fate voi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/09/2004 - 16:06
La quota della Roma,Cassano o no è egualmente bassa.Alla fine bancherò il Bayer ma mollo il Real,troppo caro per ora.L'under della Roma stuzzica,ci penso,è sicuramente ben giocato.Ci penso. Bets fa una bella cosa,metti insieme i miei post in cui sono sempre verde,metti quelli in cui sbaglio o faccio bene.Metti tutto insieme,leggi,ma non quei tre o quatttro in cui mi mi riparo da perdite o indovino una mossa live iniziale.Leggi anche quando sbaglio,quaando lo ammetto,quando commento errori. Infatti non a caso preferisci straparlare al calcio,dove qualcuno non mi conosce,ma che certamente ha letto questi primi giorni,che al tennis,dove tutti sanno quando sono dritto e quando storto.Stop,cosa che non interessa gli altri.No lve per me su calcio,mi spiace per te.Io di citti ne ho tre,di conserva ho poco tempo per altri.Con affetto.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 15/09/2004 - 16:10
Dopo avere visto la partita di ieri sera dell'Inter, ma soprattutto del Werder, si può capire come l'1.7 dell'Inter contro i tedeschi era veramente da caricare. A vedere la partita sfido chiunque a dire che la quota giusta dell'Inter era non più di 1.4
Se invece di Vieri ci fosse stato Martins, i goal di scarto sarebbero stati ben più numerosi
Per oggi dalla Germania si dice che il Bayern è quasi tutto contro l'allenatore.Il coach è andato contro i "senatori" che remano contro. In Germania si dice che molto difficilmente Magath vedrà il panettone (ho usato un eufemismo tutto italiano
)
La Champions è la competizione più tenuta in considerazione dalla dirigenza. Quale migliore occasione per mettere una croce sul nome di Felix Magath?.
Il mio amico ha detto di perseverare ad andare contro il Bayern. Speriamo che oggi paghi.

Se invece di Vieri ci fosse stato Martins, i goal di scarto sarebbero stati ben più numerosi
Per oggi dalla Germania si dice che il Bayern è quasi tutto contro l'allenatore.Il coach è andato contro i "senatori" che remano contro. In Germania si dice che molto difficilmente Magath vedrà il panettone (ho usato un eufemismo tutto italiano
La Champions è la competizione più tenuta in considerazione dalla dirigenza. Quale migliore occasione per mettere una croce sul nome di Felix Magath?.
Il mio amico ha detto di perseverare ad andare contro il Bayern. Speriamo che oggi paghi.
139 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania