Buona sera e buona champions a tutti

Ho giocato quanto segue (copia/incolla da Daskalos)
Arsenal in antepost @ 8.00 snai segnalata dal Gladiatore (30) e la lascio cosi' visto che non posso permettermi di lasciare soldi bloccati da Betfair fino alla meta' di maggio.
Arsenal (-1.5) @ 2.10 IW(40) sperando che i Gunners possa vincere agevolmente dul PSV.
Doppio Arsenal/Chelsea under @2.31 IW.Ho visto parecchie partite del Chelsea che, con Mourinho gioca tatticamente come il Porto dello scorso anno campione d'Europa.Se va in vantaggio puo' giocare addirittura con una o mezza punta e possesso palla.Ho gia' giocato e penso che continuero' a giocare l'under del Chelsea durante tutta la stagione.
Bayern @ 1.80 IW(65) giocato in early market pensando ad un calo di quota che invece non c'e' stato.Vedo Snai @ 1.85 (bruttissimo segno/difficilmente sbagliano) e LB 1.80.nel Bayern, fra gli altri, assente M. Scholl e R. Santa Cruz.Rientra Pizzarro, speriamo che ci pensi lui segnare.
Deportivo (X) @ 4.00 Baw ma si trovera' di meglio.Galiziani che domenica scorsa hanno perso 1-3 con l'Osasuna (squadra comunque forte quest'anno a quanto mi dicono) nonostante la superiorita' numerica sull' 1-1.Non e' detto che vincano anche se sono giustamente favoriti.
Saluti