MedioBet ha scritto:ecco subito che rispondi con toni arroganti
matematica, 2+2=4....grazie! non lo sapevo!
immagino che tu abbia capito un po' come giocare, dopotutto di errori cmq ne fanno anche quelli con + anni d'esperienza
so che tu, Heat e tanti altri sono bravi (e non sto parlando con la solita ironia che tanti mettono sempre tra i loro post)
quello che non capisco è perchè pensate quasi sempre solo a prendere per il culo chi prova a sbattersi anzichè dare anche voi il vostro contributo
lo spirito di ogni forum dovrebbe essere quello, o sbaglio?
Prima di tutto non sono bravo, sicuramente non quanto altri qui più o meno citati, e a differenza di altri non me ne frega niente.
Non posto per essere giudicato bravo, ma solo per aiutare gli altri (raramente) o aiutare mè stesso (più spesso).
Il discorso sulla matematica non è arrogante, è solo un dato di fatto.
Bancare una cosa a 5 senza sapere che si sta giocando l'altra a 1.25, solo per fare un esempio, vuol dire perdere matematicamente.
Puoi anche sbatterti, sapere tutti i nomi dei giocatori a memoria, tutte le assenze, tutte le statistiche possibili, ma se giochi sottoquota ti banco io tutto l'anno, poi vediamo chi sta sotto un ponte.
Se quelli bravi davvero non postano più, o lo fanno poco, una ragione ci sarà , ma andrebbe chiesta a loro, non a me.
Non penso che sia perchè non vogliono che gli altri imparino, credo che il problema sia che non tutti hanno l'umiltà per starti a sentire.
Heat, smettila di cazzeggiare e pensa al piano B per il becchino