Comparazione bonus scommesse
Dal sito www.aigs.info
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Dal sito www.aigs.info
Messaggioda pippobet » 15/09/2004 - 12:45
15/09/2004 11:55
Scommesse: AIGS e "C'e' Consulting" lanciano l'iniziativa del "Punto Gioco"
--------------------------------------------------------------------------------
COMUNICATO STAMPA C'E' CONSULTING
La scrivente società è lieta di informare che nei prossimi giorni lancerà su tutto il territorio nazionale una iniziativa per l'apertura di punti dedicati alla raccolta dei giochi e scommesse distribuiti dai concessionari dell'AAMS; tale "rete" sarà identificabile con il logo "Punto Gioco".
"Punto Gioco" è un marchio registrato da C'è Consulting S.r.L. e nasce dall'idea di sviluppare la raccolta dei prodotti inerenti il mercato dei giochi, distribuiti dai concessionari autorizzati dal monopolio, attraverso "strutture" specializzate ed attrezzate con le migliori tecnologie.
"Punto Gioco" sarà un esercizio commerciale nel quale si potranno "acquistare" i prodotti che di seguito si riportano:
1.Totocalcio e Totogol;
2.Tris;
3.Scommesse sportive ed ippiche alle quali si accederà con tecnologia on line;
4.Slot machines;
5.Lotterie Istantanee;
6.Ricariche Telefoniche.
"Punto Gioco" sarà presto anche in rete, con un proprio sito di riferimento, visitabile agli indirizzi: www.puntogioco.biz e www.puntogioco.info.
I prodotti di cui sopra, saranno concessi, soltanto dopo la verifica dettagliata dei necessari presupposti giuridici, nel rispetto delle normative nazionali vigenti e forniti da società , provider e concessionari, leader del settore e riconosciuti dall'AAMS.
Infine, si rappresenta, che al "Punto Gioco" saranno offerti anche altri "servizi" compatibili con i giochi e che completeranno la gamma dell'offerta al pubblico, con l'obbiettivo di ottimizzare i servizi alla propria clientela.
Distinti Saluti.
Sorrento, 15 settembre 2004
C'è Consulting S.r.L.
COMUNICATO STAMPA AIGS
In relazione al prossimo "lancio" su tutto il territorio nazionale di "Punto Gioco", si rappresenta a tutti gli associati Aigs - C'è Consulting, interessati alla conversione da Centro Servizi Telematici a Punto Gioco, intesa come ampliamento della propria attività con i prodotti che di seguito si riportano:
1.Totocalcio e Totogol;
2.Tris;
4.Slot machines;
5.Lotterie Istantanee;
6.Ricariche Telefoniche.
di mettersi in contatto immediatamente con la scrivente Società ai numeri telefonici: 06.32.11.0580 nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì, oppure 010.65.93.491 nei giorni di Giovedì e Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16 alle ore 19.00 per maggiori ed ulteriori informazioni.
Si rappresenta, altresì, che la suddetta conversione (da Centro Servizi Telematici a Punto Gioco) prevede, non solo la stipula "ex novo" del nuovo contratto di C'è Consulting S.r.L, ma soprattutto la firma di tutti quei contratti con società , provider e concessionari autorizzati dall'AAMS (per i prodotti di cui sopra), accompagnati da apposita e "nuova" documentazione e per i quali, la scrivente Società , ha intrapreso accordi commerciali.
Si resta in urgente attesa e l'occasione è gradita per inviare Cordiali Saluti.
AIGS - C'E' CONSULTING S.R.L.
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.aigs.info
Scommesse: AIGS e "C'e' Consulting" lanciano l'iniziativa del "Punto Gioco"
COMUNICATO STAMPA C'E' CONSULTING
La scrivente società è lieta di informare che nei prossimi giorni lancerà su tutto il territorio nazionale una iniziativa per l'apertura di punti dedicati alla raccolta dei giochi e scommesse distribuiti dai concessionari dell'AAMS; tale "rete" sarà identificabile con il logo "Punto Gioco".
"Punto Gioco" è un marchio registrato da C'è Consulting S.r.L. e nasce dall'idea di sviluppare la raccolta dei prodotti inerenti il mercato dei giochi, distribuiti dai concessionari autorizzati dal monopolio, attraverso "strutture" specializzate ed attrezzate con le migliori tecnologie.
"Punto Gioco" sarà un esercizio commerciale nel quale si potranno "acquistare" i prodotti che di seguito si riportano:
1.Totocalcio e Totogol;
2.Tris;
4.Slot machines;
5.Lotterie Istantanee;
6.Ricariche Telefoniche.
"Punto Gioco" sarà presto anche in rete, con un proprio sito di riferimento, visitabile agli indirizzi: www.puntogioco.biz e www.puntogioco.info.
I prodotti di cui sopra, saranno concessi, soltanto dopo la verifica dettagliata dei necessari presupposti giuridici, nel rispetto delle normative nazionali vigenti e forniti da società , provider e concessionari, leader del settore e riconosciuti dall'AAMS.
Infine, si rappresenta, che al "Punto Gioco" saranno offerti anche altri "servizi" compatibili con i giochi e che completeranno la gamma dell'offerta al pubblico, con l'obbiettivo di ottimizzare i servizi alla propria clientela.
Distinti Saluti.
C'è Consulting S.r.L.
COMUNICATO STAMPA AIGS
In relazione al prossimo "lancio" su tutto il territorio nazionale di "Punto Gioco", si rappresenta a tutti gli associati Aigs - C'è Consulting, interessati alla conversione da Centro Servizi Telematici a Punto Gioco, intesa come ampliamento della propria attività con i prodotti che di seguito si riportano:
1.Totocalcio e Totogol;
2.Tris;
4.Slot machines;
5.Lotterie Istantanee;
6.Ricariche Telefoniche.
di mettersi in contatto immediatamente con la scrivente Società ai numeri telefonici: 06.32.11.0580 nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì, oppure 010.65.93.491 nei giorni di Giovedì e Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16 alle ore 19.00 per maggiori ed ulteriori informazioni.
Si rappresenta, altresì, che la suddetta conversione (da Centro Servizi Telematici a Punto Gioco) prevede, non solo la stipula "ex novo" del nuovo contratto di C'è Consulting S.r.L, ma soprattutto la firma di tutti quei contratti con società , provider e concessionari autorizzati dall'AAMS (per i prodotti di cui sopra), accompagnati da apposita e "nuova" documentazione e per i quali, la scrivente Società , ha intrapreso accordi commerciali.
Si resta in urgente attesa e l'occasione è gradita per inviare Cordiali Saluti.
AIGS - C'E' CONSULTING S.R.L.
http://www.aigs.info
- Ibrahimovic
- Budino

per pippobet
Messaggioda Ibrahimovic » 15/09/2004 - 13:10
Che tipo di autorizzazione ci vuole per aprire un punto del genere ? E, soprattutto, puoi garantire sulla legalità ? Chi scrive ha già avuto esperienze con siti italiani di scommesse on line...chiusi dalla guardia di finanza. Grazie.
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
Messaggioda G_R_75 » 15/09/2004 - 15:01
Salve sono un nuovo iscritto del forum anche se lo seguo da diverso tempo
anch'io ed anch'io ho avuto la sfortuna di avere un punto remoto chiuso dalla gdf perchè ritenuto illegale nonostante avessi tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dallo Stato.
Chiedo ai veterani praticanti del forum tipo Pippobet, Giallorosso, Nemesis se possono aiutarmi a capire il perchè ci sia una cosi grave insufficienza di preparazione da parte delle forze dell'ordine che non riescono a distinguere la differenza tra Ctd e punti remoti
anch'io ed anch'io ho avuto la sfortuna di avere un punto remoto chiuso dalla gdf perchè ritenuto illegale nonostante avessi tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dallo Stato.
Chiedo ai veterani praticanti del forum tipo Pippobet, Giallorosso, Nemesis se possono aiutarmi a capire il perchè ci sia una cosi grave insufficienza di preparazione da parte delle forze dell'ordine che non riescono a distinguere la differenza tra Ctd e punti remoti
Messaggioda Nemesis » 15/09/2004 - 15:15
G_R_75 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto del forum anche se lo seguo da diverso tempo
Perdonami, G_R_75... ma quale sarebbe la differenza tra un CTD e un punto remoto?
Tieni presente che su questo forum si è già esaustivamente discusso di card "reali" e card "virtuali"; si può discutere ancora per i CTD "alla luce del sole", ma se sono legali i punti remoti, sono legali anche gli internet-point che passano per Eurobet, Globet, ecc.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda G_R_75 » 15/09/2004 - 15:21
Nemesis ha scritto:G_R_75 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto del forum anche se lo seguo da diverso tempo
Perdonami, G_R_75... ma quale sarebbe la differenza tra un CTD e un punto remoto?
Tieni presente che su questo forum si è già esaustivamente discusso di card "reali" e card "virtuali"; si può discutere ancora per i CTD "alla luce del sole", ma se sono legali i punti remoti, sono legali anche gli internet-point che passano per Eurobet, Globet, ecc.
Scusa perdona la mia superficialità , specifico meglio io lavoravo con un book italiano attivavo card virtuali con tanto di autorizzazioni tulps ecc. ciò nonostante sono stato chiuso, non metto in discussione la questione Ctd. ma da vari post letti in questo forum pensavo che i punti autorizzati da concessionari fossero legali i famosi CST.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/09/2004 - 15:28
G_R_75 ha scritto:Nemesis ha scritto:G_R_75 ha scritto:Salve sono un
Appena si parla di professionalità e conoscenza della materia ecco spuntare l'ombra di Nemesis
per G R manda pm a concessionario o pippo loro masticano bene la questione Cst...
A proposito ma concessionario che fine ha fatto?
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
[i][b]dal sito dell'anti gas[/b][/i]!!!
Messaggioda giallorosso » 15/09/2004 - 17:35
NoConcessioneSnai Inviato: 15/09/2004 17.10
che schifooooooooooooo......il telematico all'italiana= a iscriversi al'albo prefettizio e si pubblicizzano pure
No ConcessioneSnai Inviato: 15/09/2004 17.17
Chi ha mai lavorato con i CST alzi la mano, qui blaterano tutti, sulla leggitimità ecc. ma fa schifo è disumano sembra di giocare nel lager italiano delle scommesse, preferirei andare alla snai a giocare, almeno li non devo dirgli quante volte ho fatto la pippì, che numero di scarpe porto, e se ho fatto le malattie pediatriche.
Pippo e concessionario ma fatemi il favore andate a pascolare altrove, non parlate di gioco all'italiana, continuate tramite Bisca & c. ad attirare verso di voi rei Ctd che si convertono alla religione telematica
Chi ha mai lavorato con i CST alzi la mano, qui blaterano tutti, sulla leggitimità ecc. ma fa schifo è disumano sembra di giocare nel lager italiano delle scommesse, preferirei andare alla snai a giocare, almeno li non devo dirgli quante volte ho fatto la pippì, che numero di scarpe porto, e se ho fatto le malattie pediatriche.
Pippo e concessionario ma fatemi il favore andate a pascolare altrove, non parlate di gioco all'italiana, continuate tramite Bisca & c. ad attirare verso di voi rei Ctd che si convertono alla religione telematica
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania