Comparazione bonus scommesse
nessuno parla di Williams-Capriati di ieri sera???
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 08/09/2004 - 23:17
roddick in diretta che gioca a baseball
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 08/09/2004 - 23:20
jonch ha scritto:roddick in diretta che gioca a baseball
e gioca anche bene...fa certi fuoricampo!
Messaggioda Scud » 08/09/2004 - 23:28
jonch ha scritto:OT
serena si è ridotta il seno,sta molto meglio.
Direi che oggi senza tennis è la giornata delle tette....
Ma del suo fisico non era la parte migliore....
Ritornando seri, veramente incredibile il punto all'inizio del terzo set,
troppo grave l'errore per pensare alla malafede, comunque spero che
almeno la giudice-arbitro si sia giocata la carriera. Non si può fare
un errore così marchiano a questi livelli.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda Dax » 08/09/2004 - 23:54
Nel processo alle intenzioni siamo sempre i campioni del mondo. Razzismo, colore della pelle, furti deliberati....tutto da dimostrare.
Certo, non è molto comune che 3 palle simili siano sbagliate in un match di questa importanza, ma vi ricordo che oltre alle opzioni da voi menzionate ne esiste anche una che si chiama "errore umano".
Quanti di voi hanno fatto i giudici di linea a questi livelli? Dato che ho un po' di esperienza di alcuni challenger e dell'ultima Fed Cup e Davis arbitrati da giudice di linea, vi dico subito che farlo sul cemento è difficilissimo.
Chiaro che si potevano utilizzare giudici migliori di quelli di ieri sera, non c'è dubbio. Ci sono quelli che vedono benissimo, quelli che hanno pochi riflessi e quelli proprio incapaci.
Ma da qui a gettare così tanto fango sul tennis ce ne vuole. Soprattutto ci vorrebbe qualche prova e nessuno di noi credo ne abbia.
Certo, non è molto comune che 3 palle simili siano sbagliate in un match di questa importanza, ma vi ricordo che oltre alle opzioni da voi menzionate ne esiste anche una che si chiama "errore umano".
Quanti di voi hanno fatto i giudici di linea a questi livelli? Dato che ho un po' di esperienza di alcuni challenger e dell'ultima Fed Cup e Davis arbitrati da giudice di linea, vi dico subito che farlo sul cemento è difficilissimo.
Chiaro che si potevano utilizzare giudici migliori di quelli di ieri sera, non c'è dubbio. Ci sono quelli che vedono benissimo, quelli che hanno pochi riflessi e quelli proprio incapaci.
Ma da qui a gettare così tanto fango sul tennis ce ne vuole. Soprattutto ci vorrebbe qualche prova e nessuno di noi credo ne abbia.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 09/09/2004 - 09:07
Dax ha scritto:Nel processo alle intenzioni siamo sempre i campioni del mondo. Razzismo, colore della pelle, furti deliberati....tutto da dimostrare.
beh Dax, evidentemente siamo un paese strano, perchè se è vero che siamo i campioni del mondo nel processo alle intenzioni è altrettanto vero che siamo anche i campioni nel mondo nel credere a tutto (ci beviamo le Costantino-story, i polpettoni della De Filippi, i Grande Fratello ed il nostro campionato "Serie A Gran Biscotto"....)...... sarà meglio che ci decidiamo......
Io -lo ripeto- accetto e comprendo l'errore umano ma NON nella situazione che ho descritto: credo che ognuno di noi abbia visto migliaia e migliaia di incontri di tennis, sappiamo benissimo che qualche piccolo errore -soprattutto sulle superfici più veloci- è fisiologico ed inevitabile, ma sfido chiunque a ricordare un incontro con le caratteristiche di quelle di Williams-Capriati: a me ha dato una sincera sensazione di disgusto, e non riesco a non vederci della premeditazione....... che poi sia dovuta a risvolti razzisti o magari al fatto che le Williams vengono considerate dei "corpi estranei fastidiosi" enl sistema-tennis se ne può discutere, è chiaro che -soprattutto Serena- dia parecchio fastidio alla WTA ed alle sue colleghe.....
E non credo di aver gettato tanto fango sul tennis, ho parlato di UNA SINGOLA partita ed ho descritto tutti i fattori positivi che rendono questo nostro amato sport un qualcosa di unico ed educativo a differenza di pseudo-giochini come il calcio: ma amare uno sport non significa ignorarne le pochissime macchie che ci possono essere.......
Tutto questo assolutamente senza polemica ma con una sincera -anche se virtuale- stretta di mano
Messaggioda jonch » 09/09/2004 - 11:00
CarloSPQR ha scritto:premetto che non capisco niente di tennis :
vi sembra normale vedere un essere come s. williams giocare in un torneo di donne ?
con tutte le sostanze che si è presa non so come fa a passare l'antidoping.
la prossima volta premetti di essere un demente,mi pare + costruttivo.grz
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda vaklad » 09/09/2004 - 11:12
Iron Fizzetti ha scritto:Dax ha scritto:Nel processo alle intenzioni siamo sempre i campioni del mondo. Razzismo, colore della pelle, furti deliberati....tutto da dimostrare.
beh Dax, evidentemente siamo un paese strano, perchè se è vero che siamo i campioni del mondo nel processo alle intenzioni è altrettanto vero che siamo anche i campioni nel mondo nel credere a tutto (ci beviamo le Costantino-story, i polpettoni della De Filippi, i Grande Fratello ed il nostro campionato "Serie A Gran Biscotto"....)...... sarà meglio che ci decidiamo......
Io -lo ripeto- accetto e comprendo l'errore umano ma NON nella situazione che ho descritto: credo che ognuno di noi abbia visto migliaia e migliaia di incontri di tennis, sappiamo benissimo che qualche piccolo errore -soprattutto sulle superfici più veloci- è fisiologico ed inevitabile, ma sfido chiunque a ricordare un incontro con le caratteristiche di quelle di Williams-Capriati: a me ha dato una sincera sensazione di disgusto, e non riesco a non vederci della premeditazione....... che poi sia dovuta a risvolti razzisti o magari al fatto che le Williams vengono considerate dei "corpi estranei fastidiosi" enl sistema-tennis se ne può discutere, è chiaro che -soprattutto Serena- dia parecchio fastidio alla WTA ed alle sue colleghe.....
E non credo di aver gettato tanto fango sul tennis, ho parlato di UNA SINGOLA partita ed ho descritto tutti i fattori positivi che rendono questo nostro amato sport un qualcosa di unico ed educativo a differenza di pseudo-giochini come il calcio: ma amare uno sport non significa ignorarne le pochissime macchie che ci possono essere.......
Tutto questo assolutamente senza polemica ma con una sincera -anche se virtuale- stretta di mano
Serena nella Wta fa girare tanti di quei soldi : non credo proprio dia molto fastidio..........
Messaggioda mandit » 09/09/2004 - 11:51
Ribadisco 1: mai, dico MAI vista una partita di tennis così condizionata dagli errori arbitrali.
Ribadisco 2: per me trattavasi di ERRORI, che la sorte ha voluto incanalare tutti dalla stessa parte.
Ribadisco 3: il razzismo è un postulato non solo in america (mai visto un film di spike lee?).
Ribadisco 4: come postato avevo jennifer, prendo i soldi e scappo.
Ribadisco 5: la mia preferenza va al PROROMPENTE davanzale di anastasia.
Ribadisco 2: per me trattavasi di ERRORI, che la sorte ha voluto incanalare tutti dalla stessa parte.
Ribadisco 3: il razzismo è un postulato non solo in america (mai visto un film di spike lee?).
Ribadisco 4: come postato avevo jennifer, prendo i soldi e scappo.
Ribadisco 5: la mia preferenza va al PROROMPENTE davanzale di anastasia.
Messaggioda GMDrino » 09/09/2004 - 12:17
mandit ha scritto:Ribadisco 3: il razzismo è un postulato non solo in america (mai visto un film di spike lee?)
Ciao saggio Mandit, posso chiederti di spiegare meglio quello che volevi dire con il punto 3?
Grazie
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/09/2004 - 13:09
Primo game del terzo a parte,dove un errore conta ma difficilmente decide,il decimo gioco è stato devastante. Non credo che si possa parlare di decisioni influenzate dal fatto che una è bianca e l'altra è nera.Il giuduce arbitro portoghese,i giudici di linea,secondo solo un caso demenziale di incapacità acclarata.Poi ci sta tutto, per carità .Inoltre han fatto anche una brutta figura,di scarsissima professionalità . Commenti post partita di Jennifer abbastanza discutibili.Se uno rivede il set,non è che può vaneggiare di episodi che nella vita succedono spesso nel corso di match di tennis.Succedono poco,fortunatamente.Avevo la Capriati,non mi è simpatica,come ilpadre e il fratello.Come Bollettieri.Preferisco il sig Williams che fa segno col dito che la palla della figlia è fuori,sapendo che è dentro.Preferisco Coltrane ai Beach Boys
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/09/2004 - 14:04
Non ho visto la partita e non posso, di coseguenza, esprimere alcun tipo di giudizio.
Mi sono inserito solo per solidarizzare col saggio
sull' oggettività del suo punto
Ribadisco 5 ;) :smoke:
EDIT:
Avevo scritto una specie di lungo sermone sulla storia del razzismo, ma ho capito che avrei dato luogo ad una serie di incomprensioni.....ne parleremo casomai davanti ad un buon bicchiere di rosso quando ne avremo occasione ( sicuramente nella riunione forumistica di Bologna del prossimo 23 Ottobre............a proposito vi state dando da fare per organizzare ? ).
Mi sono inserito solo per solidarizzare col saggio
Ribadisco 5 ;) :smoke:
EDIT:
Avevo scritto una specie di lungo sermone sulla storia del razzismo, ma ho capito che avrei dato luogo ad una serie di incomprensioni.....ne parleremo casomai davanti ad un buon bicchiere di rosso quando ne avremo occasione ( sicuramente nella riunione forumistica di Bologna del prossimo 23 Ottobre............a proposito vi state dando da fare per organizzare ? ).
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GMDrino » 09/09/2004 - 14:04
mandit ha scritto:Volevo solo dire che sono l'ultimo a stupirmi se la maggior parte del pubblico tifa, più o meno consciamente, per la bianca contro la nera.
E la cosa più americana di tutte sai qual è? Che i campi si chiamano Arthur Ashe e Louis Armstrong.
Dicendo "il razzismo è un postulato" pensavo volessi dire che è solo un concetto teorico slegato dall'esperienza reale. Invece sono perfettamente d'accordo con te, in questo periodo stavo (ri)leggendo le pagine del primo libro di Michale Moore sulla discriminazione nei confronti dei neri, da cui si evince che la questione razziale è tutt'altro che superata. E' solo che adesso DICONO che lo è (è in quest'ottica che va visto il loro chiamare i campi in quel modo), è un'ipocrisia pura e semplice
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 09/09/2004 - 14:13
ameba ha scritto:Avevo scritto una specie di lungo sermone sulla storia del razzismo, ma ho capito che avrei dato luogo ad una serie di incomprensioni.....ne parleremo casomai davanti ad un buon bicchiere di rosso quando ne avremo occasione ( sicuramente nella riunione forumistica di Bologna del prossimo 23 Ottobre............a proposito vi state dando da fare per organizzare ? ).
Non sapevo nulla del ritrovo, se gli impegni di lavoro me lo permettono magari riesco a venire. tacito che dici, ti vengo a prendere da Roma e andiamo insieme???
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania