Prima di aprire questo thread, ci ho pensato molto, avrò fatto bene, avrò fatto male ?
Molti "vecchi " forumisti sono usciti dal forum in silenzio, in punta di piedi, forse avrei dovuto fare la stessa cosa, però mi dispiaceva non salutare e ringraziare, per la splendida compagnia, per i tanti bei momenti passati insieme, almeno un'ultima volta, tanti di voi.
Nomi non ne faccio, siete troppi.
Non esco dal forum perchè ho litigato con qualcuno o perchè nel forum ci sono cose che non mi piacciono (va bene, qualcosa andrebbe migliorato, ma comunque niente di grave), ho deciso di non postare più solamente perchè la cosa non mi diverte più (già mi era successo, poi ci ripensai), e il divertimento, almeno per me, è tutto.
La mia vita in questo momento è un tantino incasinata (penso che questo però non freghi a nessuno) e quello che prima mi divertiva ora non ha più lo stesso effetto, forse con il tempo passerà o forse non passerà , non lo so, ma ora è così.
Ringrazio il Web per l'ospitalità e colgo l'occasione per salutarvi nuovamente a tutti.
Continerò comunque a leggervi, questo è chiaro.
Qualcuno penserà perchè caxxo ha scritto questo post, anzi, ha aperto questo thread ?
Sparire senza salutare tanti di voi, ricordo ancora quanto mancava a me ma credo a tuttto il forum il Petisso, quando per un bel pò decise di non postare più (anche se non ho la presunzione di essere "importante" come il grande Pesaola, persona straordinaria), non mi piaceva.
In bocca al lupo a tutti e non scannatevi per Inter, Milan o Juve, piuttosto pensate a portare via i soldini ai book.
Ciao.
Sergio.
Web, chiudilo pure il thread, era solo per salutare gli amici.