Comparazione bonus scommesse
US OPEN uomini e ominicchi 30 agosto del duemilaquattro
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 30/08/2004 - 14:12
baghdatis 1.82 pinna x qualche minuto,poi ha ripiegato
boh
boh
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 30/08/2004 - 14:21
Scud ha scritto:Ciao Jonch.
Volevo cogliere l'occasione per salutarti: è un piacere rileggerti.
Mi trovo d'accordo con molte delle tue giocate, però ce n'è una che
mi ha un pò stupito, quella di Peya.
Ok l'altro è un somaro, ma Peya pur avendo fatto buone quali è in
grado di perdere con tutti nella giornata cattiva.
Non dico di giocare l'altro ma con Peya a 1,50 secondo me si dovrebbe
passare allegramente anche se magari poi vince 3 set a 0.
Mi scuso in anticipo qualora il mio intervento ti desse fastidio, ti assicuro
che non l'ho fatto con questo scopo.
Buona giornata.
Hai dimenticato la faccia sotto i suoi piedi??
Messaggioda NewYork » 30/08/2004 - 14:59
Match di oggi, lunedì:
Sulla terra a quella quota sarei andato pesantemente su Costa, ma ahime siamo sul cemento...certo che lo svizzero ultimamamente ha perso due partite (Hrbaty e Berdych), e questa è una notizia...era stanchezza e oramai avrà recuperato.La quota comunque è un poco esagerata e un tentativo senza troppe velleità si può fare 1U a 18,00 lordo Betfair
Baghdatis/Mutis passo...il francese è indecifrabile, dell'altro ho solo sentito parlarne senza mai vederlo.
Sono anch'io su Todd Martin che su questi campi si è sempre esaltato...vale alla pari con Santoro, da sfavorito lo prendo 2,5U a 2,10 Expekt.
Andreev/verdasco ha le stesse quote reali che avevo in testa..giusto così, passo.
Nieminen/Pavel è davvero difficile. Il rumeno è un fantasma, Jarkko è rientrato da un infortunio e quindi il punto interrogativo è d'obbligo. Appena favorito Pavel ed è giusto così.
Sargsian da inizio anno è in involuzione...Corretja si dice in giro sia già morto, ma come non prenderlo così sfavorito nella sfida tra cadaveri?? 2,5U a 2,55 Pinnacle.
Mathieu/Sluiter molto incerta, come le quote del resto.
El Aynaoui/Dent ha quote troppo sbilanciate ma il marocchino sembra abbia affrettato eccessivamente il rientro, anche se dovrebbe stare recuperando condizione...meglio però restare alla finestra.
Novak/STepanek è la sfida tra cechi bolliti, e tutto sommato le quote vanno bene così.
Bogdanovich brillantemente qualificato va preferito a Calatrava che credo scopra oggi che esistono anche campi in cemento. 3,5U a 1,61 Greco (da oggi non è più void in caso di ritiro ma è tutto valido se si giocano almeno due set su cinque).
Moya/Baker è inutile commentarla, favoritissimo lo spagnolo,da passare perchè niente è sicuro.
Florian Mayer è stato ottimo quest'anno, l'ho giocato spesso e volentieri con buone soddisfazioni. Tra tutte le superfici tuttavia il cemento credo sia la meno adatta a lui, e Saretta è un guerriero in crisi di risultati. Passo.
Passo anche Tipsarevic/Delic; lo slavo ha giocato bene i tornei minori di preparazione e anche se un po' matto è forte. Delic, wild card perchè campione NCAA l'anno scorso non mi dispiaque. Passo anche questa.
Vado con Starace, sì me l'aspettavo favorito..Popp fuori dall'erba fatico a vederlo vincitore. (14-20 sul cemento). 3,5U a 1,88 lordo Betfair.
Le incertezze sulle condizioni di Ancic sono ancora presenti e la risposta del nano belga potrebbe limitare il suo pesante servizio. Tentativo obbligato su Rochus 2,5U a 2,80 Betandwin.
Passo inoltre Kucera/Malisse e Elsner/Johansson T. perchè le quote mi sembrano equilibrate.
Alla pari appoggio il francese Saulnier su Rusedski.. 2U a 2,00 Fonbet.
Kiefer sembrerebbe essersi rimesso in carreggiata..ha fatto tutta la stagione americana, perdendo solo da giocatori più forti di lui e vincendo tutti i match in cui era favorito. Per questo motivo passo la succulenta quota su Mahut.
Seguo jonch su Tabara; il biellorusso Mirnyi, a quella quota, credo vada bancato contro chiunque. 1U a 5,60 Pinnacle.
Labadze/Glomard è presente in pochissimi book...chissà se c'è qualcosa oppure semplicemente il georgiano gode di cattiva fama presso i book. Su Betandwin Labadzeera 2,90, Expekt 2,85 mentre ora anche Expekt ha tolto il match mentre BAW ha Labadze a 2,15. Lo prendo per 4U.
Monaco a mio parere andrebbe visto alla pari nel derby argentino. Da sfavorito netto va preso 2U a 2,55 Fonbet (in calo un po' ovunque)
Infine, per quanto riguarda il match serale tra Agassi e Ginepri, se Agassi è quello di Cincinnati non ce n'è per nessuno, se è quell'altro, per intenderci quell'Andreino che ha perso con Muller o Henel, beh va preso Ginepri a 5,50 Greco 1,5U
Sulla terra a quella quota sarei andato pesantemente su Costa, ma ahime siamo sul cemento...certo che lo svizzero ultimamamente ha perso due partite (Hrbaty e Berdych), e questa è una notizia...era stanchezza e oramai avrà recuperato.La quota comunque è un poco esagerata e un tentativo senza troppe velleità si può fare 1U a 18,00 lordo Betfair
Baghdatis/Mutis passo...il francese è indecifrabile, dell'altro ho solo sentito parlarne senza mai vederlo.
Sono anch'io su Todd Martin che su questi campi si è sempre esaltato...vale alla pari con Santoro, da sfavorito lo prendo 2,5U a 2,10 Expekt.
Andreev/verdasco ha le stesse quote reali che avevo in testa..giusto così, passo.
Nieminen/Pavel è davvero difficile. Il rumeno è un fantasma, Jarkko è rientrato da un infortunio e quindi il punto interrogativo è d'obbligo. Appena favorito Pavel ed è giusto così.
Sargsian da inizio anno è in involuzione...Corretja si dice in giro sia già morto, ma come non prenderlo così sfavorito nella sfida tra cadaveri?? 2,5U a 2,55 Pinnacle.
Mathieu/Sluiter molto incerta, come le quote del resto.
El Aynaoui/Dent ha quote troppo sbilanciate ma il marocchino sembra abbia affrettato eccessivamente il rientro, anche se dovrebbe stare recuperando condizione...meglio però restare alla finestra.
Novak/STepanek è la sfida tra cechi bolliti, e tutto sommato le quote vanno bene così.
Bogdanovich brillantemente qualificato va preferito a Calatrava che credo scopra oggi che esistono anche campi in cemento. 3,5U a 1,61 Greco (da oggi non è più void in caso di ritiro ma è tutto valido se si giocano almeno due set su cinque).
Moya/Baker è inutile commentarla, favoritissimo lo spagnolo,da passare perchè niente è sicuro.
Florian Mayer è stato ottimo quest'anno, l'ho giocato spesso e volentieri con buone soddisfazioni. Tra tutte le superfici tuttavia il cemento credo sia la meno adatta a lui, e Saretta è un guerriero in crisi di risultati. Passo.
Passo anche Tipsarevic/Delic; lo slavo ha giocato bene i tornei minori di preparazione e anche se un po' matto è forte. Delic, wild card perchè campione NCAA l'anno scorso non mi dispiaque. Passo anche questa.
Vado con Starace, sì me l'aspettavo favorito..Popp fuori dall'erba fatico a vederlo vincitore. (14-20 sul cemento). 3,5U a 1,88 lordo Betfair.
Le incertezze sulle condizioni di Ancic sono ancora presenti e la risposta del nano belga potrebbe limitare il suo pesante servizio. Tentativo obbligato su Rochus 2,5U a 2,80 Betandwin.
Passo inoltre Kucera/Malisse e Elsner/Johansson T. perchè le quote mi sembrano equilibrate.
Alla pari appoggio il francese Saulnier su Rusedski.. 2U a 2,00 Fonbet.
Kiefer sembrerebbe essersi rimesso in carreggiata..ha fatto tutta la stagione americana, perdendo solo da giocatori più forti di lui e vincendo tutti i match in cui era favorito. Per questo motivo passo la succulenta quota su Mahut.
Seguo jonch su Tabara; il biellorusso Mirnyi, a quella quota, credo vada bancato contro chiunque. 1U a 5,60 Pinnacle.
Labadze/Glomard è presente in pochissimi book...chissà se c'è qualcosa oppure semplicemente il georgiano gode di cattiva fama presso i book. Su Betandwin Labadzeera 2,90, Expekt 2,85 mentre ora anche Expekt ha tolto il match mentre BAW ha Labadze a 2,15. Lo prendo per 4U.
Monaco a mio parere andrebbe visto alla pari nel derby argentino. Da sfavorito netto va preso 2U a 2,55 Fonbet (in calo un po' ovunque)
Infine, per quanto riguarda il match serale tra Agassi e Ginepri, se Agassi è quello di Cincinnati non ce n'è per nessuno, se è quell'altro, per intenderci quell'Andreino che ha perso con Muller o Henel, beh va preso Ginepri a 5,50 Greco 1,5U
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 30/08/2004 - 15:59
dimes
2.10 rusedski
1.926 starace
vincano o perdano,altine
sluiter 2.00,santoro 1.98,sale,tendenza todd
novak da BF chiudera a 0
2.10 rusedski
1.926 starace
vincano o perdano,altine
sluiter 2.00,santoro 1.98,sale,tendenza todd
novak da BF chiudera a 0
Ultima modifica di jonch il 30/08/2004 - 16:02, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Ecco le mie per oggi...
Messaggioda BimboGigi » 30/08/2004 - 16:01
J.Monaco su G.Gaudio 2U @2,58
A.Delic su J.Tipsarevic 3U @2,58
A.Costa su R.Federer 2U @16 :silly:
S.Sargsian su A.Corretja 3U @1,62 :robot:
M.Baghdatis su O.Mutis 3U @1,73 :turn-l:
T.Martin su Santoro 3U @2,08 :usa
P.Starace su A.Popp 3U @1,85 :2gunfire:
C.Saulnier su G.Rusedski 2U @2 :fist:
J.Nieminen su A.Pavel 2U @2 :robot:
R.Sluiter su P.H.Mathieu 3U @1,98 :crazyeyes:
F.Mayer su F.Saretta 3U @1,6 :smoke:
A.Bogdanovic su A.Calatrava 3U @1,58 :smoke:
I.Andreev su F.Verdasco 3U @1,86
Tutti su Betfair...
A.Delic su J.Tipsarevic 3U @2,58
A.Costa su R.Federer 2U @16 :silly:
S.Sargsian su A.Corretja 3U @1,62 :robot:
M.Baghdatis su O.Mutis 3U @1,73 :turn-l:
T.Martin su Santoro 3U @2,08 :usa
P.Starace su A.Popp 3U @1,85 :2gunfire:
C.Saulnier su G.Rusedski 2U @2 :fist:
J.Nieminen su A.Pavel 2U @2 :robot:
R.Sluiter su P.H.Mathieu 3U @1,98 :crazyeyes:
F.Mayer su F.Saretta 3U @1,6 :smoke:
A.Bogdanovic su A.Calatrava 3U @1,58 :smoke:
I.Andreev su F.Verdasco 3U @1,86
Tutti su Betfair...
Ultima modifica di BimboGigi il 30/08/2004 - 16:33, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Acf » 30/08/2004 - 16:24
Tanti incontri ma anche tanti dubbi...io ho giocato questi:
Martin T su Santoro @ 2.10 Expekt
Da sfavorito preferisco:
Popp su Potito @ 2.15 Expekt
Kucera su Malisse @ 3.25 Betfair
Gettoncino su:
Tabara su Mirnyl @ 5 Betfair (bancato Mirnyl a 1.25)
El Aynaoui su Dent @ 6.75 Expekt
...dimenticavo, giocato Costa +2,5 set @ 2.6

Martin T su Santoro @ 2.10 Expekt
Da sfavorito preferisco:
Popp su Potito @ 2.15 Expekt
Kucera su Malisse @ 3.25 Betfair
Gettoncino su:
Tabara su Mirnyl @ 5 Betfair (bancato Mirnyl a 1.25)
El Aynaoui su Dent @ 6.75 Expekt
...dimenticavo, giocato Costa +2,5 set @ 2.6
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/08/2004 - 16:46
buonaserata a tutti. si ricomincia con gli US open. prevedo di giocare spesso all'ultimo momento o addirittura direttamente live per oggi.
cmq mi piacciono MUTIS @ 2.35 pinnacle 2.5U il cipriota dovrebbe pagare l'inesperienza in uno slam a mio avviso il francese se gioca sarebbe da considerare favorito senza dubbio. STEPANEK @ 2.80 pinnacle 2.5U match interessante soprattutto in prospettiva live secondo me . potito STARACE @ 1.80 pinnacle 3.5U popp lo gioco vincente solo sui prati . la bancata ad agassi ci sta e sempre in nottata mi piace MONACO @ 2.49 pinnacle 2.5U match a mio avviso molto vicino. finalmente il forum si rivitalizza era ora
.
cmq mi piacciono MUTIS @ 2.35 pinnacle 2.5U il cipriota dovrebbe pagare l'inesperienza in uno slam a mio avviso il francese se gioca sarebbe da considerare favorito senza dubbio. STEPANEK @ 2.80 pinnacle 2.5U match interessante soprattutto in prospettiva live secondo me . potito STARACE @ 1.80 pinnacle 3.5U popp lo gioco vincente solo sui prati . la bancata ad agassi ci sta e sempre in nottata mi piace MONACO @ 2.49 pinnacle 2.5U match a mio avviso molto vicino. finalmente il forum si rivitalizza era ora
Ultima modifica di malandrino il 30/08/2004 - 17:02, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 30/08/2004 - 16:58
Presi:
Starace su popp
Pavel su nieminen
Bogdanovic su calatrava
T.martin su santoro
Purtroppo quote newbet ancora per un po
Starace su popp
Pavel su nieminen
Bogdanovic su calatrava
T.martin su santoro
Purtroppo quote newbet ancora per un po
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda paztuman » 30/08/2004 - 17:01
Ecco le mie operazioni odierne,
Bancato Tursunov contro Zabaleta ,infortunato alla schiena due giorni
fa,in più la stanchezza della scorsa settimana,bancato 2.04 bf.
preso Todd Martin su Santoro
bancato Goldstein contro Suzuki,reduce da ottime quali,1.93 bf.
Bancato Novak contro Stepanek 1.55 bf,per me forbice eccessiva.
Bancato Pavel contro Nieminen 2.02 bf,il romeno mi sembra in riserva da
un po' di tempo.
Bancato Tursunov contro Zabaleta ,infortunato alla schiena due giorni
fa,in più la stanchezza della scorsa settimana,bancato 2.04 bf.
preso Todd Martin su Santoro
bancato Goldstein contro Suzuki,reduce da ottime quali,1.93 bf.
Bancato Novak contro Stepanek 1.55 bf,per me forbice eccessiva.
Bancato Pavel contro Nieminen 2.02 bf,il romeno mi sembra in riserva da
un po' di tempo.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 30/08/2004 - 17:08
nonno TODD 2.0 hill,santoro in buona forma nell'estate,si spera nell'orgoglio dell'americano che in casa sa farsi valere
ZABALA 2.0 semper hill,visti problemi sabato di tursunov
giocati anche bogdanovic e sargsian ,quote andate
ZABALA 2.0 semper hill,visti problemi sabato di tursunov
giocati anche bogdanovic e sargsian ,quote andate
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/08/2004 - 17:11
Ecco la mia storta della giornata,non ho scoperto l'America,l'avete giocato un pò tutti.
BOGDANOVIC su Calatrava,il commento è superfluo,a lui ho aggiunto T.JOHANSSON su Elsner,si supera il 2 in tutti i book,io ci metto tutto e da qualche parte aggiungo FISH
per far venire i brividi.
I due non dovrebbero perdere(e il terzo vien da se
),è la giocata del giorno per me...che gli Us Open inizino
BOGDANOVIC su Calatrava,il commento è superfluo,a lui ho aggiunto T.JOHANSSON su Elsner,si supera il 2 in tutti i book,io ci metto tutto e da qualche parte aggiungo FISH
I due non dovrebbero perdere(e il terzo vien da se
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania