Comparazione bonus scommesse
Us Open Uomini - 9 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Us Open Uomini - 9 settembre
Messaggioda Dax » 09/09/2004 - 12:13
C'è solo un match che merita attenzione oggi ed è Haas-Hewitt, ovviamente per chi decide di provare Haas, dato che Hewitt è ingiocabile a quelle quote.
Hewitt, dopo Wimbledon, ha disputato un'estate straordinaria (finale a Cincinnati, vittorie a Washington e Long Island, senza però incontrare giocatori in grado di metterlo davvero in difficoltà ) e qui agli Us Open non ha ancora perso un set. Haas, invece, ha zoppicato contro Sanguinetti per poi trovare la forma soprattutto contro Mello e la rivelazione Berdych.
Il conto dei loro head-to-head (5-4 per Hewitt, ma sul cemento è 3-3) indica che è un match molto equilibrato. Haas ha bisogno di ritmo e palle abbastanza pulite, cosa che Hewitt fa fin troppo bene. Hewitt, dal canto suo, preferisce i giocatori come Haas che gli permettono di contrattaccare da fondo a piacimento e di contrare con grande intensità la palla quasi ad ogni scambio.
Provicchio Haas, da 3,5 in su.
Hewitt, dopo Wimbledon, ha disputato un'estate straordinaria (finale a Cincinnati, vittorie a Washington e Long Island, senza però incontrare giocatori in grado di metterlo davvero in difficoltà ) e qui agli Us Open non ha ancora perso un set. Haas, invece, ha zoppicato contro Sanguinetti per poi trovare la forma soprattutto contro Mello e la rivelazione Berdych.
Il conto dei loro head-to-head (5-4 per Hewitt, ma sul cemento è 3-3) indica che è un match molto equilibrato. Haas ha bisogno di ritmo e palle abbastanza pulite, cosa che Hewitt fa fin troppo bene. Hewitt, dal canto suo, preferisce i giocatori come Haas che gli permettono di contrattaccare da fondo a piacimento e di contrare con grande intensità la palla quasi ad ogni scambio.
Provicchio Haas, da 3,5 in su.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda hellas » 09/09/2004 - 12:20
Livie', ogni tanto non ti capisco
... perchè ingiocabile a queste quote ... non è che tutto quello che è al 40 non si deve giocare
con tutti l'odio che provo per l'aussie, oggi non capisco davvero come possa perdere un match in questo momento dal tedesco ... per me vale 25/30 ... per cui al 40 si gioca
ciao
Ale
con tutti l'odio che provo per l'aussie, oggi non capisco davvero come possa perdere un match in questo momento dal tedesco ... per me vale 25/30 ... per cui al 40 si gioca
ciao
Ale
Messaggioda Dax » 09/09/2004 - 12:25
hellas ha scritto:...non è che tutto quello che è al 40 non si deve giocare...
Secondo me, invece, tutto ciò che è al disotto del 40 è altamente cancerogeno e dannosissimo alla salute. E soprattutto credo sia ingiocabile Hewitt a quelle quote perchè c'è Haas dall'altra parte.
Ciao Ale, ti facevo Haasiano, oggi...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 09/09/2004 - 12:48
Questo Hewitt e' buono a 1,4 con Haas per quello che si e' visto...
Il primo turno con Sanguinetti e' uscito di memoria?
Haas per vincere deve giocare al suo livello per 3 ore..cosa che non ha mai fatto..
La semi Hewitt-Roddick non ce la leva nessuno...
Il primo turno con Sanguinetti e' uscito di memoria?
Haas per vincere deve giocare al suo livello per 3 ore..cosa che non ha mai fatto..
La semi Hewitt-Roddick non ce la leva nessuno...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/09/2004 - 13:24
Dal 17 agosto Hewitt sta giocando tanto e con gran continuità .Ha mollato poco a molti. Oggi il match credo ci sia,forse stretto a fine set su poche palle pesanti.Quota tirata ma sostanzialmente vicino alla realtà .Piuttosto che giocarlo al 140 mi faccio picchiare col bastone.Per ora passo,ma non mi stupirei di vedere un match che l'aussie spunta per carattere,subendo a tratti.Non credo ci sarà marcia su Hewitt come su Kiefer,qua la quota è difesa in partenza,là era tirata ma in linea con le indicazione date fin al momento del match.Su bf han mosso un centinaio di migliaia su Aussie(quindi mov limitato) al 140 e dintorni.I miei sinceri auguri. Jj pericoloso,ma non basterà .
Messaggioda jonch » 09/09/2004 - 13:26
1.40 hewitt c'è solo da BF mi pare,quindi lordo.
cmq le quote sono quelle non si scappa e affari non se ne fanno,penso anchio vinca c'mon che sembra tornato al livello di 2 anni fa.
cmq le quote sono quelle non si scappa e affari non se ne fanno,penso anchio vinca c'mon che sembra tornato al livello di 2 anni fa.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda euro » 09/09/2004 - 13:40
Buongiornoa tutti,
forse mi sfugge qualcosa (e non dite il punteggio o la classifica
).. ma da betfair Agassi si prende a 5
di media...ma dico stiamo scherzando??
La pioggia ieri è stata fondamentale, Andreino se la stava giocando alla grande ma la sua autonomia fisica è ormai purtroppo abb. limitata..ora riparte da 0 con riposo nel fisico e convinzione nella testa che se la gioca veramente alla pari...è vero sono 40 pari sul suo servizio ma Agassi ha milioni di situzioni alla spalle in situzioni delicate...se vince il 1^ game io dico che vince anche il 4 set e poi... ognuno fa quel che vuole... QUELLO CHE VUOLE
Prendo, qui veramente,per una volta, senza dubbi ne pentimenti!!
Ciao
forse mi sfugge qualcosa (e non dite il punteggio o la classifica
La pioggia ieri è stata fondamentale, Andreino se la stava giocando alla grande ma la sua autonomia fisica è ormai purtroppo abb. limitata..ora riparte da 0 con riposo nel fisico e convinzione nella testa che se la gioca veramente alla pari...è vero sono 40 pari sul suo servizio ma Agassi ha milioni di situzioni alla spalle in situzioni delicate...se vince il 1^ game io dico che vince anche il 4 set e poi... ognuno fa quel che vuole... QUELLO CHE VUOLE
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda hellas » 09/09/2004 - 13:43
jonch ha scritto:1.40 hewitt c'è solo da BF mi pare,quindi lordo.
a 1,41 ne ho giocati tanti, e si riesce tranquillamente ancora a giocarne con un pò di pazienza, tassati (per me) vengono 1,393 ... siamo quasi lì ...
Messaggioda hellas » 09/09/2004 - 13:48
euro ha scritto:Buongiornoa tutti,
forse mi sfugge qualcosa (e non dite il punteggio o la classifica).. ma da betfair Agassi si prende a 5
![]()
di media...ma dico stiamo scherzando??
La pioggia ieri è stata fondamentale, Andreino se la stava giocando alla grande ma la sua autonomia fisica è ormai purtroppo abb. limitata..ora riparte da 0 con riposo nel fisico e convinzione nella testa che se la gioca veramente alla pari...è vero sono 40 pari sul suo servizio ma Agassi ha milioni di situzioni alla spalle in situzioni delicate...se vince il 1^ game io dico che vince anche il 4 set e poi... ognuno fa quel che vuole... QUELLO CHE VUOLE![]()
Ciao
con riposo nel fisico e convinzione nella testa ieri ha preso un 6-3 ... vedi tu
Messaggioda euro » 09/09/2004 - 13:58
Punti di vista,hellas... potrei dirti allora che un pò più stanco dopo 30mins di gioco e con il morale più basso rispetto all' inizio gli ha dato 6-2...
Certo che se c' era un momento in cui Rogerio poteva "finirlo" era ieri sul 2 a 1 con l' inerzia del match dalla sua e Agassi in debito d' ossigeno..oggi credimi, sarà ben più dura...
E io poi x me micaz deve vincere la partita.. un set... basta un set..
E agassi a 5 vincente primo set :smoke: ....ieri era ottimo dal mio punto di vista neanche a 3... figurati oggi
Ciao
Certo che se c' era un momento in cui Rogerio poteva "finirlo" era ieri sul 2 a 1 con l' inerzia del match dalla sua e Agassi in debito d' ossigeno..oggi credimi, sarà ben più dura...
E io poi x me micaz deve vincere la partita.. un set... basta un set..
E agassi a 5 vincente primo set :smoke: ....ieri era ottimo dal mio punto di vista neanche a 3... figurati oggi
Ciao
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 09/09/2004 - 14:00
Io avevo agassi vincente almeno un set...quindi ho già avuto, se dovessi entrare ora però sarei dubbioso...lo svizzero ieri era a tratti incoercibile, anche per un ottimo agassi che insisteva ossessivamente sul rovescio di federer...ma roger dominava già nel 1° grazie al servizio e agassi perdeva il treno all'inizio del 3°. Non so se passerà per lui un'altro convoglio
oggi...
Messaggioda hellas » 09/09/2004 - 15:06
euro ha scritto:E agassi a 5 vincente primo set :smoke: ....ieri era ottimo dal mio punto di vista neanche a 3... figurati oggi![]()
Ciao
ci rinuncio ... ti consiglio solo di cercare di pensare alle boiate che stai dicendo però
anzi:
agassi a 5 vincente primo set cosa?? (partendo da 40 pari sul suo servizio poi ...) se per caso lo vincesse cosa pensi che valga al quinto ... andar bene 2,5, quindi se come sembra pensi di rivenderlo ti rimane in mano ben poco ... altro che 5
Messaggioda euro » 09/09/2004 - 15:35
hellas ha scritto:euro ha scritto:E agassi a 5 vincente primo set :smoke: ....ieri era ottimo dal mio punto di vista neanche a 3... figurati oggi![]()
Ciao
ci rinuncio ... ti consiglio solo di cercare di pensare alle boiate che stai dicendo però![]()
anzi:
agassi a 5 vincente primo set cosa?? (partendo da 40 pari sul suo servizio poi ...) se per caso lo vincesse cosa pensi che valga al quinto ... andar bene 2,5, quindi se come sembra pensi di rivenderlo ti rimane in mano ben poco ... altro che 5
Allora, uno cerca di stare buono e calmo, di non fare polemiche,di scrivere suoi pensieri e commenti che chi legge può condividere o meno... ma evidentemente non può postare senza che qualche GENIO intervenga in maniera arrogante...ok adattiamoci....
Punto 1: Dal mio punto di vista è Agassi vincente 4set a 5...non vuole dire ke se Agassi vince il set io prendo 5 volte....no...vuole dire che se Agassi vince il 4set io prendo..non a quota 5 ma prendo...ok ho postato un pensiero in modo sbagliato
Punto 2: Boiate? punti di vista Hellas.. come le tue supergiocate di Hewitt a 1.40 lordo con Haas... appena hai postato qualcuno, educatamente, ti ha fatto notare che non era un gran giocare...beh, forse dovevamo scrivere di smettere di dire BOIATE..
Punto 3:Boiate? più o meno come le tue da Sopot, dove hai postato solo:serate in discoteca dei tennisti,Ferrer in ottima forma da caricare contro Acasuso...pseudo infortunio di Monaco con Lopez.. boiate
Punto 4: Vedendo i tuoi post mi sembra che giochi spesso
Punto 5:Ci rinunci? rinunci a cosa? a farmi capire che forse è meglio caricare Hewitt a 1.40 lordo che giocare Agassi a 5.1...Rinunciaci non lo capirò mai
Mi spiace fare polemiche ma in questo c...zo di forum non si riesce a postare senza che qualcuno rompa i c.....i
Beato te che hai fatto i soldi sicuri con Hewitt rischiando poco
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania