Giornata per me iniziata bene in OLANDA
Purtroppo a parte la REGGINA che era evidentemente una cosa che valeva poco e il COMO dopo avermi fottuto sia con la ROMA che con il PARMA, stavolta ha dimostrato che la REGGINA al granillo e' nettamente superiore.
Qualsiasi squadra dopo un avvio cosi' ad handicap, tra gol subito e rigore sbagliato, avrebbe accusato un contaccolpo di non poco conto, e invece la REGGINA ha disintegrato il COMO facendo 4 gol e sfiorandone altrettanti, quindi grandi complimenti alla REGGINA e non a FASCETTI, che oltre a gioicare un calcio di 50 anni fa ,ha anche il coraggio di lamentarsi oggi degli arbitri INCREDIBILE cosi come la mancata espulsione di TARANTINO
Il TORINO, quest'anno non mi ha fatto perdere soldi poiche' l'ho pizzicato contro BOLOGNA e X2 udinese ma sia con il COMO che oggi me li ha ripresi.
Non e' una squadra degna di questa categoria, oggi io tra le varie operazioni l'ho giocata a 2.30 ma valeva minimo 3 (LUCA avevi ragione)
Sull'ATALANTA, aver perso 1/2 puglia e' gia' un successo, meritava nettamente di passare l'UDINESE autore di un secondo tempo padrone del campo.
Il gettone sul REAL e' di gratitudine, con i bianchi sono in forte credito, piu' che con tutte le altre squadre e poi c'e' mio fratello.. ma purtroppo si e' perso male con la squadra con la testa alla Coppa e con FIGO cacciato.
La sera il MILAN l'ho giocato seppur mancasse SERGINHO.
Ma alla fine del primo tempo i soldi della LAZIO a 1.21 1.22 1.23 1.24 1.25 li ho presi tutti io, e di cattiveria ho preso il rastrello come quello dei croupier e ho pulito il tavolo rientarando di prepotenza e con un discreto utile.
Dopo il gol di RIVALDO pensavo di fare bingo ma comunque va benissimo cosi'.
Ma come si fa a giocare una squadra come la LAZIO, forte ma imprevedibile, votata solo all'attacco, incapace di difendersi, senza tatticismi e poco concreta e soprattutto recidiva, con l'INTER e in casa se ne fatti recuoperare 3, a 1/5 ragazzi 1/5 roba da pazzi.
Ottima settimana quella che si e' conclusa e la prossima sara' condita dalla CHAMPIONS LEAGUE.
Ciao a tutti :smoke: