leo junior ha scritto:roma-fiorentina x2 @ 2.70 INTERWETTWN
ORA SU BETFAIR SI GIOCA A 1.72.
SIAMO MOLTO SOTTO 100.
big leo

Messaggioda Assonapoli » 07/09/2004 - 04:28

Messaggioda ted_carter » 07/09/2004 - 20:23

Messaggioda Il Web » 08/09/2004 - 08:37
Messaggioda trapulin » 08/09/2004 - 09:01
Il Web ha scritto:Certo, è diverso ..ma adesso 6.20 è una quota rispettabilissima.
Chiaramente chi è arrivato prima ..è stato più bravo, ma ora ..chiamare castroneria 6.20 è eccessivo ... se la vuoi giocare, la quota che puoi prendere adesso è questa. Io non la giocherei ..adesso ...ma non mi pare si possa affermare che sia un errore madornale farlo ...in special modo come lo hai fatto tu.
saluti
Web

Messaggioda ted_carter » 08/09/2004 - 13:38
trapulin ha scritto:ted_carter ha scritto:6,2 credo sia un bel prendere
A 6,2 non è un bel prendere perchè è differente e non di poco dall'8 di Baw in apertura o dall'X2 che aveva IW.
Poche castronerie grazie.
Messaggioda PIPPOZZI » 09/09/2004 - 00:39
gigibet ha scritto:sampdoria-lazio 1 2 match-point.........credo che per la lazio kuest'anno ci sia poko da fare......

Messaggioda Assonapoli » 09/09/2004 - 01:48

Messaggioda Van Basten *9* » 09/09/2004 - 02:52
ted_carter ha scritto:trapulin ha scritto:ted_carter ha scritto:6,2 credo sia un bel prendere
A 6,2 non è un bel prendere perchè è differente e non di poco dall'8 di Baw in apertura o dall'X2 che aveva IW.
Poche castronerie grazie.
A me 6,2 mi sembrava una buona quota, visto che era ed è ancora la massima, se ho perso l'8 di baw non è detto che non debba giocare ad una quota che ritengo maggiore di quella che avevo pensato prima dell'uscita delle quote.
Cmq potevi esprimere lo stesso concetto in un altra forma non importa dire che ho scritto una caxxata solo x il gusto di farlo.
Ultima cosa, ho la sensazione che quando uno posta qualcosa ci siano un po' di persone pronte col fucile puntato ad attaccarti più x il gusto di fare polemica che x altro..sensazione sbagliata credo,ma cmq non piacevole
Messaggioda mauri1977 » 09/09/2004 - 07:48
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |