Discorso nord-sud oppure est-ovest.. secondo me gli unici a rimetterci sono i tifosi, in pochi di domenica pomeriggio si possono fare 500 o 600 km per vari motivi, lavoro, famiglia, economici... alle piccole società invece penso abbia fatto comodo, leggo che il Cittadella con la percentuale di incasso con la trasferta di domenica a Benevento riceve quasi quanto ottiene da tutte le partite casalinghe!!
Del
Pisa già detto, concordo anche io sull'
Acireale che dovrebbe aver allestito una squadra in grado di lottare per i play-off.
Aggiungo 1 di Spal-Sora e 1 di Teramo-Fermana.. da quanto ho letto la
Spal non sarà uno squadrone pero almeno da medio-alta classifica credo di si, Sora che di solito costruisce le sue salvezze in casa, 1,8
Teramo che dovrebbe aver costruito una squadra con tutti ottimi giocatori di C come Marco Aurelio, Calà Campana, Nicodemo ( ex Viola ) Catinali, Ola e altri.. Fermana che invece si è messa poco, un giornalista esperto di C ha scritto :"Fermana che dovrò friggere il pesce con l'acqua", in Coppa per quel poco che può contare ha perso a Tolentino ed in casa col Gualdo, ha vinto solo col Gubbio e ha pareggiato con la Samb.. 1,9
Mi piacerebbe anche il Benevento però ho letto che ha numerose assenze: Molino, Nocerino, Di Nardo, Di Sauro e Menolascina squalificati oltre all'infortunato Lotti.
Sorprese anche io vado sul Giulianova 6,85, Foggia 4,1, Rimini 3,6, Spezia 3,7 , Grosseto 4,1 non so quante ne giocherò di queste, sicuramente Giulianova e un'altra ancora da decidere..
Per comodità ho riportato quote di Goldbet, sicuramente in giro si trova di meglio.
Saluti