Comparazione bonus scommesse
un consilgio...
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
un consilgio...
Messaggioda elido » 18/02/2003 - 13:13
...mi chiedevo, a chi ha nel suo portafoglio molti book, anch'io sarei interessato ad ampliare il mio potafolgio, ma se devo giocare sulle migliori quote in giro, non posso avere delle grosse somme su tutti i book,quindi quando ci sono delle buone quote come faccio a caricare i soldi sul conto in tempo?(bisogna aspettare il tempo necessario per l'accredito)voi come fate?
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda NewYork » 18/02/2003 - 13:17
Io che non ho carte di credito, ho battezzato prima un "paniere" di book e poi gioco la quota più alta...ma non apro un nuovo conto per un singolo evento.
I problemi dopo ci sono quando, pur magari avendo un rendimento positicvo, capita che incrementi il conto nel book A e magari vai esaurendo il conto nel book B. Allora in questi casi, visto che ritirare o versare comporta delle spese, vale la pena di pensare di non giocare prorpio alla quota massima per cercare di bilanciare i conti.
I problemi dopo ci sono quando, pur magari avendo un rendimento positicvo, capita che incrementi il conto nel book A e magari vai esaurendo il conto nel book B. Allora in questi casi, visto che ritirare o versare comporta delle spese, vale la pena di pensare di non giocare prorpio alla quota massima per cercare di bilanciare i conti.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda elido » 18/02/2003 - 13:33
hai capito perfettamente il problema, ma io non intendo aprire il conto di volta in volta alla migliore quota, altrimenti dovrei averli tutti,ma appunto ti faccio un esempio: ho 10 book,mediamente gioco singole al 100%, da circa 200 euro, mica posso avere 200 euro fermi su ogni book?se invece voglio metterci i soldi solo quando trovo la quota giusta, non ho il tempo necessario per poter sfruttare la quota...qui tutti sembrano avere molti book, ma in pratica come ci si muove?
Messaggioda Vesuvio » 19/02/2003 - 12:25
Usando la carta di credito non si hanno problemi. Durante i Mondiali ho aperto una decina di conti seguendo la massima che mi interessava ed i bonus proposti, ed in pochi secondi era già possibile giocare.
Qualche problema per gli australiani, che chiedevano l'invio preventivo di documenti, ma ora anche Centrebet fa scommettere subito.
Con Fineco credo che bastino ancora 1500 euro per aprire il conto ed avere la carta di credito Se non si hanno molti soldi il consiglio è di versare, ottenere la carta di credito e poi prelevare, stando attenti a non andare mai in passivo.
Con la carta di credito si possono avere sino a 1500 euro, pagabili il 10 del mese successivo. E' quindi possibile giocare anche se non si hanno soldi sul conto in quel momento.
Qualche problema per gli australiani, che chiedevano l'invio preventivo di documenti, ma ora anche Centrebet fa scommettere subito.
Con Fineco credo che bastino ancora 1500 euro per aprire il conto ed avere la carta di credito Se non si hanno molti soldi il consiglio è di versare, ottenere la carta di credito e poi prelevare, stando attenti a non andare mai in passivo.
Con la carta di credito si possono avere sino a 1500 euro, pagabili il 10 del mese successivo. E' quindi possibile giocare anche se non si hanno soldi sul conto in quel momento.
Messaggioda NewYork » 19/02/2003 - 14:21
Vesuvio, permettimi di dissociarmi da quello che hai scritto...il post si intitola CONSIGLIO...e tu non ne hai dato uno buonissimo....
MAI GIOCARE SOLDI CHE NON SI HANNO, CONVINTI DI COPRIRE IL 10 DEL MESE SUCCESSIVO
MAI GIOCARE SOLDI CHE NON SI HANNO, CONVINTI DI COPRIRE IL 10 DEL MESE SUCCESSIVO
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda elido » 19/02/2003 - 14:32
grazie per i consigli, ma vorrei anche qualche esempio pratico di come fate molti di voi...premesso che non mi fido troppo a giocare tramite carta di credito certe cifre, in giro se ne sentono di tutti i colori...
Messaggioda Vesuvio » 20/02/2003 - 04:04
quote="NewYork"]Vesuvio, permettimi di dissociarmi da quello che hai scritto...il post si intitola CONSIGLIO...e tu non ne hai dato uno buonissimo....
MAI GIOCARE SOLDI CHE NON SI HANNO, CONVINTI DI COPRIRE IL 10 DEL MESE SUCCESSIVO[/quote]
Si, New York, ma forse mi sono spiegato male.
Intendevo dire di giocare soldi che non si hanno su Fineco, ma che ovviamente che si hanno a disposizione su altri conti ordinari o sotto il materasso.
La regola numero uno dello scommettitore è quello di poter giocare i soldi che si può permettere di perdere
Il mio CONSIGLIO è essere pessimisti e pensare che si può perdere tutto, quindi decidere quanto si è disposto a perdere in un anno, di conseguenza aprire un conto Fineco con tale somma.
Se non si è proprio sprovveduti non ci dovrebbero mai essere tante perdite.
Mettiamo il caso che in un anno sono disposto a perdere 5000 euro. Meto tale cifra sul conto, che comunque ha un tasso migliore di altre banche comuni, e poi decido di giocare un massimo di soldi al mese.
Se si giocano singole con 1% del budget iniziale, dovrebbero durare a lungo, e possibilmente aumentare. Un buon sistema per ridurre i rischi è giocare in percentuale non al budget iniziale, ma a quello attuale.
Ad esempio, giocare l'1% dei soldi attualmente disponibili. In questo modo se si parte da 5000 si inizia con 50, se si vince si gioca 55, se si perde 45 e cosi via. In questo modo i soldi dureranno, a meno che non se ne azzecca una, ma è molto difficile se si scommette con cognizione di causa.
Qualche giorno fa si parlò di money management, se seguito con disciplina non si potrà mai perdere tutto in fretta, anzi, si dovrebbe andare in attivo. Dipende sempre come e cosa si gioca.
Se si giocano singole almeno ad 1.70 un giocatore esperto come tanti di questi forum non potrà mai perdere tanto. Ci saranno momenti negativi, ma nel lungo periodo i risultati verranno.
Sul sito Asianhandicap.com con i miei pronostici ho il 12% di profitto dall'inizio della stagione. Un ottimo risultato, che purtroppo io non ho conseguito proprio per mancanza di disciplina.
Purtroppo si cade sempre nella tentazione di multiple o di scommesse fatte solo per divertimento, e si sbaglia.
In questi giorni di Champions ho giocato poco e mi sono avventurato in sistemini vari con multipli a girare. Molti persi per una sola partita. Ho calcolato che se avessi giocato le stesse partita in singola avrei avuto qualche euro di profitto.
Sono quindi il primo a predicare bene e razzolare male, ma ripeto ancora che per avere profitto a lungo termine bisogna giocare le singole.
MAI GIOCARE SOLDI CHE NON SI HANNO, CONVINTI DI COPRIRE IL 10 DEL MESE SUCCESSIVO[/quote]
Si, New York, ma forse mi sono spiegato male.
Intendevo dire di giocare soldi che non si hanno su Fineco, ma che ovviamente che si hanno a disposizione su altri conti ordinari o sotto il materasso.
La regola numero uno dello scommettitore è quello di poter giocare i soldi che si può permettere di perdere
Il mio CONSIGLIO è essere pessimisti e pensare che si può perdere tutto, quindi decidere quanto si è disposto a perdere in un anno, di conseguenza aprire un conto Fineco con tale somma.
Se non si è proprio sprovveduti non ci dovrebbero mai essere tante perdite.
Mettiamo il caso che in un anno sono disposto a perdere 5000 euro. Meto tale cifra sul conto, che comunque ha un tasso migliore di altre banche comuni, e poi decido di giocare un massimo di soldi al mese.
Se si giocano singole con 1% del budget iniziale, dovrebbero durare a lungo, e possibilmente aumentare. Un buon sistema per ridurre i rischi è giocare in percentuale non al budget iniziale, ma a quello attuale.
Ad esempio, giocare l'1% dei soldi attualmente disponibili. In questo modo se si parte da 5000 si inizia con 50, se si vince si gioca 55, se si perde 45 e cosi via. In questo modo i soldi dureranno, a meno che non se ne azzecca una, ma è molto difficile se si scommette con cognizione di causa.
Qualche giorno fa si parlò di money management, se seguito con disciplina non si potrà mai perdere tutto in fretta, anzi, si dovrebbe andare in attivo. Dipende sempre come e cosa si gioca.
Se si giocano singole almeno ad 1.70 un giocatore esperto come tanti di questi forum non potrà mai perdere tanto. Ci saranno momenti negativi, ma nel lungo periodo i risultati verranno.
Sul sito Asianhandicap.com con i miei pronostici ho il 12% di profitto dall'inizio della stagione. Un ottimo risultato, che purtroppo io non ho conseguito proprio per mancanza di disciplina.
Purtroppo si cade sempre nella tentazione di multiple o di scommesse fatte solo per divertimento, e si sbaglia.
In questi giorni di Champions ho giocato poco e mi sono avventurato in sistemini vari con multipli a girare. Molti persi per una sola partita. Ho calcolato che se avessi giocato le stesse partita in singola avrei avuto qualche euro di profitto.
Sono quindi il primo a predicare bene e razzolare male, ma ripeto ancora che per avere profitto a lungo termine bisogna giocare le singole.
Messaggioda NewYork » 20/02/2003 - 10:20
Ciao Vesuvio, ho capito cosa intendevi dire...il tuo discorso non fa una piega e, in questi termini, lo condivido in pieno.
La piaga (se mi si consente il gioco di parole) dello scommettitore sono peroprio le giocate per puro divertimento...
il rendimento attivo lo dà la SELEZIONE degli eventi. E la cosa difficile è trascorrere un giorno in no bet perchè non ci sono eventi che stuzzicano, e molto, troppo spesso si fanno a cercare gli eventi col lanternino....risultato: si perde.
La piaga (se mi si consente il gioco di parole) dello scommettitore sono peroprio le giocate per puro divertimento...
il rendimento attivo lo dà la SELEZIONE degli eventi. E la cosa difficile è trascorrere un giorno in no bet perchè non ci sono eventi che stuzzicano, e molto, troppo spesso si fanno a cercare gli eventi col lanternino....risultato: si perde.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania