DAlle stelle alle stalle, come al solito esageriamo in tutto........,cosa pretendete da ragazzi di 20 anni ,che fanno uno dei mestieri piu' belli del mondo,oltretutto un mestiere che GLI piace,strapagati (ma senza colpe, se li offrono..loro prendono,ma mica vanno con la colt alla tempia....a rubarli),alla fine la medaglia l'hanno vinta,non hanno fatto proclami di grandi vittorie, ad un calciatore si chiede impegno e professionalita',non la DIVINA COMMEDIA della vita a memoria e neppure risoluzioni alla crisi nel mondo. Hanno frequentato loro pari,procuratori

,capiultras

,veline e paparazzi!! vi sembra gente da cui poter apprender qualcosa?.......Siamo seri,l'invidia e ' uno dei pochi difetti che non ho mai avuto .Chi parla esageratamente male di loro...,potrebbe in fondo esser un pochino invidioso, e comunque ribadisco non mi sembran colpevoli di chissa ' quali infamie,la pasta scotta?? bhe vorrei veder voi a mangiar della pasta ribollita? m'incazzerei pure io...,la fan dei cuochi o dei somari? le sedie scomode? solo i fachiri stan bene sui chiodi............