Pig Pen ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Pig Pen ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
La storia dei gruppetti,delle dritte in privato...vecchia e solita storia,ha stufato...
...sinceramente già son pentito di esser rientrato,vorrà dire che ritorno sui miei passi...
Saluti
Grazie.
Lo stesso dovresti fare te,qui sei inutile,non l'hai ancora capito?!
Voglio essere molto franco con te, perchè è un po' che avevo queste cose da dirti:
1) Sei il forumista più squallido e ridicolo di Infobetting. Fino a qualche mese fa mendicavi qualche consiglio, adesso ti ergi a modello. Ma non farmi ridere....sei patetico.
--------------------------------------------------------------------------------
In passato,ho chiesto,solo opinioni sulle partite,non su come giocarle,quello l'ho imparando leggendo,in silenzio...mai detto di essere un modello,qui,c'è da imparare giorno dopo giorno
2) Le tue massime segnalate come se fossero la parola del Messia si possono trovare su qualsiasi sito di comparazione quote. Quindi l'inutile sei tu.
--------------------------------------------------------------------------------
****,se è cosi' facile,perche giochi sotto quota?...intorno alla pari(1.9 cit.) ahahahahaha
3) Non ho mai tratto alcun giovamento dai tuoi post, che mi sembrano scritti da un bambino presuntuoso.
Mai tratto giovamento dai miei post?...grazie,sei impedito
4) Le tue leccate di culo verso il buon Antibook sono la cosa più triste che ho letto in oltre due anni di frequentazione del forum.
In questo mondo,non si deve mai essere riconoscenti,altrimenti si passa per essere lecchini
Adesso vai a scrivere i messaggini privati ai tuoi amichetti.....pirlotto.