jonch ha scritto:si son gia viste tante volte ste situazioni
il miglior henman vale + del miglior kiefer,kiefer è in buon momento,henman in discreto momento con qualche malanno alla famosa schiena, matches solo discreti,interviste pubblicate che incidono sulle scelte dei puntatori.
all'1.83 di ieri era giusto preferire kiefer,adesso chi lo gioca sotto 1.70 sconta nella quota tutto l'ambaradan,chi prende henman sopra 2.50 prende un rischio ben remunerato.
venus/davenp discorso simile.
diciamo che in sto caso i books ,BF a parte quindi,han lavorato male,la punta nel globale porta a casa un successo..ameba dirà se vince henman successo un azz...
anche se perde kiefer,resta num.1 ( ameba,non kiefer)
Aggiungo la mia al dibattito del giorno .... la marcia del giorno.
Ho preso Kiefer ieri su BF a 1.85, mi sembrava grassissima, anche se meglio era 1.83 in apertura di WH, ma li non ho fatto in tempo.
Poi riflettendo anche su cose lette qui ho deciso di rivendere, e oggi si vende decisamente bene (io a 1.65).
Mi pare in definitiva che possano valere entrambi i punti di vista.
Con valori assoluti non scandalosamente distanti (Tim, lo sappiamo, è comunque meglio) prevale l'opinione che con la forma attuale finira per prevalere il Crucco.
Anzi, direi, l'idea che K proprio non possa perderlo questo match. E anch'io la "sento" così.
Quindi, se uno deve piazzare i suoi dindi prima, spegnere il PC e aspettare il risultato stasera può essere sensato farlo anche a 1.70 ... 1.60 ... al limite anche a 1.50.
Perchè, ripeto, la sensazione è che Tim alla fine uscirà sconfitto.
Ma se uno può entrare in live, allora perchè non pensare che il gioco proceda a lungo combattuto ed equilibrato (in questo caso Kiefer anche a 1.90-1.95) e che addirittura il Lord vinca il ° set (allora Kiefer tranquillamente a 2.30 - 2.40)?
Che bella presa sarebbe, di uno che "comunque" la porterà a casa!!!
E' quello che mi propongo di fare anch'io ... consapevole dei rischi.