Zorro_Boban ha scritto:re ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:re ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:re ha scritto:massese 1
carrarese 0 fà veramente schifo la carrarese non a gioco.
pensa alla tua massese vincete il campionato ok lo so ma pensa per te....io a casa tua non guardo cipollaio.......
SE VUOI GIOCARTI CHI ARRIVA PRIMO TRA MASSESE E CARRARESE SONO QUI.......
ci giochiamo il prossimo derby comunque l'importante e partecipare 1a0 e si festeggia da paciò!!!!!!!!!![/quote]
OH CO.... COME TI PERMETTI è ANCHE UN MIO PARENTE NON TI PERMETTERE DI PARLARE DI CERTE COSE MASSESE RIDICOLO........
DISTRUGGERE UNA PIZZERIA PER UNA PARTITA LI CI LAVORA UNA FAMIGLIA E SI TIRANO SU IL PANE NON TI PERMETTERE DI DIRE CERTE COSE.......FINCHE SI SCHERZA OK SE PASSI I LIMITI NO
SCUSATI ALMENO .......SE HAI LA FACCIA........
si ti porgo le scuse ma non volevo offendere la pizzeria e ridere che è stata distrutta perchè non cè nà colpa il titolare della pizzeria ma la colpa è stata vostra che prima avete lanciato i sassi e poi da conigli l'avete fatta pagare a chi non cèntra nulla perchè vi siete inmboscati nella pizzeria.
IO NON C ERO E NON SO NIENTE E NON MI INTERESSA IO VOLEVO SOLO PUNTUALIZZARE CHE NN PUOI DIRE CERTE CAZZATE CARO RE MAGIO..........
io comunque non ti ho offeso ma è meglio sorvolare.
orgoglio massese