Comparazione bonus scommesse
19/02 ATP..WTA...CHALL..TORNEO FORUM
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
19/02 ATP..WTA...CHALL..TORNEO FORUM
Messaggioda marcye » 18/02/2003 - 17:03
Allora considero il 18/02 per me' giochi chiusi,non mi fanno giocare Sluiter alla quota che voglio
quindi ho bancato Bijorkman a 1,31...a mio parere nonostante l'exploit ultimo,rimane un ex giocatore...,e non si puo' giocare a quella quota...,forse con Nargiso
:smoke:
Messaggioda Mello » 18/02/2003 - 18:57
Inizio a postare qualcosina:
A Memphis:
Zvonareva su Cho (nonostante il recente unico precedente a Auckland, credo che questa superficie più veloce favorisca la potenza della russa...a 1,75 è davvero raro vederla in generale e la prendo!)
Vahaly su Taino (Taino lo ha battuto nell'unico precedente sul cemento, buono per la rivincita...)
A Rotterdam:
Enqvist su Federer (3-0 negli H-H, solo per questo da sfavorito va preso...che sia lui il "fiammiferino" settimanale ? :smoke: )
A Bogotà :
Pennetta su Cargill (l'italiana sta giocando molto bene, ha già fatto 2 ottimi tornei sul cemento, sulla terra vanta un record di 39-17 contro il misero 6-8 della Cargill...insomma, superficie e forma propendono per un sano patriottismo!)
Continua...
A Memphis:
Zvonareva su Cho (nonostante il recente unico precedente a Auckland, credo che questa superficie più veloce favorisca la potenza della russa...a 1,75 è davvero raro vederla in generale e la prendo!)
Vahaly su Taino (Taino lo ha battuto nell'unico precedente sul cemento, buono per la rivincita...)
A Rotterdam:
Enqvist su Federer (3-0 negli H-H, solo per questo da sfavorito va preso...che sia lui il "fiammiferino" settimanale ? :smoke: )
A Bogotà :
Pennetta su Cargill (l'italiana sta giocando molto bene, ha già fatto 2 ottimi tornei sul cemento, sulla terra vanta un record di 39-17 contro il misero 6-8 della Cargill...insomma, superficie e forma propendono per un sano patriottismo!)
Continua...
Ultima modifica di Mello il 19/02/2003 - 01:27, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda mandit » 18/02/2003 - 22:48
Posto subito una giocata che mi convince parecchio: LEE 1.75 Expekt (non so se c'è di meglio).
Francamente penso che l'ultimo exploit di Gimelstob sia stato episodico. Per me ha già esaurito la sua altalenante carica vitale e il coreano dovrebbe avere la solidità (e il tennis) necessari per prendersi il match.
Francamente penso che l'ultimo exploit di Gimelstob sia stato episodico. Per me ha già esaurito la sua altalenante carica vitale e il coreano dovrebbe avere la solidità (e il tennis) necessari per prendersi il match.
Messaggioda totti10 » 18/02/2003 - 23:05
anche a me piace zvonareva,anche se ho visto sudcoreana con le grandi giochate sul ultimo US open.
Vahaly,credo ce la fara,anche etrambi sono dallo stesso livello,taino solido su certi challie.
coria su zabaleta.
delle sorpresine
squillari contro nalbandian che non mi piace afatto sul rosso e magari un provin su krajan contro gambill che non puo entrare nel ritmo.
delle signorine
indicerei 2,90 di tanasugarn.myskina in forma ma tailandese puo lottare
Vahaly,credo ce la fara,anche etrambi sono dallo stesso livello,taino solido su certi challie.
coria su zabaleta.
delle sorpresine
squillari contro nalbandian che non mi piace afatto sul rosso e magari un provin su krajan contro gambill che non puo entrare nel ritmo.
delle signorine
indicerei 2,90 di tanasugarn.myskina in forma ma tailandese puo lottare
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 19/02/2003 - 09:19
Com'e' gradevole questa influenza condita con un gran bel mal di gola. Una settimana di malattia tutta full time con voi...l'avevo detto io che si guadagna piu' con voi che a lavoro. Torniamo alle grandi manovre pero'...
Lee su Gimelstob
Zvonareva su Cho
Escude su Costa ( se non si ritira)
Schalken su Grande Puffo
Chela su Calleri
Va bene così come inizio...
Lee su Gimelstob
Zvonareva su Cho
Escude su Costa ( se non si ritira)
Schalken su Grande Puffo
Chela su Calleri
Va bene così come inizio...
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda jonch » 19/02/2003 - 09:28
appunto sto escude,spesso incerottato addominali ginocchio etc,che si sia rit in semi in francia significa guaio patito certo,non pare il tipo sicuramente da mendicare un primo turno e andare a casa ma il dubbio resta,giocarlo attorno a 1.60 è operazione rischiosa
costa 2.80 ...mah ci si puo invece pensare,fra l'altro quote sotto il 100
vediamo fra poco il resto del mondo
costa 2.80 ...mah ci si puo invece pensare,fra l'altro quote sotto il 100
vediamo fra poco il resto del mondo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 19/02/2003 - 09:31
Jonch pero' se non lo sta mendicando e gioca.....io prendo sempre il suo 60% e non il 2,8 di Albertone
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
x le partite di oggi----------------------------------------
Messaggioda jonch » 19/02/2003 - 09:47
si hai ragione, il meglio credo xò sia guardare,rischioso nicolas
x domani vedo che witeuro ha
2.00 SPADEA con norman,mette favorito lo svedese, sull'esito del match si puo discutere ma che sia favorito norman non ci credo,la quota di spadea mi pare gia + che discreta
ZABALETA 2.55 match difficile con il giovane coria 1.67 ma l'impressione è che se la giochi,differenza di quota un po eccessiva
SQUILLARI attorno a 2.90 si nalbandian è un po meglio ma non è continuo (oddio anche squillari..),visto il preced 2-0 si puo anche qui pensare che lo sfav non sia perdente in partenza
lapentti meglio di horna ovvio ma da cosi fav non bisogna mai giocarlo,strano tipo,moya beh vince e basta
menphis
di SANGUINETTI 2.30 in discesa di quota,gia detto siamo a mercoledi la forma c'è se la gioca di sicuro, rispetto cmq verso old todd
LEE korea 1.75,qualita in + di gimelstob.preferenza x lui ma non si ruba niente
blake no problem,gambill mai giocarlo da capellino,voltchkov resta su match point avuto con agassi ma alterno,non vale la pena
x domani vedo che witeuro ha
ZABALETA 2.55 match difficile con il giovane coria 1.67 ma l'impressione è che se la giochi,differenza di quota un po eccessiva
SQUILLARI attorno a 2.90 si nalbandian è un po meglio ma non è continuo (oddio anche squillari..),visto il preced 2-0 si puo anche qui pensare che lo sfav non sia perdente in partenza
lapentti meglio di horna ovvio ma da cosi fav non bisogna mai giocarlo,strano tipo,moya beh vince e basta
menphis
di SANGUINETTI 2.30 in discesa di quota,gia detto siamo a mercoledi la forma c'è se la gioca di sicuro, rispetto cmq verso old todd
LEE korea 1.75,qualita in + di gimelstob.preferenza x lui ma non si ruba niente
blake no problem,gambill mai giocarlo da capellino,voltchkov resta su match point avuto con agassi ma alterno,non vale la pena
Ultima modifica di jonch il 19/02/2003 - 10:19, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda v26305 » 19/02/2003 - 10:02
Premesso che non sono un esperto ma cerco di aiutare Steve :
Danilodou - Martinez 1
Greca sicuramente molto forte sul veloce, nel 2003 vinto Auckland, Parigi in semi sconfitta da Serena e agli Aus Open ai 16imi sempre da Serena, Spagnola che sta giocando non male(sett. scorsa mi ha fatto perdere molti soldini) ma se la graca non prende sottogamba il match per me raccoglie pochi punti, unico prec. sulla terra a Berlino con vittoria abbastanza facile di Conchitona.
Maleeva - Tulyiaganova 2
Bulgara che si adatta meno dell'uzbeka all'hard, la quale a sua volta e' arrivata in finale in India perdendo dalla Tana, per me le quote dovrebbero essere piu vicine.
Schnyder - Krasnoroutskaya 2
Unico prec. sul veloce anche se datato ha visto la svizzera in una partita combattuta. Svizzera che e' arrivata ai quarti la sett. prec. in Belgio eliminata dalla Clijsters, ieri ha vinto bene con la Pratt ma la Russa quest'anno sta giocando molto bene e per me(confortato dal fatto anche che Mello ieri dava la svizzera perdente) puo fare la sorpresa.
Danilodou - Martinez 1
Greca sicuramente molto forte sul veloce, nel 2003 vinto Auckland, Parigi in semi sconfitta da Serena e agli Aus Open ai 16imi sempre da Serena, Spagnola che sta giocando non male(sett. scorsa mi ha fatto perdere molti soldini) ma se la graca non prende sottogamba il match per me raccoglie pochi punti, unico prec. sulla terra a Berlino con vittoria abbastanza facile di Conchitona.
Maleeva - Tulyiaganova 2
Bulgara che si adatta meno dell'uzbeka all'hard, la quale a sua volta e' arrivata in finale in India perdendo dalla Tana, per me le quote dovrebbero essere piu vicine.
Schnyder - Krasnoroutskaya 2
Unico prec. sul veloce anche se datato ha visto la svizzera in una partita combattuta. Svizzera che e' arrivata ai quarti la sett. prec. in Belgio eliminata dalla Clijsters, ieri ha vinto bene con la Pratt ma la Russa quest'anno sta giocando molto bene e per me(confortato dal fatto anche che Mello ieri dava la svizzera perdente) puo fare la sorpresa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania