Comparazione bonus scommesse
US OPEN MASCHIETTI 8 SETTEMBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda BETS » 08/09/2004 - 14:16
non la giochero' perche' a quelle quote non gioco (cerchero' di vedere se ci sara' qualcosa di buono con il live notturno) ma penso che federer non perderà mai queste partite.
se non ricordo male e' dagli ottavi contro nalbandian agli us open dell'anno scorso che non perde una partita importante (non contando ovviamente le varie sconfitte subite quest'anno in tornei vari a cui penso partecipa solo per la forma e per prendere punti e money importanti) e il roland garros a cui pero' va fatto un discorso a parte( non potra' vincerlo se vorra' mantenere la sua imbattibilita' sull'erba, il queen e wimbledon oramai sono suoi territori e il queen inizia il giorno seguente alla finale del roland garros)
se non ricordo male e' dagli ottavi contro nalbandian agli us open dell'anno scorso che non perde una partita importante (non contando ovviamente le varie sconfitte subite quest'anno in tornei vari a cui penso partecipa solo per la forma e per prendere punti e money importanti) e il roland garros a cui pero' va fatto un discorso a parte( non potra' vincerlo se vorra' mantenere la sua imbattibilita' sull'erba, il queen e wimbledon oramai sono suoi territori e il queen inizia il giorno seguente alla finale del roland garros)
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/09/2004 - 14:27
Scusate la budinata! se gioco roger con handicap set -1,5 vado allla cassa con un...?
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda ginocamp » 08/09/2004 - 14:30
buongiorno,giocherò anche io agassi x quota,ma non diciamo sciocchezze,federer senza cuore-va in crisi quando incontra uno con personalità ,lo dicevo anche io 1anno fà e .....................da allora non ha mai perso
,senza nessuna polemica scimmia
,federer è tra i più forti giocatori di tutti i tempi.ciao 
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/09/2004 - 14:38
luigi21 ha scritto:Rogerexpress ha scritto:Scusate la budinata! se gioco roger con handicap set -1,5 vado allla cassa con un...?
Ciao, se vince 3 set a 0 o 3 set a 1.
ti ringrazio davvero ciao.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda Scud » 08/09/2004 - 15:18
BETS ha scritto:non la giochero' perche' a quelle quote non gioco (cerchero' di vedere se ci sara' qualcosa di buono con il live notturno) ma penso che federer non perderà mai queste partite.
Volevo solo correggerti sul fatto del Queen's: Federer gioca sempre
Halle.
Io credo che sacrificherebbe volentieri Queen's o Halle che sia per
Parigi, in fondo vincerlo una volta significherebbe l'immortalità tennistica.
Per quanto riguarda la partita di stanotte ho già espresso il mio
pensiero sulla discussione di ieri: sopra 3,50 (quota cui veleggiava ieri)
Agassi andava giocato, intorno al 3 mi pare quota giusta.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda BETS » 08/09/2004 - 15:26
grazie per la correzione scud (confusione mentale)
per quanto riguarda il roland garros speriamo non diventi un assillo come per lendl wimbledon, lo puo' vincere ma e' un duro ostacolo proprio perche' non ci sono molte settimane di "stacco" tra la terra e l'erba
per quanto riguarda il roland garros speriamo non diventi un assillo come per lendl wimbledon, lo puo' vincere ma e' un duro ostacolo proprio perche' non ci sono molte settimane di "stacco" tra la terra e l'erba
Ultima modifica di BETS il 08/09/2004 - 15:28, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marcye » 08/09/2004 - 15:27
mandit ha scritto:Figuriamoci se non trovavo una giocata![]()
agassi win primo set 2.60 betinternet. io faccio un 45-55 di probabilità , dunque sono costretto a giocare.
5 DENARI LEGGERMENTE piu' alta, nn te ne fotte' nulla di quello che scrivo io,pero'...la tua giocata l'avevo gia' scritta..,e non e' indelebile,non e' live,non e' neppure Preimpostata
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda mandit » 08/09/2004 - 15:37
marcye ha scritto:5 DENARI LEGGERMENTE piu' alta, nn te ne fotte' nulla di quello che scrivo io,pero'...la tua giocata l'avevo gia' scritta..,e non e' indelebile,non e' live,non e' neppure Preimpostata
Come mai siamo così suscettibili? Avevo visto il tuo post, ma non c'erano quote. Ho visto betinternet, mi aggradava, ho giocato e ho postato.
5 denari non ho controllato, ma lì ho il conto a secco e non riesco più a versare da neteller perché vorrebbe il conto in dollari mentre io l'ho appena cambiato in euro (non so perché, ma l'ho fatto): a proposito, se uno volesse tornare indietro? Non trovo più la funzione.
Sul live ribadisco per l'ennesima volta: è un altro modo di scommettere, rispettabilissimo ma un altro modo. A volte lo uso anch'io, pur essendo uno scommettitore arcaico, con buoni o cattivi risultati, dipende. Personalmente non trovo interessante postare le mie giocate live, trovo che non servirebbe a nessuno perché nel momento in cui gli altri le leggono la quota è già cambiata. Diventa solo un esercizio dimostrativo. Ma chi vuole postare, posti pure. Poi se va bene si prendono i complimenti. Del resto siamo tutti un po' vanitosi, anche se qualcuno di noi fa finta di non esserlo.
Ciao bello, stai sereno
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/09/2004 - 15:56
ciao Mandit.Volevo dire sulla questione del live,che non sempre la quota cambia subito.Io lo uso spesso,con alterne fortune,quando mi sembra sbagliata la quota.Specie se insieme si riesce a dare valuatzioni dei match.Spesso la quota regge e si può seguire qualche buone idea.Certo è difficile fidarsi di chi gioca live o comunque trarne spunto,ma l'importante che tutto sia scorrevole e logico,allora ogni tanto qualche buona idea salta fuori.Non vedo tutte queste giocate dettate da volontà dimostrative.Specialmente nel mio caso,dove trattasi quasi sempre di dichiarazioni di coperture dopo bancate. ciaomandit ha scritto:marcye ha scritto:5 DENARI LEGGERMENTE piu' alta, nn te ne fotte' nulla di quello che scrivo io,pero'...la tua giocata l'avevo gia' scritta..,e non e' indelebile,non e' live,non e' neppure Preimpostata
Come mai siamo così suscettibili? Avevo visto il tuo post, ma non c'erano quote. Ho visto betinternet, mi aggradava, ho giocato e ho postato.
5 denari non ho controllato, ma lì ho il conto a secco e non riesco più a versare da neteller perché vorrebbe il conto in dollari mentre io l'ho appena cambiato in euro (non so perché, ma l'ho fatto): a proposito, se uno volesse tornare indietro? Non trovo più la funzione.
Sul live ribadisco per l'ennesima volta: è un altro modo di scommettere, rispettabilissimo ma un altro modo. A volte lo uso anch'io, pur essendo uno scommettitore arcaico, con buoni o cattivi risultati, dipende. Personalmente non trovo interessante postare le mie giocate live, trovo che non servirebbe a nessuno perché nel momento in cui gli altri le leggono la quota è già cambiata. Diventa solo un esercizio dimostrativo. Ma chi vuole postare, posti pure. Poi se va bene si prendono i complimenti. Del resto siamo tutti un po' vanitosi, anche se qualcuno di noi fa finta di non esserlo.
Ciao bello, stai sereno
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/09/2004 - 16:28
Per ora no bet sui maschi.Mi sembrano quote giuste.Forse tirata quella di Federer,ma a quell'ora non ho live e preferisco non avventurarmi. Per me vince Henman,a quella quota non lo gioco,capisco chi lo banca.Non mi fido delle due stese precedenti. Giocherei il doppio di Mello,ma bf non dà poss manovra al momento.Poi di doppio ne ho già giocato uno,che già mi sembra di sognare. Credo che Paes Navr perderanno,ma quota in bilico.
Messaggioda OBLOMOV » 08/09/2004 - 16:32
torno a farmi vivo dopo alcune spaccate di faccia da ammazzare un toro tipo doppi e tripli saltati per partite al limite dello psicodramma vedi HENMAN-KIEFER e MAURESMO-DEMENTIEVA con il sottoscritto sempre dalla parte sbagliata.
oggi per me : KUZNETSOVA @ 1.70 Unibet perchè mi sembra più solida di una Petrova già graziata dalla FARINA e arrivata fin qui perchè la HENIN ha finito la benzina.
RODDIK su J.J. 3 a 0 @ 1.70 Unibet perchè hanno lo stesso gioco è l'americano è più forte anche se sono consapevole del rischio Tie break ma la quota vale la candela.
FEDERER su AGASSI @ 1.40 Unibet fatte mille riflessioni probabilmente Agassi farà uno dei migliori match della vita ma per me potrebbe non bastare lo stesso.
Ovviamente giocati in tripla.
Che Dio me la mandi buona...

oggi per me : KUZNETSOVA @ 1.70 Unibet perchè mi sembra più solida di una Petrova già graziata dalla FARINA e arrivata fin qui perchè la HENIN ha finito la benzina.
RODDIK su J.J. 3 a 0 @ 1.70 Unibet perchè hanno lo stesso gioco è l'americano è più forte anche se sono consapevole del rischio Tie break ma la quota vale la candela.
FEDERER su AGASSI @ 1.40 Unibet fatte mille riflessioni probabilmente Agassi farà uno dei migliori match della vita ma per me potrebbe non bastare lo stesso.
Ovviamente giocati in tripla.
Che Dio me la mandi buona...
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 08/09/2004 - 17:17
crollate le massime Unibet per Henman e Federer, rispettivamente da 1.57 a 1.48 e da 1.50 a 1.40
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 08/09/2004 - 17:24
Ho preso:
Henman -3.5 1.80 Eurobet
L'inglese è più forte anche del mal di schiena.
Per domani:
JJ +7.5 1.80 Eurobet
Battaglia di servizi, alla fine la spunterà roddick ma partita che sarà decisa da pochi punti, probabile tie break, handicap ottimo secondo me.
Ciao
Henman -3.5 1.80 Eurobet
L'inglese è più forte anche del mal di schiena.
Per domani:
JJ +7.5 1.80 Eurobet
Battaglia di servizi, alla fine la spunterà roddick ma partita che sarà decisa da pochi punti, probabile tie break, handicap ottimo secondo me.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania