jonch ha scritto:StefanoP ha scritto:
9 volte su 10... anzi 99 su 100 è teatrino
si,ma non nel mezzo di un game sul 30-0 a favore...
finalmente qualcuno che ragiona..
anche rochus,x ora.
Io notavo più lo 0-3 nel conto del set decisivo, rispetto al punteggio di quel game.. non mi pare si vinca lasciando a 0 in un game l'avversario se poi si perde 1-6 il set.
Ma avete ragione voi... noi che abbiamo pensato al teatrino siamo quelli che non ragionano... beati voi che l'avete detto subito, pensa un po' che io addirittura pensavo che avesse aspettato di stare davanti nel game per chiamare il fisio e spezzare il ritmo ad henmann altrimenti avrebbe troppo fatto una fiugra di merd@ davanti al pubblico.
Cmq a volte in questo forum si hanno delle uscite assurde proprio dalle persone con più post... per un "teatrino" detto che, obbiettivamente, prima di vedere che si ritirava, ci stava tutto (tant'è che fino al ritiro effettivo nessuno aveva detto nulla), è stato detto che non si è capaci a guardare, i stare zitti e vergognarsi

e che non si ragiona. Spero che ciò sia stato dettato dal fatto che avevate 10000 euro su henmann col void, altrimenti è preoccupante per voi. Un po' più di tranquillità e vedrete che il forum ne guadagnerà in armonia.
Cmq per quanto mi riguarda qua è iniziata e qua è finita, nel senso che già non mi ricordo più chi è stato a dire quelle cose
