Comparazione bonus scommesse
US OPEN 5 SETTEMBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Dax » 05/09/2004 - 11:24
Caspita, vedo che adesso siamo passati anche ai pronostici criptati...
Non mi dispiace Youzhny su Berdych, nonostante le quote siano giustissime: però l'aver battuto Nalbandian è una cartina di tornasole non indifferente...il ceco sta crescendo, ma potrebbe pagare l'inesperienza a questi livelli. Youzhny da 1,75 in su.
Non mi dispiace Youzhny su Berdych, nonostante le quote siano giustissime: però l'aver battuto Nalbandian è una cartina di tornasole non indifferente...il ceco sta crescendo, ma potrebbe pagare l'inesperienza a questi livelli. Youzhny da 1,75 in su.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/09/2004 - 12:37
Banco Youzhny,partyita a scelta,Davydenko,altro match che dovrebbe essere lì,JJ a 139si ouò anche vedere,Paltino è strano.Banco Melzer,scontro tra mancini imprevedibile.Le quote ci sono. Sinceramente non ho visto un Cagnaccio in grado di battere Roddick,impresssive.Farò un atto d'amore senza condizioni,111 bancato. Seguo Mandit,poco convinto ma per scrupolo e mi prendo il carioca. Ora mi metto in viaggio. A stasera ps se potete evitare di scrivere solo sigle tipo g jrp f fareste una cortesia,rende la lettura + semplice. Banco Capriati
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 05/09/2004 - 13:31
Buongiorno a tutti, pc funzionante una sera in 20gg, pazienza. Youzhny su berdych, visto il russo con nalbo, anche se quest'ultimo nn era al meglio della condizione, youzhny mi è parso centrato, rovescio sontuoso. Spero che quel gioco non sia solo frutta di una serata giusta. parbet 178. Berdych è un gran bel giocatore, ma sta giocando molto forse non ancora abituatao ai ritmi di questi tornei potrebbe pagare, è sempre un bimbo dell'85. Melzer su llodra, scontro fra mancini, impressionato dalla partita dell'austriaco con spadea, pensavo fosse persa, invece, è riuscito a tirarla su, sintomo di una condizione mentale e fisica buona. LLodra si atteccherà al servizo, se la % di prime non sarà buona, finisce male.174 sempre parbet. Beck su Davydenko, russo che doveva essere già fuori al primo turno con philippo, se l'aussie non si fosse infortunato l'avrebbe portata a casa. Beck sta giocando bene, ha dimostarto in questo 2004 di trovarsi a suo agio sulle sup veloci, mi aspettavo quote + vicine, 248 sportingoptions. Forbice eccessiva. X il resto ho visto haas in gran forma, koubek imbarazzante a tratti, canas difficile provochi prob a roddick, peya ha già vinto il suo us open.
Messaggioda Mbrone » 05/09/2004 - 13:48
isotterranei ha scritto:Buongiorno a tutti, pc funzionante una sera in 20gg, pazienza. Youzhny su berdych, visto il russo con nalbo, anche se quest'ultimo nn era al meglio della condizione, youzhny mi è parso centrato, rovescio sontuoso. Spero che quel gioco non sia solo frutta di una serata giusta. parbet 178. Berdych è un gran bel giocatore, ma sta giocando molto forse non ancora abituatao ai ritmi di questi tornei potrebbe pagare, è sempre un bimbo dell'85. Melzer su llodra, scontro fra mancini, impressionato dalla partita dell'austriaco con spadea, pensavo fosse persa, invece, è riuscito a tirarla su, sintomo di una condizione mentale e fisica buona. LLodra si atteccherà al servizo, se la % di prime non sarà buona, finisce male.174 sempre parbet. Beck su Davydenko, russo che doveva essere già fuori al primo turno con philippo, se l'aussie non si fosse infortunato l'avrebbe portata a casa. Beck sta giocando bene, ha dimostarto in questo 2004 di trovarsi a suo agio sulle sup veloci, mi aspettavo quote + vicine, 248 sportingoptions. Forbice eccessiva. X il resto ho visto haas in gran forma, koubek imbarazzante a tratti, canas difficile provochi prob a roddick, peya ha già vinto il suo us open.
Paro paro le mie ..
Messaggioda NewYork » 05/09/2004 - 13:52
Buona giornata a tutti...molto male ieri, tutte ben giocate, anche a posteriori, ma nessuna entrata...oggi è un altro giorno:
Appoggio Berdych su Youznhy: Costanzo ieri inoltre riferiva di non perfette condizioni fisiche del russo. Ero molto scettico su Berdych, ma non posso continuare ad ignorare i suoi ultimi risultati. 2U a 2,37 WIlliam Hill
Seguo il forum per quanto riguarda Beck da preferire a Davydenko 2,5U a 2,48 Betfair.
Piccola puglia anche su Peya per forbice forse ampia contro Robredo 1,5U a 5,15 greco.
Passo gli altri match...Melzer/Llodra valgono quelle quote e il match potrebbe deciedersi in davvero pochi punti.
JJ lo tengo in antepost, Haas idem e non mi muovo; Feliciano e Cagniaccio difficilmente impensieriranno i loro avversari.
Appoggio Berdych su Youznhy: Costanzo ieri inoltre riferiva di non perfette condizioni fisiche del russo. Ero molto scettico su Berdych, ma non posso continuare ad ignorare i suoi ultimi risultati. 2U a 2,37 WIlliam Hill
Seguo il forum per quanto riguarda Beck da preferire a Davydenko 2,5U a 2,48 Betfair.
Piccola puglia anche su Peya per forbice forse ampia contro Robredo 1,5U a 5,15 greco.
Passo gli altri match...Melzer/Llodra valgono quelle quote e il match potrebbe deciedersi in davvero pochi punti.
JJ lo tengo in antepost, Haas idem e non mi muovo; Feliciano e Cagniaccio difficilmente impensieriranno i loro avversari.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Mbrone » 05/09/2004 - 14:05
BECK 2.48 sportingoptions non vedo proprio tutta questa differenza di quota io mi aspettavo un match a scelta quindi vado convinto con Beck che mi ha convinto col suo gioco sul veloce
YOUZHNY 1.78 parbet la classe del russo non si discute, certo che il giovane ceco sta crescendo alla grande e probabilmente, nonostante la maggiore inesperienza, potrebbe essere in grado di sfruttare gli eventuali passaggi a vuoto di Youzhny cmq in possesso di più colpi risolutori
MELZER 1.74 parbet mancino austriaco carico da tempo e molto convincente nel recupero contro Spadea, Llodra mi ha già sorpreso passando due turni dopo un lungo periodo abulico post "erba".. sulla lunga distanza Melzer ha più chance
tra gli altri non vedo come possano perdere i favoriti ma resto a guardare e spingo Pim Pim Johansson che ho in antepost (@ 300
)
YOUZHNY 1.78 parbet la classe del russo non si discute, certo che il giovane ceco sta crescendo alla grande e probabilmente, nonostante la maggiore inesperienza, potrebbe essere in grado di sfruttare gli eventuali passaggi a vuoto di Youzhny cmq in possesso di più colpi risolutori
MELZER 1.74 parbet mancino austriaco carico da tempo e molto convincente nel recupero contro Spadea, Llodra mi ha già sorpreso passando due turni dopo un lungo periodo abulico post "erba".. sulla lunga distanza Melzer ha più chance
tra gli altri non vedo come possano perdere i favoriti ma resto a guardare e spingo Pim Pim Johansson che ho in antepost (@ 300
Messaggioda jonch » 05/09/2004 - 14:24
guardavo a domani,kiefer/henman
precedenti,datati,3-5
quest'anno pur bel perdente nelle finali nel complesso meglio il tedesco, henman nel torneo è venuto fuori da 2 match poco brillanti con avversari non da USopen ( golmard -tabara) dopo la roulette con karlovic,ma non ha convinto tanto a quanto pare
su BF ho preso poca roba 1.89 lordo di kiefer,credo senz'altro quota massima.
match ovviamente aperto,con x ora hill 1.83 kief / chandler 2.25 henm,la pensano all'opposto..fra i 2 sarei + d'accordo con chandler,la punta si metterà valutando il momento + su kiefer.
in sostanza devono uscire quasi tutti,ma sto 83 hill va controllato e paragonato attentamente gia da ora.
EDIT chandler 2.20 henm da 2.25,calo modesto ma che va contro al discorso sopra.
si vedrà
precedenti,datati,3-5
quest'anno pur bel perdente nelle finali nel complesso meglio il tedesco, henman nel torneo è venuto fuori da 2 match poco brillanti con avversari non da USopen ( golmard -tabara) dopo la roulette con karlovic,ma non ha convinto tanto a quanto pare
su BF ho preso poca roba 1.89 lordo di kiefer,credo senz'altro quota massima.
match ovviamente aperto,con x ora hill 1.83 kief / chandler 2.25 henm,la pensano all'opposto..fra i 2 sarei + d'accordo con chandler,la punta si metterà valutando il momento + su kiefer.
in sostanza devono uscire quasi tutti,ma sto 83 hill va controllato e paragonato attentamente gia da ora.
EDIT chandler 2.20 henm da 2.25,calo modesto ma che va contro al discorso sopra.
si vedrà
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Scud » 05/09/2004 - 14:34
In effetti credo che alla fine i book si schiereranno con Kiefer favorito
e sarà difficile trovarlo sopra la quota di hill.
Variabile tipster ovviamente sempre da tenere in considerazione.
Per quanto riguarda i precedenti Henman ha vinto 5 degli ultimi 6
disputati ma dal 2004 Kiefer sembra aver cominciato un'altra carriera
quindi quelli contano e non contano.
1,83 attuale può essere buono se si guarda alla forma dei due che
sembrerebbe decisamente a favore del tedesco.
Metto una controindicazione dovuta al fatto che Henman avendo giocato
poco e male durante l'estate possa trovare uno straccio di condizione
dopo 3 partite dure con avversari scarsi. In fondo a Parigi al primo turno,
due set sotto contro Saulnier che non era nemmeno terraiolo, alzi la mano
chi lo avrebbe dato semifinalista?
e sarà difficile trovarlo sopra la quota di hill.
Variabile tipster ovviamente sempre da tenere in considerazione.
Per quanto riguarda i precedenti Henman ha vinto 5 degli ultimi 6
disputati ma dal 2004 Kiefer sembra aver cominciato un'altra carriera
quindi quelli contano e non contano.
1,83 attuale può essere buono se si guarda alla forma dei due che
sembrerebbe decisamente a favore del tedesco.
Metto una controindicazione dovuta al fatto che Henman avendo giocato
poco e male durante l'estate possa trovare uno straccio di condizione
dopo 3 partite dure con avversari scarsi. In fondo a Parigi al primo turno,
due set sotto contro Saulnier che non era nemmeno terraiolo, alzi la mano
chi lo avrebbe dato semifinalista?
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda marcye » 05/09/2004 - 14:39
Se il trend continua cosi'......,non vale veramente la pena giocar prima dello stacco......anche ieri sera come si puo legger nel bar...,si poteva bancare Moya e Mathieu a quote ridicole (capisco Mathieu 2-0 contro un giocatore che DOVEVA esser stanco,ma Moya
) e quindi continuo.....a seguire quest'onda magnifica di un set a te' un set a me'........,Youzhny e DAVIDENKO osservati speciali,Haas e Robredo un occhio di riguardo.....anche perche' Haas un set lo ha lasciato A tutti e RObredo ..sempre a mio modesto parere non vale quelle cifre in terzo turno
..ah dimenticavo FARINA avanti di un break nel tbreak del secondo,ho controllato scambiata a 1,26
neanche fosse Ivanisevic.....,continuo a non capire......,e son contento,forse e' vero che chi non capisce sta bene al mondo
O.T.= M'aspettavo maggiori interventi in questo thread
www.infobetting.com/forum/viewtopic.php ... 99e#314770
O.T.= M'aspettavo maggiori interventi in questo thread
www.infobetting.com/forum/viewtopic.php ... 99e#314770
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Acf » 05/09/2004 - 15:03
Oggi molte incertezze apettando giocate eventuali in live, faccio solo due prono:
Llodra su Melzer Jurgen @ 2.30 Expekt
e banco il 3-0 per Haas @ 1.94 Betfair, magari Mello non passerà il turno, ma l'ho visto molto hot e non penso che si faccia liquidare così seccamente...

Llodra su Melzer Jurgen @ 2.30 Expekt
e banco il 3-0 per Haas @ 1.94 Betfair, magari Mello non passerà il turno, ma l'ho visto molto hot e non penso che si faccia liquidare così seccamente...
Messaggioda Mello » 05/09/2004 - 15:15
Oggi giornata da seguire con i lives...unica da prendere prima:
Berdych su Youzhny (il russo non mi piace proprio, le precedenti prove del nove le ha sempre toppate...l'altro non ha nulla da perdere...partita alla pari a mio avviso...) da 2.34 lordo Betfair 3U
Berdych su Youzhny (il russo non mi piace proprio, le precedenti prove del nove le ha sempre toppate...l'altro non ha nulla da perdere...partita alla pari a mio avviso...) da 2.34 lordo Betfair 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- rossella241096
- Allievo Marciatore

Messaggioda rossella241096 » 05/09/2004 - 15:18
Oggi x me Beck 2.30 2u
Melzer 1.75 2u
Un saluto a tutti
Melzer 1.75 2u
Un saluto a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania