Comparazione bonus scommesse
Giovedì 20 (Uefa)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda $teve777 » 17/02/2003 - 22:50
le mie scelte:
Hertha @1.57 b365: tedeschi in un buon momento, Boavista che Sabato non ha battuto in casa una squadraccia (l'avevo marciato...e adesso mi DEVE ridare i soldi...)
Slavia X @3.25 spodds: partita equilibrata...forse un pò meglio i turchi, tentativo medio-basso
Lazio @1.45 greek e centrebet: Lazio che in casa fatica più che in trasferta, ma credo che possa essere abbastanza superiore ai polacchi, che oltretutto sono fermi.
Malaga @1.9 joker: greci che fuori casa non mi danno affidamento, spagnoli che in casa se la giocano tutta
Porto @1.33 joker: in campionato è un vero rullo....i turchi secondo me hanno già sorpreso parecchio arrivando fin qua e fuori casa faticano anche nel loro campionato
Panathinaikos @1.83 b365: belgi che non riesco mai assolutamente a inquadrare, ma comunque non mi convincono affatto e in Grecia è una bolgia.....
Hertha @1.57 b365: tedeschi in un buon momento, Boavista che Sabato non ha battuto in casa una squadraccia (l'avevo marciato...e adesso mi DEVE ridare i soldi...)
Slavia X @3.25 spodds: partita equilibrata...forse un pò meglio i turchi, tentativo medio-basso
Lazio @1.45 greek e centrebet: Lazio che in casa fatica più che in trasferta, ma credo che possa essere abbastanza superiore ai polacchi, che oltretutto sono fermi.
Malaga @1.9 joker: greci che fuori casa non mi danno affidamento, spagnoli che in casa se la giocano tutta
Porto @1.33 joker: in campionato è un vero rullo....i turchi secondo me hanno già sorpreso parecchio arrivando fin qua e fuori casa faticano anche nel loro campionato
Panathinaikos @1.83 b365: belgi che non riesco mai assolutamente a inquadrare, ma comunque non mi convincono affatto e in Grecia è una bolgia.....
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda antibook » 17/02/2003 - 23:09
carpenter62 ha scritto::....attento alla Lazio....secondo me non vale 1.35 perche' il Wisla e' fortissimo....per sfizio ho giocato 6 euro su Wisla E/W Uefa cup winner @ 67.00 Eurobet...perche',se passa il turno con la Lazio,si candida seriamente per un posto in finale...sto anche pensando di giocare il Wisla p.....
Grande CARPENTER
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento
Ho giocato, ma gia' da un mese il WISLA a vincere la coppa a 67 da EUROBET (bravo CARPENTER)
E' dura che passi il turno, ma il WISLA e' un ottima squadra, basta vedere chi ha eliminato, PARMA e SHALKE non sono proprio le ultime, e poi per caratteristiche tattiche, il WISLA gioca molto bene fuoti casa 1 a 4 contro lo SHALKE lo dimostra e anche a PARMA fece un figurone.
Con questo e' chiaro che la LAZIO e' favorita, ma io al 35% una squadra imprevedibile come la LAZIO non la giocherei mai, e vero che puo' vincere di goleada ma le partite in casa della LAZIO sia in campionato, ne ha vinte solo tre, sia in coppa . con lo STURM ha perso, ne sono la testimonianza.
Se poi, passa il turno per sbaglio, da 67 che vale ora, non vale piu' di 10 e si va in copertura.
Ciao CARPENTER, e ottima intuizione vada come vada.
Messaggioda mandit » 17/02/2003 - 23:19
Ciao Anti e anche agli altri. L'argomento m'interessa. Ho un po' di soldi (ma pochi) sul Porto a vincere: parte a 42 e parte a 54. Non so se andare già in copertura (12-13 mi pare betfair) o provare ad aspettare. Credo che la quota attuale sia già tarata sul probabile passaggio del turno, quindi negli eventuali quarti non calerà molto. Voi cosa ne pensate?
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tabellone? Gli accoppiamenti futuri sono già fatti, almeno mi pare.
Grazie.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tabellone? Gli accoppiamenti futuri sono già fatti, almeno mi pare.
Grazie.
Messaggioda marcye » 18/02/2003 - 00:06
WIsla...l'ultimo turno WEFA ..fu ' fantastico...postai solo un Prono...WIslA vincente,pRIMO GOALS E PASSAGGIO TURNO sullo SCHALKE ed iN Germania a 7,8
La Lazio e' forte ma....se il WISLA gioca come contro il Parma...c'e' partita,eccome se c'e' partita,qui ci vorrebbe Heat o Agassi...che ci delucidassero sulle condizioni dei Polacchi
...se qualcuno,,,sa' parli subito :smoke:
Messaggioda $teve777 » 18/02/2003 - 00:23
al di là delle quote (perchè ormai non credo siano più tanto vantaggiose) per me le migliori sono Porto, Lazio e Stoccarda (che per me passa col Celtic)....in seconda battuta Hertha e Malaga; se dovessero passare i Celtic con i tedeschi, direi Lazio-Porto e in seconda fascia Hertha, Malaga e Celtic, appunto....e poi c'è sempre e comunque l'incognita Liverpool (che intanto ha un bel test con l'Auxerre)..............
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 18/02/2003 - 00:43
Messaggioda antibook » 18/02/2003 - 00:50
Steve777 ha scritto:al di là delle quote (perchè ormai non credo siano più tanto vantaggiose) per me le migliori sono Porto, Lazio e Stoccarda (che per me passa col Celtic)....in seconda battuta Hertha e Malaga; se dovessero passare i Celtic con i tedeschi, direi Lazio-Porto e in seconda fascia Hertha, Malaga e Celtic, appunto....e poi c'è sempre e comunque l'incognita Liverpool (che intanto ha un bel test con l'Auxerre)..............
Ciao STEVE
E' chiaro che la LAZIO e' la prima favorita seguita in ordine da LIVERPOOL PORTO e HERTA, non lo dico io o tu ,lo sanno anche i book purtroppo...
Ma un conto e giocare la LAZIO a 4.50 la massima e un conto giocare il WISLA a 75 (GOLDBET).
E' chiaro che la LAZIO ha 80 su 100 di passare, ma a 4.50 non rubi nulla, anche perche' se dovesse passare questo turno, poi dovrebbe passare altre 2 turni piu' la finale per aggiudicarsi la coppa.
Se tu la giochi volta per volta ci guadagni sicuro sulla quota
Anch'io penso che il WISLA vada a casa dopo questo turno, ma comprare oggi a 75 un tentativo si puo' fare, considerato che se passa questo turno i book faranno una quota ridicola poiche' avrebbe eliminato dopo PARMA e SHALKE anche la favorita LAZIO che per i book e' la piu' probabile a vincere la coppa.
Messaggioda $teve777 » 18/02/2003 - 08:46
sono d'accordissimo Anti, però piuttosto prendo chessò il Porto a 11 perchè che il Wisla vinca la coppa mi sembra quantomeno "improbabile"...certo....se ci metto ad esempio 10 euro, può anche andare bene....sono scommesse che io di solito non faccio, per quello ragiono così 
Messaggioda antibook » 18/02/2003 - 08:58
Ciao STEVE
Non devi pensare che vinca la coppa il WISLA
Anche per me non la vince la coppa, anzi con ogni probabilita' esce in questo turno.
Ma se tu giochi a 75 a vincere la coppa e per caso passa il turno, IL GUADAGNO E' ASSICURATO, e' un tentativo fattibile, considerata la piccola somma investita per un impresa possibile.
Io 2 anni fa, lo feci con l'ALAVES, e in Coppa America con l'URUGUAYa 50 che poi perse con il BRASILE.
Tu pensa che al MONDIALE io ho giocato forte la GERMANIA A 20, pensi che abbia perso?
Ti puoi coprire nei turni successivi in mille maniere, la finalita' e' quella.
E vero, ti possono sembrare soldi buttati, e non nascondo che effitivamente le categorie sono categorie ma se avessi ragionato cosi non avrei giocato mai la REGGINA a 12 all'OLIMPICO.
Ciao
Non devi pensare che vinca la coppa il WISLA
Anche per me non la vince la coppa, anzi con ogni probabilita' esce in questo turno.
Ma se tu giochi a 75 a vincere la coppa e per caso passa il turno, IL GUADAGNO E' ASSICURATO, e' un tentativo fattibile, considerata la piccola somma investita per un impresa possibile.
Io 2 anni fa, lo feci con l'ALAVES, e in Coppa America con l'URUGUAYa 50 che poi perse con il BRASILE.
Tu pensa che al MONDIALE io ho giocato forte la GERMANIA A 20, pensi che abbia perso?
Ti puoi coprire nei turni successivi in mille maniere, la finalita' e' quella.
E vero, ti possono sembrare soldi buttati, e non nascondo che effitivamente le categorie sono categorie ma se avessi ragionato cosi non avrei giocato mai la REGGINA a 12 all'OLIMPICO.
Ciao
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 18/02/2003 - 09:11
Info su Lazio--Wisla
Lazio rimane favorita ma dovrà fare a meno di Stankovic (uscito dolorante domenica) di Corradi (non tesserabile) e Mancini terrà anche a riposo Negro e Fiore.
Un pensierino sul pari?!?!
Lazio rimane favorita ma dovrà fare a meno di Stankovic (uscito dolorante domenica) di Corradi (non tesserabile) e Mancini terrà anche a riposo Negro e Fiore.
Un pensierino sul pari?!?!
Messaggioda $teve777 » 18/02/2003 - 09:19
ma infatti Anti è verissimo, solo che io so fare una cosa del genere al limite con Betfair, con i book normali non so neanche da che parte iniziare...nel senso che se io prendo i polacchi e poi questi escono, come mi copro? 
Messaggioda antibook » 18/02/2003 - 09:54
Non e' un op. vinta in partenza, anzi..
Devi sperare che la gara di andata non straperda
Al ritorno ti puoi coprire
Certo il rischi c'e' che la LAZIO chiuda il discorso in casa e' probabile, ma ripeto, un bottone si puo' provare in quaste situazioni, magari stavolta va male, ma ci sara' anche la volta che va bene e il tuo bottone te lo riprendi con gli interessi....
Devi sperare che la gara di andata non straperda
Al ritorno ti puoi coprire
Certo il rischi c'e' che la LAZIO chiuda il discorso in casa e' probabile, ma ripeto, un bottone si puo' provare in quaste situazioni, magari stavolta va male, ma ci sara' anche la volta che va bene e il tuo bottone te lo riprendi con gli interessi....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF