Comparazione bonus scommesse
ITALIA SERIE B 1 GIORNATA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
NEDVED
ITALIA SERIE B 1 GIORNATA
Messaggioda NEDVED » 06/09/2004 - 14:32
Arezzo-Catania
Catanzaro-Bari
Cesena-Triestina
Empoli-Ascoli
Modena-Genoa
Perugia-Crotone
Pescara-Piacenza
Salernitana-Treviso
Torino-Verona
Venezia-Albinoleffe
Vicenza-Ternana
Catanzaro-Bari
Cesena-Triestina
Empoli-Ascoli
Modena-Genoa
Perugia-Crotone
Pescara-Piacenza
Salernitana-Treviso
Torino-Verona
Venezia-Albinoleffe
Vicenza-Ternana
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 07/09/2004 - 00:59
Credo che il Toro sia nettamente superiore al Verona e in coppa Italia a Genova ha giocato bene e penso anche nelle altre partite avendo segnato tanto.Unico neo forse la difesa me penso che vincerà .Non so ancora le quote.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 07/09/2004 - 04:17
ragazzi okkio alla salernitana è fortissima!!
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda heat » 09/09/2004 - 00:49
Strafavorito il Torino x la Serie A, boh, sinceramente non lo vedo; squadra buona, attacco ottimo, centrocampo da registrare e di conseguenza anche la difesa. Il problema vero non è tanto l'organico, ma l'ambiente societario precario e pericoloso per tutto e tutti.
Poi, opinione personale, il Toro col Verona alla prima di Campionato vale 1,8 a meno per me è una rapina, giocarlo,........dei books.
Se vince, sono felicissimo, e se poi il pronostico sarà favorevole al Toro meglio ancora, per chji ama la schedina.
Sperando di nn essere stato maleducato o rovinare qlc giocata, arrivederci
Poi, opinione personale, il Toro col Verona alla prima di Campionato vale 1,8 a meno per me è una rapina, giocarlo,........dei books.
Se vince, sono felicissimo, e se poi il pronostico sarà favorevole al Toro meglio ancora, per chji ama la schedina.
Sperando di nn essere stato maleducato o rovinare qlc giocata, arrivederci
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda mazzigol » 09/09/2004 - 08:28
Se basi il tuo pronostico sulla gara di Coppa contro il Crotone in quella hanno giocato i giocatori della Primavera. Contro l'Acireale si è visto un buon Bari, passaggi di prima, schemi e sprazzi di gioco, cosa che al San Nicola non si vedeva da anni. Contro il Messina poi i biancorossi hanno dominato subendo due gol in modo alquanto casuale. La squadra è stata profondamente rinnovata, in città si respira un ccauto entusiasmo e ci si aspetta un campionato dignitoso. Il Bari ad oggi sembra in grado di potersela giocare con qualsiasi avversario, a differenza di quello dello scorso campionato, presenta una difesa di esperienza, un centrocampo ad alto spessore tecnico. L'unica pecca è l'attacco che non ha subito ritocchi. La campagna acquisti è stata sufficiente al 90%, è mancato il colpo da 90 in prima linea. Il Catanzaro resta comunque favorito perchè torna in B dopo tanti anni e deve partire con l'handicap di -5, ma il Bari può essere la sorpresa.
Io consiglio personalmente un X2 della Triestina a Cesena, quote buone finora non ne ho viste, secondo me può essere un'ottima giocata.
Io consiglio personalmente un X2 della Triestina a Cesena, quote buone finora non ne ho viste, secondo me può essere un'ottima giocata.
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 09/09/2004 - 14:03
PESCARA-PIACENZA 2 2.70/2.80 VARI BOOK
Pescara con molti giocatori arrivati l'ultimo giorno di mercato e quindi
con poca preparazione nelle gambe .Squadra quasi completamente rinnovata, ma con un ottimo allenatore secondo me.
Il Piacenza lotterà per andare in A e potrebbe fare il colpo.
Io non la prendo, pero' un tentativo con una puglia media lo consiglio.
Piace anche a me la Triestina. Aggiungerei Perugia a 1.55 Ascoli x2
e come sorpresa l'Albinoleffe.
Ciao gente

Pescara con molti giocatori arrivati l'ultimo giorno di mercato e quindi
con poca preparazione nelle gambe .Squadra quasi completamente rinnovata, ma con un ottimo allenatore secondo me.
Il Piacenza lotterà per andare in A e potrebbe fare il colpo.
Io non la prendo, pero' un tentativo con una puglia media lo consiglio.
Piace anche a me la Triestina. Aggiungerei Perugia a 1.55 Ascoli x2
e come sorpresa l'Albinoleffe.
Ciao gente
Messaggioda cico61 » 09/09/2004 - 14:42
Ciao a tutti.
Finalmente si ricominicia....io considero la serie B il campionato più bello e di conseguenza anche uno dei piu difficili da pronosticare, questo è il primo turno per cui va preso con le molle, come tutti i campionati si dovranno attendere almeno 5/6 giornate, ora possiamo fare riferimento solo al precampionato , campagna acquisti ecc. ecc. e come ben sappiamo spesso la B stravole le presunte gerarchie iniziali. Io personalmente di conseguenza non farò grandi puntate perchè il rischio è grande, a prima vista scorrrendo le quote regaloni nn ce ne sono, anche a me piace parecchio il Toro sopratutto in rapporto alla pochezza dimostrata dal Verona, ma a quelle quote giusto per quello che ho detto sopra, lo passo, anche la Salernitana non sembra male, sembra si sia rafforzata parecchio, ma voglio attendere qualche partita per vedere se roda da subito.
L'unica giocata me la faccio sull'Ascoli ad Empoli, a me quest'anno l'Ascoli ispira parecchio, mi sbaglierò ma la vedo tra le principali outsider, io l'ho giocata a 4.25 su Unibet, cmq la max dovrebbe averla Strike a 4.45 non ho controllato direttamente dal sio però.
Buon pomeriggio
Finalmente si ricominicia....io considero la serie B il campionato più bello e di conseguenza anche uno dei piu difficili da pronosticare, questo è il primo turno per cui va preso con le molle, come tutti i campionati si dovranno attendere almeno 5/6 giornate, ora possiamo fare riferimento solo al precampionato , campagna acquisti ecc. ecc. e come ben sappiamo spesso la B stravole le presunte gerarchie iniziali. Io personalmente di conseguenza non farò grandi puntate perchè il rischio è grande, a prima vista scorrrendo le quote regaloni nn ce ne sono, anche a me piace parecchio il Toro sopratutto in rapporto alla pochezza dimostrata dal Verona, ma a quelle quote giusto per quello che ho detto sopra, lo passo, anche la Salernitana non sembra male, sembra si sia rafforzata parecchio, ma voglio attendere qualche partita per vedere se roda da subito.
L'unica giocata me la faccio sull'Ascoli ad Empoli, a me quest'anno l'Ascoli ispira parecchio, mi sbaglierò ma la vedo tra le principali outsider, io l'ho giocata a 4.25 su Unibet, cmq la max dovrebbe averla Strike a 4.45 non ho controllato direttamente dal sio però.
Buon pomeriggio
-
Riccio Cocco
- Super Budinone

catanzaro BAH!
Messaggioda Riccio Cocco » 09/09/2004 - 15:17
mauri1977 ha scritto:a me invece non dispiace il catanzaro vittorioso sul bari che finora sempra proprio di una categoria inferiore...
d'accordo con gli altri sulla salernitana, grande squadra, farà bene. in vacanza ho visto un'amichevole del catanzaro contro il sapri. uno schifo. una squadretta da c2, con tutti i nonnetti che si ritrova (bonomi, cammarata, carbone, arcadio, ecc.) che saranno anche forti tecnicamente ma alla lunga...
nun te fà mast' che addivient' maestr'
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 09/09/2004 - 16:30
mazzigol ha scritto:Se basi il tuo pronostico sulla gara di Coppa contro il Crotone in quella hanno giocato i giocatori della Primavera. Contro l'Acireale si è visto un buon Bari, passaggi di prima, schemi e sprazzi di gioco, cosa che al San Nicola non si vedeva da anni. Contro il Messina poi i biancorossi hanno dominato subendo due gol in modo alquanto casuale. La squadra è stata profondamente rinnovata, in città si respira un ccauto entusiasmo e ci si aspetta un campionato dignitoso. Il Bari ad oggi sembra in grado di potersela giocare con qualsiasi avversario, a differenza di quello dello scorso campionato, presenta una difesa di esperienza, un centrocampo ad alto spessore tecnico. L'unica pecca è l'attacco che non ha subito ritocchi. La campagna acquisti è stata sufficiente al 90%, è mancato il colpo da 90 in prima linea. Il Catanzaro resta comunque favorito perchè torna in B dopo tanti anni e deve partire con l'handicap di -5, ma il Bari può essere la sorpresa.
Va bene che peggio dell'anno scorso non si poteva fare e almeno questa stagione un centrocampo dovremmo averlo, ma definire di esperienza questa difesa mi sembra pretenzioso.
Per sabato squalificati Scaglia e Bianconi, dovremmo giocare con una difesa a 3 Sibilano, Doudou, Anaclerio...
Insomma anche quest'anno ci sarà da soffrire e molto.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda mazzigol » 09/09/2004 - 20:45
Io non sono pessimista. L'anno scorso partivamo tra le favorite e tutti sanno dove eravamo finiti. quest'anno molti ci snobbano, possiamo essere la sorpresa..tutto dipende dall'esplosione di un attaccante, accadrà ?? Per quanto riguarda la difesa Gillet garantisce più serietà di Batistini, Doudou ha voglia di riscattare i fischi di Coppa e Sibilano è un altro rispetto al passato. Io almeno l'X2 me lo gioco. Vedo bene anche io Ascoli e Piacenza.soprattutto gli emiliani.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania