mandit ha scritto:Buona domenica.
Hewitt se la gioca.
Dici mandit?...Io ho paura di no....pero' ti stimo se mi convinci va a finire che qualcosa la banco...ma io non credo se la giochi

Messaggioda tacito » 12/09/2004 - 17:45
tu devi essere un tipo cui piace poco scherzare. Cosa c'entrano i 3000 post,cerca di capire quando uno scherza.chilavert ha scritto:tacito ha scritto:Ciao,fretta massima,bene Kuz,preso in night aussie 337,mah,mi sembra una quota pazzesca. Ciao ot occhio ai gobbi oggi mascherati a Brescia con tricche tracche e bombe a mano
ot con tutto il cuore spero che ti esplodano il piu' vicino possibile
Messaggioda chilavert » 12/09/2004 - 18:24
tacito ha scritto:tu devi essere un tipo cui piace poco scherzare. Cosa c'entrano i 3000 post,cerca di capire quando uno scherza.chilavert ha scritto:tacito ha scritto:Ciao,fretta massima,bene Kuz,preso in night aussie 337,mah,mi sembra una quota pazzesca. Ciao ot occhio ai gobbi oggi mascherati a Brescia con tricche tracche e bombe a mano

Messaggioda la scimmia » 12/09/2004 - 18:34
chilavert ha scritto:tacito ha scritto:tu devi essere un tipo cui piace poco scherzare. Cosa c'entrano i 3000 post,cerca di capire quando uno scherza.chilavert ha scritto:tacito ha scritto:Ciao,fretta massima,bene Kuz,preso in night aussie 337,mah,mi sembra una quota pazzesca. Ciao ot occhio ai gobbi oggi mascherati a Brescia con tricche tracche e bombe a mano
ah beh allora sto scherzando anch'io
okkio ke stasera a genova ci sono i laziali con bombe a mano, bazooka e kalashnikov, ma si scherziamo, tanto tutto e' concesso, i gobbi...gia' i gobbi...nel culo 3 pere bruciano?
Messaggioda chilavert » 12/09/2004 - 18:51
la scimmia ha scritto:chilavert ha scritto:tacito ha scritto:tu devi essere un tipo cui piace poco scherzare. Cosa c'entrano i 3000 post,cerca di capire quando uno scherza.chilavert ha scritto:tacito ha scritto:Ciao,fretta massima,bene Kuz,preso in night aussie 337,mah,mi sembra una quota pazzesca. Ciao ot occhio ai gobbi oggi mascherati a Brescia con tricche tracche e bombe a mano
ah beh allora sto scherzando anch'io
okkio ke stasera a genova ci sono i laziali con bombe a mano, bazooka e kalashnikov, ma si scherziamo, tanto tutto e' concesso, i gobbi...gia' i gobbi...nel culo 3 pere bruciano?
ma che inferno lo ha vomitato questo??? mi fa tornare interista...

Messaggioda la scimmia » 12/09/2004 - 19:00

Messaggioda Sienkiewicz » 12/09/2004 - 19:35

Messaggioda ted_carter » 12/09/2004 - 19:38
Sienkiewicz ha scritto:Paul Diamond come dimenticarselo!!![]()
![]()
![]()
l'unica cosa e che all'inizio del cartone animato era uno dei grandi.....insomma uno come Lenders, Mello, il portierone mega ciccione (non ricordo il nome....) Giulian Ross (il malato di cuore) i fratelli della (mitica) catapulta.
Poi, nelle successive edizioni è diventato compagno di squadra di Holli Hutton ed allora si è visto un pò di meno.
Comunque un grande, ma il mio preferito (perchè mi stava troppo simpatico) rimarrà per sempre Bruce Arper!!!![]()
![]()
Ot: GRANDE VFB LUBECK!!!!!!![]()

Messaggioda Rogerexpress » 12/09/2004 - 19:45
Sienkiewicz ha scritto:Paul Diamond come dimenticarselo!!![]()
![]()
![]()
l'unica cosa e che all'inizio del cartone animato era uno dei grandi.....insomma uno come Lenders, Mello, il portierone mega ciccione (non ricordo il nome....) Giulian Ross (il malato di cuore) i fratelli della (mitica) catapulta.
Poi, nelle successive edizioni è diventato compagno di squadra di Holli Hutton ed allora si è visto un pò di meno.
Comunque un grande, ma il mio preferito (perchè mi stava troppo simpatico) rimarrà per sempre Bruce Arper!!!![]()
![]()
Ot: GRANDE VFB LUBECK!!!!!!![]()

Messaggioda Sienkiewicz » 12/09/2004 - 20:05

Messaggioda ted_carter » 12/09/2004 - 20:10
Sienkiewicz ha scritto:Oh giacca è vero! Ted Carter!.....e il portirere si chiamava Teo Sellers
![]()
![]()
![]()
Ma poi me ne vengono in mente molti altri: il portiere karateka Ed Worner, il grande amico di Holly: Tom Becker..........
ma ragazzi, siamo sinceri, ma non era il più bel cartone animato di tutti i tempi!!!![]()
![]()
adesso con ste stronzate di pokemon o altri pitarociu elettronici, di carte da gioco che si trasformano in potenti combattenti, stanno rovinando tutto. Povera generazione, è normale che sti bambini che crescono a guardare ste cose si rincoglioniscano.......
Vuoi mica mettere ste cagate con i vari Mila e Shiro, Holly e Benji, Georgie, Lady Oscar, L'Ape maia, Lupin ecc ecc.......
Oggi giorno si salvano solo ed unicamente due cartoni animati: Dohraimoo (o come diavolo si scrive) e, naturalmente I Simpson.![]()
:smoke:

Messaggioda ted_carter » 12/09/2004 - 20:18
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |