heat ha scritto:Ted, non è sempre così, non è sempre stato così; esempio, MVB entrò nel forum nn dall'inizio e nessuno lo hai mai attaccato, anzi; Ale idem, Cico idem, e altri.
Poi bisogna sempre vedere gli attacchi; a volte sembrano brutali, ma possono ritornare utili
Diciamo che il percorso ora è leggermente cambiato sia in qlc vecchio forumista che nell'indirizzo del forum.
Ci sono stati e ci sono troppi episodi che fanno passare la voglia di postare.
Poi c'è un ricambio generazionale; schiere di nuovi agguerriti fenomeni pronti a sostituire chi, vecchio fenomeno, per vari motivi, tralascia il forum.
Il livello era , è stato in certi momenti veramente alto sia come betting, sia come gruppo di utenti, ora non so.
Nessuno può dirlo credo; anzi forse il livello attuale è perfetto
Ricordo quel 3D Qualificazioni Uefa con Longford, Vaduz e Partizani Tirana e Birkikara, mi pare
Ciao
Ciao Heat, nemmeno io ho avuto attacchi brutali, su qualsiasi argomento trovo giusto confrontarsi senza cadere in polemiche "volgari", il mio discorso non era riferito a me, ma alla sensazione che mi dava, a livello personale invece non ho avuto grossi problemi, anzi forse ho ricevuto apprezzamenti che nemmeno meritavo...
riguardo al passato, purtroppo non so quale fosse il livello di allora e quindi non posso fare paragoni, cmq mi sembra un buon livello
Si, la squadra irlandese era il Longford, facevo riferimento a quel trhead..
Ciao