Comparazione bonus scommesse
introduzione all'ippica...il galoppo(aiuto)
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
102 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Per Jacopo21
Messaggioda pier0 » 20/08/2004 - 17:46
Per quanto riguarda le agenzie, credo che ci sia poco da imparare da chi le frequenta, se non tutta una serie di stereotipi che sono poco redditizi nelle corse italiane e men che meno nelle corse inglesi...
In UK il fantino preferito e' Kieron Fallon...
L'idea del corso, che comunque avrebbe un altro approccio, non e' stata abbandonata...solo che ora ho altri impegni da portare a termine e comunque non sono convinto della riproducibilita' in Italia del successo che quel genere di eventi hanno in UK.
Del resto io sono disponibile a discutere di trading sulle quote senza fondamenti nel reale valore dei cavalli, ma non credo mi interessi rivelare ad altri gli angoli da cui valuto le quote degli stessi, cercando di individuare qual'e' alta o bassa, quale puo' salire o scendere...
In UK il fantino preferito e' Kieron Fallon...
L'idea del corso, che comunque avrebbe un altro approccio, non e' stata abbandonata...solo che ora ho altri impegni da portare a termine e comunque non sono convinto della riproducibilita' in Italia del successo che quel genere di eventi hanno in UK.
Del resto io sono disponibile a discutere di trading sulle quote senza fondamenti nel reale valore dei cavalli, ma non credo mi interessi rivelare ad altri gli angoli da cui valuto le quote degli stessi, cercando di individuare qual'e' alta o bassa, quale puo' salire o scendere...
Messaggioda marcye » 20/08/2004 - 18:02
tutti devono lavorare,quindi anche gli Handiccaper........,dire che il peso e' ininfluente....e' infatti grossa,dire che il peso e' determinante e' pero' piu grossa ancora,per essere decisivo il peso dovrebbe veramente essere rilevante,i 3-4 kg che vengono aggiunti a seconda dei result + i 3-4 kg tolti per risultati scadenti ,A MIO AVVISO contano ma non sono cosi rilevanti come si vuol far creder,ho visto cavalli gravati sempre piu' continuare a vincere per forma e svolgimento,naturalmente opinione personale che puo' essere smentita o condivisa con dati alla mano ,contrastanti fra loro 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/08/2004 - 18:46
è chiaro che il peso conta (io non mi interesso di questa roba, ma ho visto perizie su perizie fatte da gente che ha fatto 'storia' in questo campo, non conosciuti (forse) dalla massa ma notissimi tra che è un minimo introdotto).
Ci sono cmq metodi di 'fare la perizia' molto diversi fra loro ..e cmq ..se io, dico per dire, avessi in mano le perizie di Pier0 ..alla fine non saprei cosa farne ..in quanto di solito solo chi le fa ..soprattuto se si tratta di metodi personalizzati ..alla fine è in grado di maneggiarle. Lo dico per esperienza diretta ...gli '0' (secondo uno dei metodi più classici) sono di vario tipo ..e solo chi ha costruito il sistema capisce cosa farne.
Anche se non me ne sono mai occupato (e mai lo farò) personalmente posso testimoniare che esistono dei metodi per fare le perizie basate anche sul peso che sono stati collaudati per decenni dando prova di essere affidabili, se aggiornati da gente competente. Ovviamente, secondo questi metodi, il peso è una delle variabili, importante, ma non l'unica ..e cmq, come ho detto, è sempre da vedere. Quello che Marcye ha detto è vero ..a volte chi 'sa vedere' può andare oltre a questi calcoli ...ma non sempre è cosi facile, soprattuto se si tenta di elaborare uno schema che aiuti a creare dei punti di riferimento.
Qui sul forum c'è qualcuno che se ha voglia ..può dire qualcosa con molta più congnizione di causa di me ..se ha voglia. Magari più di uno ...il mondo è piccolo alla fine :smoke:
saluti
Web
Ci sono cmq metodi di 'fare la perizia' molto diversi fra loro ..e cmq ..se io, dico per dire, avessi in mano le perizie di Pier0 ..alla fine non saprei cosa farne ..in quanto di solito solo chi le fa ..soprattuto se si tratta di metodi personalizzati ..alla fine è in grado di maneggiarle. Lo dico per esperienza diretta ...gli '0' (secondo uno dei metodi più classici) sono di vario tipo ..e solo chi ha costruito il sistema capisce cosa farne.
Anche se non me ne sono mai occupato (e mai lo farò) personalmente posso testimoniare che esistono dei metodi per fare le perizie basate anche sul peso che sono stati collaudati per decenni dando prova di essere affidabili, se aggiornati da gente competente. Ovviamente, secondo questi metodi, il peso è una delle variabili, importante, ma non l'unica ..e cmq, come ho detto, è sempre da vedere. Quello che Marcye ha detto è vero ..a volte chi 'sa vedere' può andare oltre a questi calcoli ...ma non sempre è cosi facile, soprattuto se si tenta di elaborare uno schema che aiuti a creare dei punti di riferimento.
Qui sul forum c'è qualcuno che se ha voglia ..può dire qualcosa con molta più congnizione di causa di me ..se ha voglia. Magari più di uno ...il mondo è piccolo alla fine :smoke:
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda pier0 » 20/08/2004 - 20:41
E' importante distinguere il galoppo UK da quello italiano o di altri paesi, per il semplice motivo che con la nascita dei betting exchange e la diffusione di internet, sono nati e cresciuti dei servizi che rendono disponibili delle informazioni che fanno impallidire quelle disponibili sui classici giornali d'ippica.
Cosi' la vittoria del pesino in Italia e' facile da attribuire al fattore peso come elemento principale o comunque importante.
Ben diverso e' il discorso in UK dove gli scommettitori avendo a disposizione notevoli quantita' di dati sulle sfumature piu' varie degli elementi in gioco, oltre che uno svariato numero di software validi per lo studio degli stessi, renderanno il merito della vittoria alla gabbia a destra. in un percorso con svolta a sinistra, un rettilineo finale di 800 yards, montato da un fantino che vince sempre in agosto e ancora di piu' in combinazione con questo trainer.
Tutto questo per dire che il peso influisce poco nella formazione delle quote sul flat inglese...e del resto dovrebbe essere il prezzo ad "invogliarci"a credere nella possibilita' di un cavallo di vincere(o perdere).
PS In ogni caso visto che qualcuno chiedeva le statistiche, vi invito a guardare quelle disponibili su Adrian Massey e potrete verificare che il peso non fa nessuna differenza sui risultati finali...anzi...
Ribadisco che ben diverso e' il discorso del NH dove i cavalli oltre a saltare devono correre in media distanze triple rispetto al flat.
Cosi' la vittoria del pesino in Italia e' facile da attribuire al fattore peso come elemento principale o comunque importante.
Ben diverso e' il discorso in UK dove gli scommettitori avendo a disposizione notevoli quantita' di dati sulle sfumature piu' varie degli elementi in gioco, oltre che uno svariato numero di software validi per lo studio degli stessi, renderanno il merito della vittoria alla gabbia a destra. in un percorso con svolta a sinistra, un rettilineo finale di 800 yards, montato da un fantino che vince sempre in agosto e ancora di piu' in combinazione con questo trainer.
Tutto questo per dire che il peso influisce poco nella formazione delle quote sul flat inglese...e del resto dovrebbe essere il prezzo ad "invogliarci"a credere nella possibilita' di un cavallo di vincere(o perdere).
PS In ogni caso visto che qualcuno chiedeva le statistiche, vi invito a guardare quelle disponibili su Adrian Massey e potrete verificare che il peso non fa nessuna differenza sui risultati finali...anzi...
Ribadisco che ben diverso e' il discorso del NH dove i cavalli oltre a saltare devono correre in media distanze triple rispetto al flat.
Messaggioda breid » 20/08/2004 - 21:43
non scherziamo,il peso al galoppo conta in maniera determinante ed influisce sul risultato come poche altre cose vedi terreno,il fatto poi che il peso su una corsa breve(1000 mt o 5 furlong come preferite),cosa vuoi che sia tanto è breve è una cagata mostruosa,lo strappo che fanno e in partenza e lo sprint finale sono direttamente dipendenti dal peso non passi questa affermazione col dire allora giochiamo i pesi leggeri xchè x una attenta valutazione della corsa bisogna valutare tutto,terreno perizia forma fantino ect ect
Per Breid
Messaggioda pier0 » 20/08/2004 - 21:50
non scherziamo,il peso al galoppo conta in maniera determinante ed influisce sul risultato come poche altre cose vedi terreno,il fatto poi che il peso su una corsa breve(1000 mt o 5 furlong come preferite),cosa vuoi che sia tanto è breve è una cagata mostruosa,lo strappo che fanno e in partenza e lo sprint finale sono direttamente dipendenti dal peso non passi questa affermazione col dire allora giochiamo i pesi leggeri xchè x una attenta valutazione della corsa bisogna valutare tutto,terreno perizia forma fantino ect ect
Bene...mi sai indicare dati e statistiche che confermano la tua tesi ?
Per Breid
Messaggioda pier0 » 20/08/2004 - 22:14
Spero per te che le tue scommesse siano basate su fondamenti piu' solidi, ad esempio i dati o le statistiche che non mi hai fornito, perche' credo che gli stereotipi, conditi da affermazioni del tipo "che cagata mostruosa", non sono sufficienti a vincere a questo gioco.
Messaggioda mandit » 20/08/2004 - 22:47
Non ne so nulla. Non gioco più i cavalli da una vita, da quando ho smesso, con beneficio per il mio portafoglio e la mia salute psicofisica, di frequentare quelle che si chiamavano agenzie ippiche (dove peraltro giocavo quasi esclusivamente trotto).
E allora cosa posto a fare?
Solo per dire che da tempo non leggevo un 3d così interessante e appassionante.
E allora cosa posto a fare?
Solo per dire che da tempo non leggevo un 3d così interessante e appassionante.
102 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania