Comparazione bonus scommesse
Bar del 3 settembre - il tarlo del sospetto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
229 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda Pig Pen » 03/09/2004 - 11:46
Van Basten *9* ha scritto:Impara a scommettere,questo forum esiste per questo...parolacce?ti ho solo chiamato per nome
Forse non hai ancora capito che tu non hai nulla da insergnare a nessuno e il tuo tono ti ha reso insopportabile a quasi tutti.
Io non vivo di betting e credo che una vitaccia simile non la farei mai (come il 99% della gente che frequenta questo forum).
Non ti insulto perchè mi fai enormemente pena.....comunque continua con le tue dritte da "professionista"
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 03/09/2004 - 11:55
Pig Pen ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Impara a scommettere,questo forum esiste per questo...parolacce?ti ho solo chiamato per nome
Forse non hai ancora capito che tu non hai nulla da insergnare a nessuno e il tuo tono ti ha reso insopportabile a quasi tutti.
Io non vivo di betting e credo che una vitaccia simile non la farei mai (come il 99% della gente che frequenta questo forum).
Non ti insulto perchè mi fai enormemente pena.....comunque continua con le tue dritte da "professionista"che ci facciamo qualche risata.
Non ti ho insultato,ho detto la verità ....ti ferisce?
NON HO MAI DETTO DI POTER INSEGNARE QUALCOSA,POTREBBERO FARLO ALTRI,COLORO CHE NON POSTANO PIU',PERCHE' STUFI DI QUELLI COME TE
Ti avevo chiesto di usare i pvt,avresti fatto una figura migliore
Ps non vivo di betting,mai detto...cmq,fatto da persone capaci(ne conosco qualcuno),è un attività come le altre...
Non replico più
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/09/2004 - 11:55
che due palle !
ancora con questa storia ?
Pig: questo tuo post non ha molto a che fare con quanto mi hai scritto tempo fa ...hai sollevato una polemica sensa senso ..sappiamo bene che ci sono persone che si sono conosciute tramite il forum e che adesso sono in contatto fra di loro ...non c'è nulla che lo vieti. Possiamo stare qui a discutere sui motivi o sulle ragioni, ma non possiamo obbligare le persone a fare ciò che noi riteniamo giusto, o anche solo più conveniente. A me per primo farebbe molto piacere se qui fossimo tutti amici e tutti fratelli ..pronti a condividere tutto con tutti ...purtroppo non è cosi, ma non lo è in nessuna comunità di questo mondo. Non ci sono obblighi. Ci sono simpatie ed antipatie.
Qualcuno, forse anche Van Basten, non lo so ..non lo conosco, e cmq non sono fatti miei, pensa in un certo modo. Sono fatti suoi. Devo dire però che a pochi giorni dal suo ritorno (e ci tengo a precisare che non era stato allontanto da me ..poichè ..gruppetti o meno, e qui ho già scritto come la penso, qui si è sempre comportato bene. Ognuno può avere la sua idea circa il contenuto dei suoi post, o sul suo modo di porsi ..ma il suo allontanamento è stata una scelta sua.) si è già infilato in una polemica inutile. La frase di Pig poteva, se uno ha un minimo interesse a collaboare per non far nascere queste polemiche, anche lasciata passare ..tanto si sa dove si va a parare.
Cmq, cercate di controllare questa vostra antipatia personale ..sul concetto di utile o non utile ognuno ha la sua idea ...anche lanciarsi in polemiche di questo tipo non è utile al Forum.
saluti
Web
ancora con questa storia ?
Pig: questo tuo post non ha molto a che fare con quanto mi hai scritto tempo fa ...hai sollevato una polemica sensa senso ..sappiamo bene che ci sono persone che si sono conosciute tramite il forum e che adesso sono in contatto fra di loro ...non c'è nulla che lo vieti. Possiamo stare qui a discutere sui motivi o sulle ragioni, ma non possiamo obbligare le persone a fare ciò che noi riteniamo giusto, o anche solo più conveniente. A me per primo farebbe molto piacere se qui fossimo tutti amici e tutti fratelli ..pronti a condividere tutto con tutti ...purtroppo non è cosi, ma non lo è in nessuna comunità di questo mondo. Non ci sono obblighi. Ci sono simpatie ed antipatie.
Qualcuno, forse anche Van Basten, non lo so ..non lo conosco, e cmq non sono fatti miei, pensa in un certo modo. Sono fatti suoi. Devo dire però che a pochi giorni dal suo ritorno (e ci tengo a precisare che non era stato allontanto da me ..poichè ..gruppetti o meno, e qui ho già scritto come la penso, qui si è sempre comportato bene. Ognuno può avere la sua idea circa il contenuto dei suoi post, o sul suo modo di porsi ..ma il suo allontanamento è stata una scelta sua.) si è già infilato in una polemica inutile. La frase di Pig poteva, se uno ha un minimo interesse a collaboare per non far nascere queste polemiche, anche lasciata passare ..tanto si sa dove si va a parare.
Cmq, cercate di controllare questa vostra antipatia personale ..sul concetto di utile o non utile ognuno ha la sua idea ...anche lanciarsi in polemiche di questo tipo non è utile al Forum.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Pig Pen » 03/09/2004 - 12:01
Ok. Per me la polemica finisce qui. Mi scuso con gli altri forumisti per il mio tono polemico, ma certi bambocci saccenti non li ho mai potuti sopportare e sono abituato a dire sempre in faccia ciò che penso.
Superdaddy mi comunicherà sul cellulare qualche notizia interessante sul challenger di Genova e io ovviamente posterò tutto sul forum, perchè Infobetting serve a questo. Le sboronate le lascio agli altri.
Grazie a quelli che mi hanno manifestato la loro simpatia in privato. Qualcuno non ci crederà , ma su questo forum mi sono fatto un sacco di amici.
Superdaddy mi comunicherà sul cellulare qualche notizia interessante sul challenger di Genova e io ovviamente posterò tutto sul forum, perchè Infobetting serve a questo. Le sboronate le lascio agli altri.
Grazie a quelli che mi hanno manifestato la loro simpatia in privato. Qualcuno non ci crederà , ma su questo forum mi sono fatto un sacco di amici.
Ultima modifica di Pig Pen il 03/09/2004 - 12:05, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Bobas » 03/09/2004 - 12:03
Buongiorno a tutti.
Proporrei se fosse mai possibile
, una "simbolica" stretta di mano tra il Cigno di Utrecht (è sempre un piacere leggerti
) e Pig.
Forza ragazzi un sforzo e chiudiamo qui la polemica.
MVB se senti il numero 1 salutemelo.
Proporrei se fosse mai possibile
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 03/09/2004 - 12:04
Ciao Web,
non penso di essermi infilato in nessuna polemica...ho preso spunto da un post di jonch,che condividevo e,fatto un paragone con un incontro giocato precedentemente,nulla di cosi' grave,almeno cosi' la penso...se ti riferisci invece alla polemica scaturita oggi,puoi benissimo trarre le conclusioni...se ho sbagliato,mi farebbe piacere se me lo facessi notare...
Saluti
non penso di essermi infilato in nessuna polemica...ho preso spunto da un post di jonch,che condividevo e,fatto un paragone con un incontro giocato precedentemente,nulla di cosi' grave,almeno cosi' la penso...se ti riferisci invece alla polemica scaturita oggi,puoi benissimo trarre le conclusioni...se ho sbagliato,mi farebbe piacere se me lo facessi notare...
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/09/2004 - 12:06
Ciao a tutti,partenza al veleno vedo. Dove sei Mello,ieri con Tabara abbiamo fatto il numero,tu dicendo che non restava che la sua vittoria al quinto,sotto 1 2 ed io dicendo che bf l'aveva già pagata.Spero ti abbia ripagato della delusione di Potito,che discussioni di ieri a parte,ha detto quello che pensavo e scritto:Ero bollito. Poi magari non è vero,ma quella era la mia sensazione.Capitolo chiuso. In quel diluvio insensato mdi partite di donne senza nè capo nè coda,ho soffferto come un cane aspettando che Mangiante,mai,Lo Monaco ogni tanto,aggiornassero su due bellissimi match in corso:Sargsian Massu e il grande Paul Henry.Facciano un canale tematico per vedere gambe tette e culi,giocano un tennis a tratti invedibile,urletti,versi,ma che c***o è sta roba,io lì a soffrrire e loro a parlare di tutto quello che gli passa per il cervello,fino alle di notte.Manderò loro una mail,almeno la fine di Mathieu l'hanno data,dicendo che era BELLISSIMO seguire il tennis così,un po' qui un po' là .Sarà .Il secondo set della Sharapova era una festa di scoregge ai teloni,la Williams giocava con una ballerina di Bombay,il pomeriggio il peggio con varie Zanetti e farina. Bon, ciao e adopo
Messaggioda cico61 » 03/09/2004 - 12:07
Bobas ha scritto:Buongiorno a tutti.
Proporrei se fosse mai possibile, una "simbolica" stretta di mano tra il Cigno di Utrecht (è sempre un piacere leggerti
) e Pig.
WHERE IS ANTIBOOK???
Messaggioda Federico » 03/09/2004 - 12:08
Van Basten *9* ha scritto:Ciao Web,
Saluti
Se proprio ci tieni te lo puo' fare notare tutto il forum che hai sbagliato.. cmq nulla di che, capita a tutti la giornata storta.. ora mettiamo un bel punto sulla cosa, anzi.. proporrei che sia tu che pig andaste a eliminare tutti quei messaggi.. pensa a quelli che oggi entreranno nel bar e si dovranno sorbire tutto...
229 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania