Comparazione bonus scommesse
GERMANIA BUNDESLIGA II 3 GIORNATA
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
NEDVED
GERMANIA BUNDESLIGA II 3 GIORNATA
Messaggioda NEDVED » 26/08/2004 - 01:26
1860 München - Trier
Rot Weiss Essen - Rw Erfurt
Aachen - Karlsruher
Fc Saarbrücken - Cottbus
Oberhausen - Duisburg
Dynamo Dresden - Burghausen
Greuther F. - Erzgebirge Aue
Ahlen - Unterhaching
Fc Köln - Frankfurt
Rot Weiss Essen - Rw Erfurt
Aachen - Karlsruher
Fc Saarbrücken - Cottbus
Oberhausen - Duisburg
Dynamo Dresden - Burghausen
Greuther F. - Erzgebirge Aue
Ahlen - Unterhaching
Fc Köln - Frankfurt
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 26/08/2004 - 10:32
Se fallisce anche stavolta parto per la Baviera armato fin ai denti.Non saranno una corazzata ma hanno comunque una squadra superiore alle altre, se poi prendono le partite sottogamba allora è un altro discorso...Genoa-Lumezzane docet.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 26/08/2004 - 20:17
Munchen 1860:
1 Hofmann – 19 Lehmann, 5 Komljenovic, 7 Costa, 21 Bulut – 6 Tyce – 13 Cerny, 10 Pflipsen, 14 Gebhardt – 11 Kolomaznik, 18 Agostino.
Panchina: 12 Ochs (Tor) – 2 Ojigwe, 3 Meyer, 9 Kioyo, 17 Krontiris, 24 Baier, 26 Milchraum, 28 Bushuev.
Assenti: 4 Lanzaat (Reha nach Knie-OP), 8 Shao (Nebenhöhlenentzündung), 29 Frühbeis (Trainingsrückstand nach Knie-OP); 16 Holzer, 25 Lepoint, 33 Davids, 35 Schäfer (alle U23-Kader).
Trier:
1 Ischdonat – 2 Marell, 6 Koch, 4 Budisa, 25 Pelzer – 28 Reis – 16 M. Keller, 13 Petkovic, 8 Racanel – 9 Patschinsky, 11 Labak.
Panchina: 24 Kresic (Tor) – 3 Adrian, 5 Drageljevic, 7 Gzeskowiak, 10 Siradze, 12 Robben, 14 Zimmer, 15 Becker, 18 Fleck, 19 Latinovic, 22 Zdrilic, 27 Louadj.
L'allenatore del 1860 continua a tenere fuori dall' 11 iniziale Krontiris che negli scorsi campionati nella serie b tedesca ha sempre fatto faville nell'Aachen, mah avrà i suoi buoni motivi..
1 Hofmann – 19 Lehmann, 5 Komljenovic, 7 Costa, 21 Bulut – 6 Tyce – 13 Cerny, 10 Pflipsen, 14 Gebhardt – 11 Kolomaznik, 18 Agostino.
Panchina: 12 Ochs (Tor) – 2 Ojigwe, 3 Meyer, 9 Kioyo, 17 Krontiris, 24 Baier, 26 Milchraum, 28 Bushuev.
Assenti: 4 Lanzaat (Reha nach Knie-OP), 8 Shao (Nebenhöhlenentzündung), 29 Frühbeis (Trainingsrückstand nach Knie-OP); 16 Holzer, 25 Lepoint, 33 Davids, 35 Schäfer (alle U23-Kader).
Trier:
1 Ischdonat – 2 Marell, 6 Koch, 4 Budisa, 25 Pelzer – 28 Reis – 16 M. Keller, 13 Petkovic, 8 Racanel – 9 Patschinsky, 11 Labak.
Panchina: 24 Kresic (Tor) – 3 Adrian, 5 Drageljevic, 7 Gzeskowiak, 10 Siradze, 12 Robben, 14 Zimmer, 15 Becker, 18 Fleck, 19 Latinovic, 22 Zdrilic, 27 Louadj.
L'allenatore del 1860 continua a tenere fuori dall' 11 iniziale Krontiris che negli scorsi campionati nella serie b tedesca ha sempre fatto faville nell'Aachen, mah avrà i suoi buoni motivi..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 27/08/2004 - 11:11
Nel 1860 Krontiris ci dovrebbe essere, recuperato in extremis i suppose
http://kicker.de/content/spielplan/spie ... bvc_atab=4
Vi seguo pure io mi sa
Ciao
http://kicker.de/content/spielplan/spie ... bvc_atab=4
Vi seguo pure io mi sa
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda GNAGHI » 27/08/2004 - 21:05
Complimenti per la dritta.
Soprattutto a Nedved che è stato il primo a segnalarla.
Io non gioco mai la seconda divisione tedesca perchè non la conosco molto bene.
Di solito la tocco solo per le partite scontate di fine campionato.
Il merito per aver vinto la giocata è interamente vostro.
Spero di aver l'occasione per ricambiare.
Soprattutto a Nedved che è stato il primo a segnalarla.
Io non gioco mai la seconda divisione tedesca perchè non la conosco molto bene.
Di solito la tocco solo per le partite scontate di fine campionato.
Il merito per aver vinto la giocata è interamente vostro.
Spero di aver l'occasione per ricambiare.
Messaggioda exchange » 30/08/2004 - 10:42
COLONIA-FRANKFURT
salve ragazzi e' il mio primo post qui ma solo perche' e' la prima volta che trovo un forum propositivo come questo e dunque cerco di dare il mio contributo dopo anni di piccole e grandi giocate fatte in solitudine pur aggiornandomi su mille e mille siti per quello che riguarda movimenti di quote e probabili formazioni.
Tornando alla partita ho visto un Colonia molto poco propositivo contro il Cottbbus pur giocando in casa che e' sempre stata,di tradizione,una roccaforte per questa squadra e poi e' andato a perdere in trasferta presso una squadra mediocre.
Di contro il Frankfurt ha iniziato alla grande quasi vincendo in casa dell'Achen,campo che vedrete quest'anno sara' violato al massimo due volte(se sara' violato)vista la sua tradizione e vincendo la partita seguente.
Il Colonia partira' all'assalto ma il Francoforte e' squadra solida e pronta a tornare in Bundes1:LO GIOCO CON FIDUCIA A 4,4 su BF e banco una montagna del Colonia a 2,1 senza troppi timori.
salve ragazzi e' il mio primo post qui ma solo perche' e' la prima volta che trovo un forum propositivo come questo e dunque cerco di dare il mio contributo dopo anni di piccole e grandi giocate fatte in solitudine pur aggiornandomi su mille e mille siti per quello che riguarda movimenti di quote e probabili formazioni.
Tornando alla partita ho visto un Colonia molto poco propositivo contro il Cottbbus pur giocando in casa che e' sempre stata,di tradizione,una roccaforte per questa squadra e poi e' andato a perdere in trasferta presso una squadra mediocre.
Di contro il Frankfurt ha iniziato alla grande quasi vincendo in casa dell'Achen,campo che vedrete quest'anno sara' violato al massimo due volte(se sara' violato)vista la sua tradizione e vincendo la partita seguente.
Il Colonia partira' all'assalto ma il Francoforte e' squadra solida e pronta a tornare in Bundes1:LO GIOCO CON FIDUCIA A 4,4 su BF e banco una montagna del Colonia a 2,1 senza troppi timori.
Istinto...segui il tuo Istinto
Messaggioda BETS » 30/08/2004 - 15:15
exchange ha scritto:COLONIA-FRANKFURT
benvenuto, che sia esatto o meno il tuo post, e' questo quello che serve qui, ma purtroppo vedrai che ci sara' gente che fara' a gara per superare l'altro nel numero dei post.....pasienza non farci caso e continua cosi, ancora benvenuto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/08/2004 - 18:00
il problema non è il numero di post, ma la qualità ..
chi propone cose interessanti è sempre apprezzato alla fine, budino o non budino ..
piuttosto ..questo match della bundes 2 ..è un match particolare perchè ..anche se si tratta della fabbrica dei brocchi ..va in TV e persino in chiaro (o andava) per cui tutti ..budini o scienziati ..nella vita qualche puntata sul lunedi tedesco l'hanno fatta ..
Scommetto che anche 'Quello Comodo' un quai cincent nella vita deve averlo messo ...
Pertanto ...andiamo con la pera ..
Adesso arriverà hank con la mannaia e la mazzaferrata ..ma mi pare di aver letto di un possibile cambio di modulo in corso da parte del Koln ..dopo la prima gara giocata ad una punta ..adesso potrebbero essere 2 ...almeno stando ad un 'cipster' della nouvelle vague ...
Fronte quote: differenza fra gli exchanges (ma anche gli asiatici) e i book tradizionali. I primi hanno 2.10 i padroni di casa ..(Betdaq ma anche Point -0.5 2.11) e Betfair poco meno ...mentre la bookmakeranza offre un bel 9/10 ..circa ..
Di solito vuol dire che alla punta piace il 2 ...ed infatti, ma non sono sicuro, in asian è calato il segno 2 (in pratica il tradizionale X2).
Direi che tutto è in linea con il post ed exchange ..se ho capito bene la sua idea è quella della punta ...
Io ?
ah boh ! prima chiamerò quello comodo ..poi deciderò se fare andare qualcosa o meno ...tanto per fare ..
saluti
Web
chi propone cose interessanti è sempre apprezzato alla fine, budino o non budino ..
piuttosto ..questo match della bundes 2 ..è un match particolare perchè ..anche se si tratta della fabbrica dei brocchi ..va in TV e persino in chiaro (o andava) per cui tutti ..budini o scienziati ..nella vita qualche puntata sul lunedi tedesco l'hanno fatta ..
Scommetto che anche 'Quello Comodo' un quai cincent nella vita deve averlo messo ...
Pertanto ...andiamo con la pera ..
Adesso arriverà hank con la mannaia e la mazzaferrata ..ma mi pare di aver letto di un possibile cambio di modulo in corso da parte del Koln ..dopo la prima gara giocata ad una punta ..adesso potrebbero essere 2 ...almeno stando ad un 'cipster' della nouvelle vague ...
Fronte quote: differenza fra gli exchanges (ma anche gli asiatici) e i book tradizionali. I primi hanno 2.10 i padroni di casa ..(Betdaq ma anche Point -0.5 2.11) e Betfair poco meno ...mentre la bookmakeranza offre un bel 9/10 ..circa ..
Di solito vuol dire che alla punta piace il 2 ...ed infatti, ma non sono sicuro, in asian è calato il segno 2 (in pratica il tradizionale X2).
Direi che tutto è in linea con il post ed exchange ..se ho capito bene la sua idea è quella della punta ...
Io ?
ah boh ! prima chiamerò quello comodo ..poi deciderò se fare andare qualcosa o meno ...tanto per fare ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/08/2004 - 18:55
point da 1.82 a 1.78 il Frankfurt +1/2 ..sembra che la direzione sia confermata ..
Koln 2.16 ..le quote sono ormai al 100 ..
Itops 4.00 il segno 2 il pari 3.44 B24 ma multiple ..
mah
Koln 2.16 ..le quote sono ormai al 100 ..
Itops 4.00 il segno 2 il pari 3.44 B24 ma multiple ..
mah
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/08/2004 - 19:02
boh ..continuano a cambiare ..
sapete cosa faccio ?
cinematografo e trio lescano.
ciribirbin ..etc etc
saluti
Web
sapete cosa faccio ?
cinematografo e trio lescano.
ciribirbin ..etc etc
saluti
Web
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania