Zorro_Boban ha scritto:ted_carter ha scritto:Questa è la grigilia stilata dalla gazzetta per la Serie C.. da prendere con le molle pero puo essere un utile riferimento per le prime giornate:
C1 Girone A:
1-Mantova,2-Spezia,3-Pisa,4-Cremonese,5-Frosinone,6-Lucchese,7-Grosseto,8-Pistoiese,9-Novara,10-ProPatria
C1 Girone B:
1-Napoli,2-Rimini,3-Padova,4-Avellino,5-Reggiana,6-Teramo,7-Benevento,8-Cittadella,9-Samb,10-Foggia
C2 Girone A:
1-Ivrea,2-Alto Adige,3-Monza,4-Valenzana,5-ProSesto,6-Legnano,7-Carpenedolo,8-Olbia
C2 Girone B:
1-Lodigiani,2-Gualdo,3-San Marino,4-Ravenna,5-Massese,6-Gubbio,7-Carrarese,8-Fano
C2 Girone C:
1-Manfredonia,2-Juve Stabia,3-Melfi,4-Latina,5-Potenza,6-Gela,7-Vigor Lamezia,8-Giugliano
con il numero di maglia di sheva.......nn si puo' perdere....![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
SERIE C SI RICOMINCIA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
aldodiomede
- Budino Imperiale

Messaggioda aldodiomede » 12/09/2004 - 14:32
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/09/2004 - 14:35
Sleeper ha scritto:.................CUT........
girone b (benevento domani in situazione precaria, ha operato malissimo sul mercato, in uscita riccio e vanin, ha preso giocatori sui 30 anni, in avnati e dove siamo messi meglio, ma domani mancano i due titolari molino e di nardo, c'è però mastrolilli che ha fatto bene lo scorso anno ad acireale, difesa e centrocampo precari, e non poco, l'allenatore era andato via insoddisfatto, e aveva ragione, a metà estate e tornato grazie a un miglioramento dello stipendio credo, il benevnto opera in genere nel mercato di ottobre, non la consiglierei. c'è nel benevento cutolo, che seguirà quasi certametne palladino altro giocatore che è cresciuto nel benevento, molto molto molto forte..................CUT..............
àˆ un Benevento in emergenza quello che scenderà in campo contro un ostico Cittadella che punta alla conquista dei play off. Benedetti, infatti, dovrà fare a meno di Lotti, Di Sauro, Nocerino, Menolascina, Di Pietro, Molino e Di Nardo. Insomma, mezza squadra in tribuna.
http://ilmattino.caltanet.it/hermes/200 ... 3/VOLA.htm
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
giorgiosheva
- Budino Imperiale

-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/09/2004 - 18:06
AnTaReS ha scritto:Positivo tutto il lavoro svolto in questo trhead, ma francamente viste le previsioni fatte c'è ancora molto da lavorare per capire questa C....
E mi sembra ancora molto strano che nessuno aveva parlato di Avellino-Lanciano
Tra tutti abbiamo segnalato diverse partite, è impossibile prenderle tutte, Pisa che ha giocato ad una porta, colpito 3 pali e Lumezzane 2 tiri in porta.. poi mi sembra che sono state prese diverse partite a quote interessanti, Ivrea, Manfredonia, Massese, Lodigiani, Benevento, Spal,Spezia e anche altre.. tutto sommato non mi sembra sia andata cosi male..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/09/2004 - 20:23
Buonasera ragazzi !
Torno or ora dal 'Silvio Piola' di Novara ...(con sosta per un paio di birre of course).
Primo tempo: Novara più brillante, Mantova un pò lento e senza grandi idee ..poco gioco insomma. Match equilibrato cmq.
A parte un 10' nei quali poteva anche passare, direi che il Mantova ha meritato il passivo. Si tratta di una squadra che, col suo 4-4-2 ..impostato con due punte 'di peso' come Hubner e Poggi ..più due esterni di centrocampo veloci ed in grado di saltare l'uomo per crossare ..avrà bisogno di imporre il gioco per rendere al meglio in quanto gli attacanti non sono certo tipi (anche per l'età ) che possono di ripartire in contropiede ....
Purtroppo per ora non c'è gran gioco ..quindi qualche problema per l'allenatore.
Secondo tempo: Mantova un pò meglio, capace di agguantare il pari con una certa fortuna ... ma che nel finale sfiora addirittura il colpaccio ..che cmq sarebbe stata una beffa per il Novara.
Segnalo un giocatore del Novara, Rubino, davvero niente male ...e uno del Mantova, in negativo, Darione Hubner ..davvero fuori fase: non l'ha mai vista.
Morale: giudizio sospeso ...Mantova con più individualità ma ancora senza un vero gioco e alcuni giocatori fuori condizione. Inoltre ..Poggi e Hubner fuori casa non sono una coppia efficace se non di decide di attaccare con costanza. Novara ..bel collettivo .alcuni buoni giocatori ..Rubino su tutti, ed anche il numero 2 (non so il nome) è buono ..soprattuto sui calci piazzati, dovrebbe stare dalla metà classifica in su.
Ciao
Web
Torno or ora dal 'Silvio Piola' di Novara ...(con sosta per un paio di birre of course).
Primo tempo: Novara più brillante, Mantova un pò lento e senza grandi idee ..poco gioco insomma. Match equilibrato cmq.
A parte un 10' nei quali poteva anche passare, direi che il Mantova ha meritato il passivo. Si tratta di una squadra che, col suo 4-4-2 ..impostato con due punte 'di peso' come Hubner e Poggi ..più due esterni di centrocampo veloci ed in grado di saltare l'uomo per crossare ..avrà bisogno di imporre il gioco per rendere al meglio in quanto gli attacanti non sono certo tipi (anche per l'età ) che possono di ripartire in contropiede ....
Purtroppo per ora non c'è gran gioco ..quindi qualche problema per l'allenatore.
Secondo tempo: Mantova un pò meglio, capace di agguantare il pari con una certa fortuna ... ma che nel finale sfiora addirittura il colpaccio ..che cmq sarebbe stata una beffa per il Novara.
Segnalo un giocatore del Novara, Rubino, davvero niente male ...e uno del Mantova, in negativo, Darione Hubner ..davvero fuori fase: non l'ha mai vista.
Morale: giudizio sospeso ...Mantova con più individualità ma ancora senza un vero gioco e alcuni giocatori fuori condizione. Inoltre ..Poggi e Hubner fuori casa non sono una coppia efficace se non di decide di attaccare con costanza. Novara ..bel collettivo .alcuni buoni giocatori ..Rubino su tutti, ed anche il numero 2 (non so il nome) è buono ..soprattuto sui calci piazzati, dovrebbe stare dalla metà classifica in su.
Ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/09/2004 - 20:59
ted_carter ha scritto:AnTaReS ha scritto:Positivo tutto il lavoro svolto in questo trhead, ma francamente viste le previsioni fatte c'è ancora molto da lavorare per capire questa C....
E mi sembra ancora molto strano che nessuno aveva parlato di Avellino-Lanciano
Tra tutti abbiamo segnalato diverse partite, è impossibile prenderle tutte, Pisa che ha giocato ad una porta, colpito 3 pali e Lumezzane 2 tiri in porta.. poi mi sembra che sono state prese diverse partite a quote interessanti, Ivrea, Manfredonia, Massese, Lodigiani, Benevento, Spal,Spezia e anche altre.. tutto sommato non mi sembra sia andata cosi male..
se tutti i thread fossero' cosi sarebbe un forum fantastico......
cmq avanti e pensiamo alla prossima giornata...
mi scuso per il PISA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/09/2004 - 22:40
concordo zorro ...
ottimo thread ...pazienza se qualche scommessa non è stata presa.
Io quedst'anno qualche match di serie C ..di quelli che giocano dalle mie parti ..Novara, Pavia ..etc ..lo vedrò.
E' importante vedere come giocano le squadre ..dato che su queste partite chi fa le quote ha a disposizione meno dati del solito.
saluti
Web
Io quedst'anno qualche match di serie C ..di quelli che giocano dalle mie parti ..Novara, Pavia ..etc ..lo vedrò.
E' importante vedere come giocano le squadre ..dato che su queste partite chi fa le quote ha a disposizione meno dati del solito.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/09/2004 - 22:49
Il Web ha scritto:concordo zorro ...
saluti
Web
Fare en-plein era impensabile dai, si sono prese partite a 3,7.. 4 e 4,6 in A o in campionati con maggiore visibilità la vedo dura prenderle a queste quote.. Oggi mentre mi facevo 250 km in macchina le ho sentite un po' x radio, ovviamente zona toscana.. i vari inviati hanno riportato Sangiovannese che meritava di più, Vittoria poca casa ma che ha Vasari in squadra.. Pisa ha dominato dall'inizio alla fine colpendo 3 pali, Lumezzane 2 tiri in 90 min.. Spezia pare che abbia vinto meritatamente, ma ha fatto uno squadrone
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda aulona » 12/09/2004 - 22:51
Zorro_Boban ha scritto:AGGIUNGO UNA NOTIZIA SE VI PUO' INTERESSARE :
SASSARI TORRES - SPEZIA 2 @ 2.95 GLOBET SINGOLO
MENTRE
EUROBET LO QUOTA @ 3.70 PAZZESCO SECONDO ME......
LO SPEZIA QUEST'ANNO CON LA SQUADRA CHE HA PUO' STRAVINCERE IL CAMPIONATO E DOMENICA GIOCA A SASSARI MA IN CAMPO NEUTRO QUINDI UN 3.70 MI SEMBRA FUORI DA OGNI ORBITA SOLO PER LA QUOTA SAREBBE DA GIOCARE IN PIU' è DA GIOCARE XKE LO SPEZIA QUEST'ANNO è VERAMENTE UNA BELLA SQUADRA FORTE IN OGNI REPARTO SOLO A CENTROCAMPO CON MARASCO E COTI E MATTEASSI FA PAURA.....
INSOMMA è L'ANNO DELLA B QUEST'ANNO SE NO DELLO SPEZIA NON SI SENTIRA' PIU' PARLARE PER UNA VITA.......
CHE NESSUNO DICA NIENTE, ZITI ... sssssssssssst
Aut Cesare, aut nihil!
Messaggioda PIPPOZZI » 12/09/2004 - 23:14
Mi spiace per il Pisa al telegiornale locale si parla impresa del Lume che si è difeso strenuamente e si è salvato al 72° dopo due pali...Mister Rossi felicissimo ma ha ammesso che il risultato va stretto ai Pisani...
Per il resto ringrazio i forumiste che hanno partecipato al thread di questa settimana alla prossima....
Per il resto ringrazio i forumiste che hanno partecipato al thread di questa settimana alla prossima....
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/09/2004 - 23:21
aulona ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:AGGIUNGO UNA NOTIZIA SE VI PUO' INTERESSARE :
SASSARI TORRES - SPEZIA 2 @ 2.95 GLOBET SINGOLO
MENTRE
EUROBET LO QUOTA @ 3.70 PAZZESCO SECONDO ME......
LO SPEZIA QUEST'ANNO CON LA SQUADRA CHE HA PUO' STRAVINCERE IL CAMPIONATO E DOMENICA GIOCA A SASSARI MA IN CAMPO NEUTRO QUINDI UN 3.70 MI SEMBRA FUORI DA OGNI ORBITA SOLO PER LA QUOTA SAREBBE DA GIOCARE IN PIU' è DA GIOCARE XKE LO SPEZIA QUEST'ANNO è VERAMENTE UNA BELLA SQUADRA FORTE IN OGNI REPARTO SOLO A CENTROCAMPO CON MARASCO E COTI E MATTEASSI FA PAURA.....
INSOMMA è L'ANNO DELLA B QUEST'ANNO SE NO DELLO SPEZIA NON SI SENTIRA' PIU' PARLARE PER UNA VITA.......
GRAZIE AULONA LO SPEZIA è DI UN ALTRO PIANETA QUEST'ANNO PURTROPPO........![]()
![]()
![]()
![]()
CHE NESSUNO DICA NIENTE, ZITI ... sssssssssssst
Messaggioda AnTaReS » 13/09/2004 - 13:17
Le analisi delle partite sono state ottime, anche io credo che questo trhead è uno dei migliori, anche se ovviamente non si puo prendere tutto (il teramo perde in casa con la fermana, il pisa non prende i 3 punti in casa, l'acireale perde in casa col pavia).
Quello che vorrei suggerire è l'inserimento di notizie che non riguardano solo il punto di vista calcistico, ma i possibili accordi o i classici risultati combinati tra società che magari si scambiano i favori.
Magari segnalando quote strane o improvvisi cambiamenti di qualche book
Quello che vorrei suggerire è l'inserimento di notizie che non riguardano solo il punto di vista calcistico, ma i possibili accordi o i classici risultati combinati tra società che magari si scambiano i favori.
Magari segnalando quote strane o improvvisi cambiamenti di qualche book
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania