Agassi ha scritto:....l'amico di Hellas col fiocco?
Mello ! :lol:
Messaggioda jonch » 10/09/2004 - 12:27
Agassi ha scritto:Vedo Jonch molto preparato....l'amico di Hellas col fiocco?
Messaggioda Bobas » 10/09/2004 - 12:34
Messaggioda euro » 10/09/2004 - 12:47
cippo ha scritto:Ciao, non sono Hellas ma vorrei dirti come la penso in quest caso:
100 euro giocati da te su Agassi se non sbaglio sul 2-1 Federer.
Tu hai scommesso in pratica sul fatto che Agassi vincesse il 4 set.
Quota di rischio????A mio parere alto..
100 euro su Hewitt con profitto 39?
Col senno di poi ottima quota dato che la partita sarà durata 28 minuti in tutto.
Rischio? Basso
Ora nel tuo discorso manca un particolare....il rischio!!!!
Le quote altro non sono che la traduzione del rischio nel scegliere un avvenimento.
Ora se Hellas traduceva il rischio nel giocare Hewitt in una quota molto più bassa dell'1.40 ha fatto bene a prenderla.
1)Un avvenimento è a 4 e il rischio per me è traducibile in una quota pari a 4
2) un avvenimento è a 1.4 e il rischio per me è riconducibile ad una quota pari a 1.2
Scelgo la situazione 2, lì ci vedo il vantaggio.
Nel caso di ieri che c'era il live:
se Federer fa il break nel quarto prima di Agassi i tuoi 100 euro sono andati, non ti copri più e ti raffreddi il culetto.
Se Hewitt perde il primo e decidi di uscire qualcosa dei 100 euro salvi.
Io la penso così, con tanta tanta umiltè.
Ciaoeuro ha scritto:Il diritto di replica non si nega a nessuno, giusto?
Quindi vediamo le operazioni di ieri, così giusto per dare un senso alle "discussioni" di ieri:
Presi 10/100/1000/10000 euro,fate voi, di Agassi a 5.2 sotto 2 set a 1 ieri pomeriggio.... facciamo 100 per semplificare e rendere le cifre più vicine all MIA realtà :
Agassi vince il 4 e Federer va a 1.65 (anche di + appena finito il 4) e io lo prendo con 200...
Quindi giocati 100 originari:
Vittorai Federer=130 euro pulit
Vittoria Agassi= 210 euro puliti
Invece vediamo un pòLeyton Hewitt a 1.39...con 100 vinti 39 euro..
Certo poi ce chi mette 1000 su hewitt e dice che ha vinto di più... ok ma è il sistema che fa il giocatore...non ho scoperto niente..ma
giusto per chiarire sai com'è..qui se no si fa sempre la figura del ciula....
Discorso JJ, credo che sull' onda di una vittoria CHIUNQUE si possa permettere di buttare via un gettone su una quota assurda...perchè non venirmi a dire che quello investito su Hewitt era quello che avevi messo su JJ... poi è andata anche bene e sono contento per te![]()
Poi, ribadisco io non guardo al metodo degli altri anche se in altri lidi (forum basket olimpiadi) mi sono permesso di sconsigliare una giocata che molti avevavo/volevano...ma soprattutto non faccio il saputello spara sentenze...
UMILTE', Hellas, ci vuole un pò di umiltè...
Ti saluto
Messaggioda Pig Pen » 10/09/2004 - 12:49
Bobas ha scritto:Buongiorno a tutti.
Pig per favore, facci un breve riassunto dei cipster in action (insomma nick di ognuno di loro, mi sono perso qualche puntata).
Se ti mando una mia foto (anche se non sono ne tipter e ne cipster, la inseriresti in qualche modo).
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda behrajan » 10/09/2004 - 12:54
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |