Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili mart 18 febb atp/wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
scommesse possibili mart 18 febb atp/wta
Messaggioda jonch » 17/02/2003 - 17:47
x mantenere un ordine
a buenos aires
CALLERI 1.70 3U massu sembra non ancora al top,rivincita del famoso 63 51 40-15 dal quale calleri riusci a perdere l'anno scorso,ferita che nel forum brucia ancora
MANTILLA non sotto 1.50 3U portas non sambra nella forma x poterlo battere
GAUDIO è 1.30, chi ama doppi e affini lo puo anche inserire,insomma puerta..
MOYA 1.38 diciamo che non gli andrei contro,giocarlo è un altra storia,dovrebbe cmq vincere
MONTANES 1.66 1U se proprio si vuol giocare ,quota esatta,meligeni un po imbolsito
KUERTEN/RIOS 1.66 / 2.50,uno debutta sulla terra,l'altro viene da delusione-torneo perso,guga a sta quota lo lascerei li,in generale passerei
GONZALEZ 1.66 incognita ha iniziato male l'anno e debutta sul rosso,sanchez neo vincitore ( sindrome ? ),come sopra passerei salvo news significative
a rotterdam
LOPEZ 2.75 1 U non bene di recente ma la quota autorizza il tentativo vs il principe
SLUITER da 2.20 in su 2 U verkerk dopo milano,davis,chall perso in finale il fiato lo puo anche tirare,certo l'arma servizio resta letale
a menphis
SANGUINETTI 2.30 2 U beh in forma lo è,todd viene da ritiro,in teoria dovrebbero essere + vicini di quota,premetto che su davide non indovino mai
il resto vediamo ,eventulm lo aggiungo qui
a buenos aires
CALLERI 1.70 3U massu sembra non ancora al top,rivincita del famoso 63 51 40-15 dal quale calleri riusci a perdere l'anno scorso,ferita che nel forum brucia ancora
MANTILLA non sotto 1.50 3U portas non sambra nella forma x poterlo battere
GAUDIO è 1.30, chi ama doppi e affini lo puo anche inserire,insomma puerta..
MOYA 1.38 diciamo che non gli andrei contro,giocarlo è un altra storia,dovrebbe cmq vincere
MONTANES 1.66 1U se proprio si vuol giocare ,quota esatta,meligeni un po imbolsito
KUERTEN/RIOS 1.66 / 2.50,uno debutta sulla terra,l'altro viene da delusione-torneo perso,guga a sta quota lo lascerei li,in generale passerei
GONZALEZ 1.66 incognita ha iniziato male l'anno e debutta sul rosso,sanchez neo vincitore ( sindrome ? ),come sopra passerei salvo news significative
a rotterdam
LOPEZ 2.75 1 U non bene di recente ma la quota autorizza il tentativo vs il principe
SLUITER da 2.20 in su 2 U verkerk dopo milano,davis,chall perso in finale il fiato lo puo anche tirare,certo l'arma servizio resta letale
a menphis
SANGUINETTI 2.30 2 U beh in forma lo è,todd viene da ritiro,in teoria dovrebbero essere + vicini di quota,premetto che su davide non indovino mai
il resto vediamo ,eventulm lo aggiungo qui
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 17/02/2003 - 18:10
Oh, era ora. Ero stufo di essere sempre d'accordo con Jonch!
Per ora mi piacciono proprio Massu sopra la pari (in generale non credo mai molto alle rivincite, vedi Nalbandian-Malisse) e Kuerten a 1.66.
Posto subito solo per il "gusto" di contrastare l'amico Marco
Per ora mi piacciono proprio Massu sopra la pari (in generale non credo mai molto alle rivincite, vedi Nalbandian-Malisse) e Kuerten a 1.66.
Posto subito solo per il "gusto" di contrastare l'amico Marco
Messaggioda $teve777 » 17/02/2003 - 21:09
mi sembra buono Montanes, anche se per uno così @1.67 (greek) è un pò poco...però Meligeni mi sembra davvero poca cosa....e poi dovrebbero vincere Moya (1.36 greek) e Gaudio (1.29 greek), però mi sa che viste le quote, o faccio un doppietto o passo.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 17/02/2003 - 21:14
Jonch io non concordo solamente su un punto. Ma come si fa a non giocare Kuerten a 1,66! Io lo prendo con chiunque a quella quota. Per me trovare Kuerten sulla terra a 1,66 e dire che la quota non merita è come bestemmiare!
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda diehard74 » 17/02/2003 - 21:26
LE MIE X DOMANI (18):
SAFIN A 1,6
HENMANN A 1.7
KUERTEN A 1.6? (su questa ci devo pensare)
ehi espertoni, che mi dite su henmann? vorrei sentire le vostre opinioni.. sto ljubicic è in forma??? io vorrei caricare un po' su henmann, ma non ho primizie sui 2 giocatori in questione.. chi mi consiglia?
graziee! :smoke:
SAFIN A 1,6
HENMANN A 1.7
KUERTEN A 1.6? (su questa ci devo pensare)
ehi espertoni, che mi dite su henmann? vorrei sentire le vostre opinioni.. sto ljubicic è in forma??? io vorrei caricare un po' su henmann, ma non ho primizie sui 2 giocatori in questione.. chi mi consiglia?
graziee! :smoke:
gioco fino all'ultimo cent!
Messaggioda Ghepard » 17/02/2003 - 21:41
sono daccordo con CHRISTIAN,la quota di GUGA di 1.66 contro un RIOS depresso(ammesso che gliene freghi qualcosa della 4° finale persa in casa)mi sembra buona.
per quanto riguarda il rientro di HENMAN siamo al buio per quanto lo riguarda,mentre LJUBO gioca discretamente(NO BET).
per quanto riguarda il rientro di HENMAN siamo al buio per quanto lo riguarda,mentre LJUBO gioca discretamente(NO BET).
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda jonch » 17/02/2003 - 21:54
ljubicic mi piace davvero poco come giocatore ma henman sicuramrnte è candidato a pagare il rientro,volendo giocare + logico andare sul + rodato
guga non si capisce bene.. vince a auckland poi trova il pur prode stepanek e in davis sbarella al 5to,ma il fatto è che non gioca sulla terra da luglio,un seppur piccolo scotto lo deve pagare..poi magari rios decide che in argentina non gli sorridono abbastanza e non gioca xò è + rodato e si chiama sempre rios,i preced sono 2-2,le quote distanti
con questo credo guga vinca ma non gioco niente
guga non si capisce bene.. vince a auckland poi trova il pur prode stepanek e in davis sbarella al 5to,ma il fatto è che non gioca sulla terra da luglio,un seppur piccolo scotto lo deve pagare..poi magari rios decide che in argentina non gli sorridono abbastanza e non gioca xò è + rodato e si chiama sempre rios,i preced sono 2-2,le quote distanti
con questo credo guga vinca ma non gioco niente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 17/02/2003 - 23:33
dopo una giornata votata all'ippica..,direi che vista la quota mi piace SLUITER..,ma piu' che altro Milano a parte...non credo si possa giocare Verkerk a 1,65
per giocare uno a 1,65....o gioca contro nessuno oppure e' di una cat.superiore, Verkerk da favorito nel circuito....
domani andro' a vedere i trascorsi......ma mi sembra la pizza maschile del giorno
QUANTO
dipende a che quota....
Messaggioda Dax » 18/02/2003 - 00:07
Consiglio assolutamente di lasciar stare Henman, troppo incognita adesso. Anzi, Ljubo alla pari è una bella quota. L'unico problema è che il croato si è ritirato la settimana scorsa al 1° turno contro Federer a Marsiglia...
Preferisco anch'io Massu a Calleri. B&W lo dà a 2,16, l'unico h-h risale all'anno scorso proprio qui a Buenos Aires (vinse Massu 26 76 62), il cileno è più potente di dritto, la quota è ingiustificata.
Un tentativo si può fare anche con la Stosur sulla Stevenson. Di questa 19enne australiana si dice un gran bene, a Memphis si è qualificata e agli Australian Open si è permessa di mandare a casa Conchita Martinez e la Webb prima di cedere alla Hantuchova. La quota è altissima (3,5 per ora B&W), considerando che la Stevenson sta passando un pessimo momento: 2 vinte su 7 nel 2003, le sconfitte tutte in 2 set nette, senza lottare...
Preferisco anch'io Massu a Calleri. B&W lo dà a 2,16, l'unico h-h risale all'anno scorso proprio qui a Buenos Aires (vinse Massu 26 76 62), il cileno è più potente di dritto, la quota è ingiustificata.
Un tentativo si può fare anche con la Stosur sulla Stevenson. Di questa 19enne australiana si dice un gran bene, a Memphis si è qualificata e agli Australian Open si è permessa di mandare a casa Conchita Martinez e la Webb prima di cedere alla Hantuchova. La quota è altissima (3,5 per ora B&W), considerando che la Stevenson sta passando un pessimo momento: 2 vinte su 7 nel 2003, le sconfitte tutte in 2 set nette, senza lottare...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda mandit » 18/02/2003 - 00:17
Ragazzi, non so neanche io bene perché, ma quel ROBREDO a 2.30 o giù di lì, mi ronza nelle orecchie. Sarà che l'olandesone dopo Milano (dove era da corsa come una G) ha saltato la davis. Sarà che forse gioca proprio perché è a casa sua, ma magari non è a posto.
Certo Robredo è lo spagnolo meno spagnolo che ho mai visto su un campo di tennis. Però come incontrista non mi sembra male e quando è in giornata è da scambiare. Insomma, alla fine lo proverò.
Poi ripeto MASSU e KUERTEN. Altro non vedo, ma (noblesse oblige), c'è sempre da attendere superMello.
Certo Robredo è lo spagnolo meno spagnolo che ho mai visto su un campo di tennis. Però come incontrista non mi sembra male e quando è in giornata è da scambiare. Insomma, alla fine lo proverò.
Poi ripeto MASSU e KUERTEN. Altro non vedo, ma (noblesse oblige), c'è sempre da attendere superMello.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania