Comparazione bonus scommesse
nessuno parla di Williams-Capriati di ieri sera???
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

nessuno parla di Williams-Capriati di ieri sera???
Messaggioda Iron Fizzetti » 08/09/2004 - 19:46
appena vista la partita in replica su Sky, è stato un FURTO CLAMOROSO!!!!
Da quando seguo il tennis è la prima volta che vedo una VERGOGNA simile, tre palle-tre DELIBERATAMENTE rubate alla Williams per far vincere la Capriati ad ogni costo.....
Il tennis si abbassa al livello del calcio e lo imita nella sua forma peggiore, e non mi si venga a dire che il colore della pelle non c'entra niente......
CHE SCHIFO!!!!!
:bad-words:
Da quando seguo il tennis è la prima volta che vedo una VERGOGNA simile, tre palle-tre DELIBERATAMENTE rubate alla Williams per far vincere la Capriati ad ogni costo.....
Il tennis si abbassa al livello del calcio e lo imita nella sua forma peggiore, e non mi si venga a dire che il colore della pelle non c'entra niente......
CHE SCHIFO!!!!!
:bad-words:
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 08/09/2004 - 20:01
NewYork ha scritto:Guarda il bar di ieri sera, ne abbiamo parlato lì...d'accordo con te...anche se non credo centri il colore della pelle.
ciao NY, vado subito a leggermi il post che hai segnalato
a me quello che è successo ieri sera ha dato il voltastomaco, spero tu abbia ragione sul fatto che non c'entri il colore della pella ma sono straconvinto che la cosa sia stata fatta deliberatamente.....
chissà , forse Serena da fastidio per il modo in cui si presenta in campo e per tanti altri motivi, ma è davvero triste..... anche perchè io amo il tennis soprattutto per quel senso di "giustizia" che mi ha da sempre trasmesso rispetto a tanti altri sport.....
Ultima modifica di Iron Fizzetti il 08/09/2004 - 20:04, modificato 1 volta in totale.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/09/2004 - 20:03
Il problema della pelle è il problema
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 08/09/2004 - 20:11
shame shame shame!!! è stato un furto vero. Quella giudice di sedia con la faccia da papera razzista sui punti decisivi si laccava le unghie?? 
Messaggioda jonch » 08/09/2004 - 20:29
OT
serena si è ridotta il seno,sta molto meglio.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda vaklad » 08/09/2004 - 21:43
A mio parere l'errore clamoroso è stato solo uno,quello che era in campo,nenache la linea,clamoroso perche è stata una correzione del giudice di sedia su un palla abbontemente dentro,gli altri due errori nel match ci possono stare,palla sulla linea,una addirittuta linea esterna......di quelli ne accadono,certo sopratutto l'ultimo è accaduto sul 30-30 dell'ultimo gioco,ma ci puo stare.............
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 08/09/2004 - 22:54
darko ha scritto:Fatto notare appena al termine del match sul bar, come avrai in seguito visto... non credo addirittura si tratti di razzismo comunque
ciao darko, si ho letto i commenti post-partita
ripeto forse non si tratta di razzismo, ma di certo è difficile contestare il fatto che si sia trattato di una cosa deliberata......
gli errori sono 3 tutti nel set decisivo..... TUTTI a favore della stessa tennista (a dire il vero ce ne sarebbe stato un quarto, su un servizio della Capriati abbondantemente fuori, ma il punto è andato alla Williams....).... il primo errore è stato un over-rule fatto dall'arbitro per un lungolinea SOTTO il suo seggiolone, con la palla NON sulla riga ma 3-4 centimetri abbondanti DENTRO la stessa..... IMPOSSIBILE da sbagliare, IMPOSSIBILE nemmeno volendo..... il secondo era SULLA riga...... il terzo era riga esterna -ma CHIARISSIMA- e sempre sotto il seggiolone dell'arbitro..... TUTTI errori in punti-chiave della partita, in momenti che DECIDONO l'incontro.... ora si tratta di tennis femminile, capisco e comprendo gli errori nel maschile dove la velocità dei colpi è notevole, ma nel femminile no...... a meno che non lo si voglia fare deliberatamente..... addirittura su Sky i telecronisti hanno TUTTI gridato allo scandalo, non solo Tommasi e Clerici ma anche quelli che hanno commentato il successivo incontro di Roddick hanno più volte fatto riferimento al furto subito dalla Williams..... ora chi segue il tennis sa perfettamente che errori simili NON SI POSSONO COMMETTERE per caso, non serve l'immagine del computerone basta essere in buona fede e al massimo se ne sbaglia uno su tre, o magari si fanno 2 errori ma uno per parte......
Guarda io ADORO questo sport, lo seguo da 20 anni e più volte l'ho portato ad esempio paragonandolo al calcio e sottolineando come, a differenza di quest'ultimo, nel tennis non si possa "incanalare" un risultato ma vince sempre il più forte: bene, non ho mai visto una cosa simile, e non hai idea di quanto mi costi scriverlo...... il tennis deve insegnare ad accettare la sconfitta, a riconoscere la superiorità di un avversario, la differenza stessa dei suoi tifosi è evidente quando in uno stadio di calcio ci sono insulti razzisti, si fischiano gli avversari, si fanno striscioni augurandosi la morte di tizio o di caio, si infamano gli atleti di colore o gli ebrei, si bestemmia in continuazione, si fanno riferimenti e strumentalizzazioni politiche, si esalta il potere economico e non i meriti sportivi: nel tennis tutto questo non accade, il pubblico -pur tifando per un giocatore- applaude ed ammira entrambi, è in genere competente, difficilmente esulta ad un errore -la Davis è un discorso a parte-, ci sono due atleti che si confrontano nel rispetto reciproco -figurati che si critica Hewitt perchè esulta per gli errori dei suoi avversari, questo è tutto dire.....- e la Capriati ha visto benissimo che stava RUBANDO (certo lei non ha la minima responsabilità , ma sarebbe stato bello se fosse intervenuta in prima persona....)..... è stata davvero una pagina triste per questo sport, speriamo resti isolata......
Messaggioda vaklad » 08/09/2004 - 23:07
Il primo errore non ero sotto la sedia dell'arbitro ma dall'altro lato,resta comunque un'errore clamoroso,a mio parere l'unico clamoroso.A dir la verità mi avrebbe fatto piacere fosse stata la Capriati a dire che era buona la palla,posso capire gli altri errori quando la palla e sulla linea e una giocatrice non puo essere certa se ha visto bene ma non in quell'occasione.
Comunque non sarei cosi sicuro che giudicare una palla di Serena sia molto più semplice di una di un uomo...........
Comunque non sarei cosi sicuro che giudicare una palla di Serena sia molto più semplice di una di un uomo...........
Messaggioda jonch » 08/09/2004 - 23:09
mandit ha scritto:jonch ha scritto:OT
un donnino delizioso
mamma oracene xò è dotata di classe e portamento superiore.....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda darko » 08/09/2004 - 23:13
Iron Fizzetti ha scritto:ciao darko, si ho letto i commenti post-partita![]()
ripeto forse non si tratta di razzismo, ma di certo è difficile contestare il fatto che si sia trattato di una cosa deliberata......
gli errori sono 3 tutti nel set decisivo..... TUTTI a favore della stessa tennista (a dire il vero ce ne sarebbe stato un quarto, su un servizio della Capriati abbondantemente fuori, ma il punto è andato alla Williams....).... il primo errore è stato un over-rule fatto dall'arbitro per un lungolinea SOTTO il suo seggiolone, con la palla NON sulla riga ma 3-4 centimetri abbondanti DENTRO la stessa..... IMPOSSIBILE da sbagliare, IMPOSSIBILE nemmeno volendo..... il secondo era SULLA riga...... il terzo era riga esterna -ma CHIARISSIMA- e sempre sotto il seggiolone dell'arbitro..... TUTTI errori in punti-chiave della partita, in momenti che DECIDONO l'incontro.... ora si tratta di tennis femminile, capisco e comprendo gli errori nel maschile dove la velocità dei colpi è notevole, ma nel femminile no...... a meno che non lo si voglia fare deliberatamente..... addirittura su Sky i telecronisti hanno TUTTI gridato allo scandalo, non solo Tommasi e Clerici ma anche quelli che hanno commentato il successivo incontro di Roddick hanno più volte fatto riferimento al furto subito dalla Williams..... ora chi segue il tennis sa perfettamente che errori simili NON SI POSSONO COMMETTERE per caso, non serve l'immagine del computerone basta essere in buona fede e al massimo se ne sbaglia uno su tre, o magari si fanno 2 errori ma uno per parte......
Guarda io ADORO questo sport, lo seguo da 20 anni e più volte l'ho portato ad esempio paragonandolo al calcio e sottolineando come, a differenza di quest'ultimo, nel tennis non si possa "incanalare" un risultato ma vince sempre il più forte: bene, non ho mai visto una cosa simile, e non hai idea di quanto mi costi scriverlo...... il tennis deve insegnare ad accettare la sconfitta, a riconoscere la superiorità di un avversario, la differenza stessa dei suoi tifosi è evidente quando in uno stadio di calcio ci sono insulti razzisti, si fischiano gli avversari, si fanno striscioni augurandosi la morte di tizio o di caio, si infamano gli atleti di colore o gli ebrei, si bestemmia in continuazione, si fanno riferimenti e strumentalizzazioni politiche, si esalta il potere economico e non i meriti sportivi: nel tennis tutto questo non accade, il pubblico -pur tifando per un giocatore- applaude ed ammira entrambi, è in genere competente, difficilmente esulta ad un errore -la Davis è un discorso a parte-, ci sono due atleti che si confrontano nel rispetto reciproco -figurati che si critica Hewitt perchè esulta per gli errori dei suoi avversari, questo è tutto dire.....- e la Capriati ha visto benissimo che stava RUBANDO (certo lei non ha la minima responsabilità , ma sarebbe stato bello se fosse intervenuta in prima persona....)..... è stata davvero una pagina triste per questo sport, speriamo resti isolata......
Personalmente concordo in tutto ciò che dici... solo dico che il razzismo non deve per forza entrarci come sosteneva soprattutto Clerici... a dir la verità è giorni che ci propina questa america razzista a partire dall'applausometro incorporato che evidentemente ha per dire con certezza che si applaudono più le americane bianche che le nere... Oddio, magari l'america sarà razzista, lungi da me fare un discorso sociale/razziale, proprio per questo voglio pensare/sperare che non c'entri
Per il resto sono d'accordo, partita falsata, sia per i 3 punti, che dire decisivi è dire poco, sia per il disagio emotivo che avrà percepito la williams... perchè dal campo sia lei che la Capriati quelle palle le hanno entrambe viste dentro.
Penso che l'errore più macroscopico e decisivo (ha comportato un break nel 3° set), quello dell'over rule dell'arbitro, fosse dalla parte opposta della sedia arbitrale, il che a parer mio a maggior ragione fa gridare allo scandalo... palla lontana... per fare overrule devi avere sicurezza almeno 150%, ed invece...
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 08/09/2004 - 23:15
è stato vergognoso scoprire che nel Paese dove la democazia...blablabla...
il colore della pelle è ancora un motivo di...io che sono una scimmia so che cosa vuol dire essere discriminati per il fatto di assomigliare...si insomma mi aveter capito...la pelle scura i peli e la faccia scimmiesca...per questo Serena ha tutta la mia solidarieta.
il colore della pelle è ancora un motivo di...io che sono una scimmia so che cosa vuol dire essere discriminati per il fatto di assomigliare...si insomma mi aveter capito...la pelle scura i peli e la faccia scimmiesca...per questo Serena ha tutta la mia solidarieta.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania