Comparazione bonus scommesse
US OPEN UOMINI 3 SETTEMBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda pierca70 » 03/09/2004 - 11:25
oggi rischio stesa perchè ne gioco parecchi:
davydenko già detto dal buon mandit e da me sottolineato. 2,75 è sbagliata.
Youzo su nalbandian . faccio fatica ad andare contro nalbo visto che per me al top è dietro solo a federer....ma appunto al top. l'argentino è tempestato da continui infortuni e non mi sembra in condizione. In questo momento li vedo a scelta e prendo 2U a 2,63 del russo si bf.
Peya su enqvsit. lo svedese si banca a 1,34? siamo pazzi? lo banco a prescindere da peya. sono regole.
seppi su llodra. Il francese dopo l'exploit di parigi sta ancora pagando le scorie. andy poi va ripagato per quello che mi ha regalato contro il crucco. A parte questo la quota non mi sembra corretta. 2U 2,68 bf
volo su canas. Provo a ricadere su pippo che dopo il 6/1 6/2 preso dal mago ad atene avevo giurato di non giocare piu' sul duro. ma la quota, a mio avviso troppo sbilanciata, mi impone un eccezione. 1,5U a 3,2 bf.
kohlshreiber su lopez. il giovane crucco non l'ho mai visto ma se ne parla bene e non vorrei fosse una delle ultime volte che lo troviamo a queste quote. se ci mettiamo poi che il bel feliciano potrebbe aver passato notti di inferno....1,5U a 3,6 bf
[/list]
davydenko già detto dal buon mandit e da me sottolineato. 2,75 è sbagliata.
Youzo su nalbandian . faccio fatica ad andare contro nalbo visto che per me al top è dietro solo a federer....ma appunto al top. l'argentino è tempestato da continui infortuni e non mi sembra in condizione. In questo momento li vedo a scelta e prendo 2U a 2,63 del russo si bf.
Peya su enqvsit. lo svedese si banca a 1,34? siamo pazzi? lo banco a prescindere da peya. sono regole.
seppi su llodra. Il francese dopo l'exploit di parigi sta ancora pagando le scorie. andy poi va ripagato per quello che mi ha regalato contro il crucco. A parte questo la quota non mi sembra corretta. 2U 2,68 bf
volo su canas. Provo a ricadere su pippo che dopo il 6/1 6/2 preso dal mago ad atene avevo giurato di non giocare piu' sul duro. ma la quota, a mio avviso troppo sbilanciata, mi impone un eccezione. 1,5U a 3,2 bf.
kohlshreiber su lopez. il giovane crucco non l'ho mai visto ma se ne parla bene e non vorrei fosse una delle ultime volte che lo troviamo a queste quote. se ci mettiamo poi che il bel feliciano potrebbe aver passato notti di inferno....1,5U a 3,6 bf
[/list]
Messaggioda jonch » 03/09/2004 - 12:33
sul groppone
koubek 3.40
clement 2.50
kohlsr 3.80
gambill 3.80
youzhny 2.50
peya 4.00
seppi 3.00
soderl 1.66 era giusto prenderlo,l'altro è 2.75,quote sembrano un po sbilanciate si ma impressione + x lo svedese,ci penso su
canas 1.50 idem,volandri abbondante sopra il 3.00,non credo possa batterlo sul cement
spero le polemiche da asilo siano terminate,e si smetta sopratt di vedere i biscotti dove non ci sono,quando ci sono stati davvero li abbiamo notati con dati oggettivi....
koubek 3.40
clement 2.50
kohlsr 3.80
gambill 3.80
youzhny 2.50
peya 4.00
seppi 3.00
soderl 1.66 era giusto prenderlo,l'altro è 2.75,quote sembrano un po sbilanciate si ma impressione + x lo svedese,ci penso su
canas 1.50 idem,volandri abbondante sopra il 3.00,non credo possa batterlo sul cement
spero le polemiche da asilo siano terminate,e si smetta sopratt di vedere i biscotti dove non ci sono,quando ci sono stati davvero li abbiamo notati con dati oggettivi....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/09/2004 - 12:37
Come già preannunciato ieri, oggi mi piacciono molto sia Mello che Grosjean.
Mello, giocato ieri @ 1.67 CB , ottime qualificazioni e primo turno incontra D.Sanchez che ha vinto contro il figlio del guardiano non entusiasmando .
Grosjean @ 2.00 Unibet ( ma visto l' andamento su BF, lo rinforzerò a quote certamente maggiori.......anzi proprio ora vedo che l' 1.93 della mia offerta di vendita su Haas è stato già mangiato ) ha più del 60% di possibilità di battere un Haas visto in confusione ed anche più preoccupato del dovuto contro Sanguinetti ( quest' ultimo, quando è al 100%, non è altri che una specie di Grosjean in miniatura...IMHO
).
Mello, giocato ieri @ 1.67 CB , ottime qualificazioni e primo turno incontra D.Sanchez che ha vinto contro il figlio del guardiano non entusiasmando .
Grosjean @ 2.00 Unibet ( ma visto l' andamento su BF, lo rinforzerò a quote certamente maggiori.......anzi proprio ora vedo che l' 1.93 della mia offerta di vendita su Haas è stato già mangiato ) ha più del 60% di possibilità di battere un Haas visto in confusione ed anche più preoccupato del dovuto contro Sanguinetti ( quest' ultimo, quando è al 100%, non è altri che una specie di Grosjean in miniatura...IMHO
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/09/2004 - 12:50
Parlo in base alle quote che mi sono fatto stanotte.Soderling Dav la quota mi sembra sost in linea con la mia idea,passo.Nalb si banca al 170,quello che pensavo e ripasso,ma aspetto eventuale live.Mello penso vincerà ,anche se mi rifiuto di giocarlo sotto la pari.Gros Haas capitolo delicato:il krukko mi ha poco impressionato con Sanguinetti,che però ha un gioco che dà meno ritmo di quello di Gros.Io credo che sarà una partita da live,quote corrette. Pless Beck mi sembra un match che se il danese sta ritto valgono a scelta o giù di lì.Bancato 164. Lopez lo banco al 138,per me vale intorno 155.Ferrero Platino si prova il demente,in fondo lottano sempre,lo spagnolo mi sembra marcio.149 è un bel bancare. JJ vs Hollywood,questa l'hanno inventata,per quanto faccia cagare l'attore,se becca una giornata in casa di buona se la gioca.Facile che perda,ma sotto 150 è delirante. Llodra credo che vincerà ,ha il gioco per innervosire Seppi,poco ritmo,mancino,slice a aprire il,campo.Certo la quota invoglia,ma ieri ho detto che per gli italiani uscivano tutti e sto in linea. Robredo Clement,avevo fatto 175 240,ora ci ho ripensato,valgono a scelta,bancato 170 spara palle Tommy,oggi torna spesso di qua.CanaS SU vOLANDRI, no bet a quota inavvicinabile.Io vi dirò la verità ,non vedo l'ora che la smettano di suonare il piffero con sti mezzi scoreggioni che come li togli dalla terra è come se mettessi un pesce in una camera iperbarica.Comunque se serve come un cristiano se la può giocare.Io sapete per chi tengo. Comunque,internos,l'italiano che preferisco è >Seppi,in generale. Infine mi sembra generosa la quota di peone Ketola.Berdych tanti bei progetti,d'accord,ma poi la partita è tre su 5,fa caldo e bisogna portarla a casa,al 132 lo banchetto.Valori indiscutibili,ma di ragazzi di quell'età che perdono se ne sono visti. Ciao e in culo
Messaggioda marcye » 03/09/2004 - 12:53
Valutando solo per live...,sarebbe bello per me' Un Volandri primo set ...,per giocare CANAS a quota decente....,cosi ' non si puo'....
la quota di Jonch sul tedescone..,penso fosse Centrebet..nn ricordo,attualmente e ' introvabile...siccome un po' mi rode...,aspettiamo e se il primo set va a Lopez....,si entra in partita ..immagino pagando molto poco
..La tendenza del torneo..un set a me' ed uno a te'..,la dice giusta per chi preferisce il live,io spero continui....,AL TREAK DEL QUARTO SET di ieri sera Henman si bancava a 1,17..sullo 0-0.....,ecco poi ha vinto facile.....,ma questa situazione a mio avviso va colpita...,sono riflessioni mie discutibili ed opinabili,ma se si fanno a mente fredda e si scrive in un fogliettino...,magari stasera..al momento giusto ci si ricorda 
la quota di Jonch sul tedescone..,penso fosse Centrebet..nn ricordo,attualmente e ' introvabile...siccome un po' mi rode...,aspettiamo e se il primo set va a Lopez....,si entra in partita ..immagino pagando molto poco
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda euro » 03/09/2004 - 13:29
Buongiorno,
Per oggi prendo solo Haas vs Grosjean:
Spesso i primi turni sono forieri di cattive interpretazioni, gente che fatica da matti al primo turno poi fila via come una scheggia.. credo possa essere il caso di Tommy che ha faticato con Sanguinetti
ma oggi può tornare su ottimi standard contro grosjean che mi sembra in un'annata non proprio felice...
Preso a 1.83 da william hill
Ciao
Per oggi prendo solo Haas vs Grosjean:
Spesso i primi turni sono forieri di cattive interpretazioni, gente che fatica da matti al primo turno poi fila via come una scheggia.. credo possa essere il caso di Tommy che ha faticato con Sanguinetti
Preso a 1.83 da william hill
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/09/2004 - 13:35
Buon giorno ai forumisti
Vado su Soderling e Mello, ma ormai le quote decenti sono andate/ provo 2/5 di puglia sul doppietto sottoquota da inchiesta, come dice il Gladiatore, @ 2.47 bet365...mi tappo il naso
...spengo pc con obbiettivo Faber Beach(Ostia)...di nuovo nell' afa della city per un paio d'ore dalle 18:00 alle 20:00 e poi a seguire i due cavallini...saluti .... 
Messaggioda mandit » 03/09/2004 - 13:36
tacito ha scritto:Canas...Io vi dirò la verità ,non vedo l'ora che la smettano di suonare il piffero con sti mezzi scoreggioni che come li togli dalla terra è come se mettessi un pesce in una camera iperbarica.
Le opinioni sono tutte rispettabili.
Però le cifre non sono opinabili.
Ciao.
Canas
Partite Vinte Partite Perse Partite nulle
Totali 149 (66.52%) 75 (33.48%) 0
Clay 74 (69.16%) 33 (30.84%) 0
Grass 12 (66.67%) 6 (33.33%) 0
Hard 50 (65.79%) 26 (34.21%) 0
Indoor 13 (56.52%) 10 (43.48%) 0
- rossella241096
- Allievo Marciatore

Messaggioda rossella241096 » 03/09/2004 - 13:46
X oggi presi in tripla Soderling,Canas,Llodra.Quota totale 3.40 5u :smoke:
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Messaggioda paztuman » 03/09/2004 - 14:09
Solo due operazioni per adesso,
bancato Nalbandian contro Youzhny,l'argentino negli ultimi mesi ha
passato più tempo con i medici che sui campi,spero ne risenta,oltretutto
il russo sul cemento può dare il meglio,1.71 bf.
Bancato Lopez contro Kohlscreiber,il tedesco anche in Australia ha fatto bene e secondo me il match è più equilibrato di quello che dicono
le quote,1.39 bf.
Impegni di lavoro mi terranno lontano da casa fino a tardi,speriamo di
avere buone notizie al mio rientro.
Un saluto.
bancato Nalbandian contro Youzhny,l'argentino negli ultimi mesi ha
passato più tempo con i medici che sui campi,spero ne risenta,oltretutto
il russo sul cemento può dare il meglio,1.71 bf.
Bancato Lopez contro Kohlscreiber,il tedesco anche in Australia ha fatto bene e secondo me il match è più equilibrato di quello che dicono
le quote,1.39 bf.
Impegni di lavoro mi terranno lontano da casa fino a tardi,speriamo di
avere buone notizie al mio rientro.
Un saluto.
Messaggioda pierca70 » 03/09/2004 - 14:49
Girovagando su atptour mi accorgo che il talentuoso marocchino arazi ha incontrato una sola volta leutonio e cio' è avvenuto a montreal (hard) nel luglio 2001 cioè un mese prima che hewitt stravincesse gli usopen.
in quell'occasione il marocco si impoese 6/4 6/1....gli desse fastidio il gioco del mancino all'australiano?? vedo le quote e leutonio si banca a 1,1 mi costa davvero poco bancarlo e lo faccio!
in quell'occasione il marocco si impoese 6/4 6/1....gli desse fastidio il gioco del mancino all'australiano?? vedo le quote e leutonio si banca a 1,1 mi costa davvero poco bancarlo e lo faccio!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/09/2004 - 15:01
credo ci sia stata un'incomprensione,parlavo degli italiani.Io Canas non lo discuto mai.Anche se gioca sull'acqua.Probabilmente ci siamo capiti male. Ciaomandit ha scritto:tacito ha scritto:Canas...Io vi dirò la verità ,non vedo l'ora che la smettano di suonare il piffero con sti mezzi scoreggioni che come li togli dalla terra è come se mettessi un pesce in una camera iperbarica.
Le opinioni sono tutte rispettabili.
Però le cifre non sono opinabili.
Ciao.
Canas
Partite Vinte Partite Perse Partite nulle
Totali 149 (66.52%) 75 (33.48%) 0
Clay 74 (69.16%) 33 (30.84%) 0
Grass 12 (66.67%) 6 (33.33%) 0
Hard 50 (65.79%) 26 (34.21%) 0
Indoor 13 (56.52%) 10 (43.48%) 0
Messaggioda GMDrino » 03/09/2004 - 15:12
Oggi ho una scuderia da brividi
Clement per maggior attitudine al veloce, Robredo non sembra in gran forma, da sfavorito ho preso volentieri il franzoso
Mello per riconoscenza dopo il miracolo con Chela, quota da fame, non si ruba nulla
Haas un filo sotto la pari per preferenza personale, ma la partita IMHO è equilibratissima
Preso qualcosa anche del doppino maialino Canas-Spadea, viene intorno al 2,150
Chiudo con un orrido QUADRUPLO (Enqvist+Mello+JJ+Beck) che spero di NON prendere perché altrimenti potrebbe venirmi la tentazione di tornare a giocare multiple...
Clement per maggior attitudine al veloce, Robredo non sembra in gran forma, da sfavorito ho preso volentieri il franzoso
Mello per riconoscenza dopo il miracolo con Chela, quota da fame, non si ruba nulla
Haas un filo sotto la pari per preferenza personale, ma la partita IMHO è equilibratissima
Preso qualcosa anche del doppino maialino Canas-Spadea, viene intorno al 2,150
Chiudo con un orrido QUADRUPLO (Enqvist+Mello+JJ+Beck) che spero di NON prendere perché altrimenti potrebbe venirmi la tentazione di tornare a giocare multiple...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 03/09/2004 - 15:13
ciao a tutti. ieri bella giornata per oggi rimango con clement koubek pless haas mello presi ieri . guardando il canguro direi che effettivamente si prospettano partite combattute ma alla fine quello che conta è l'esito finale dei match . ora in prospettiva live sarebbero partite interessanti ma oggi proprio non posso seguirle purtroppo.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania