allora,la quota di Max è perfetta,su questo non ci piove,ma è l'unico tennista per cui adesso sono disposto a fare qualche concessione sentimentale.Peraltro sempre sconsigliata.Comunque è sfavorito,di poco ma lo è,204 meglio 196.Capitolo Gonzalez concordo.Però a differrenza di quelli che hai citato Gonzo mi ha saputo grandi soddisfazioni in quei match a quota ekevata dove ha i colpi per far a tutti,compreso se stesso.Io non credo sai sia un ragazzo stupido,penso che controlli male le pulsioni in campo.Se in fiducia marcia,altrimenti tende a scaciare.La quota c' e e lo gioco.Anch'io peraltro gli gioco + contro che pro.Poi checchè dica sempre il grande Jonch che nel betting il culo non c'entra,beh,io a Milano ho bancato e fatto quote per anni,c'erano giorni che prendevano delle scoregge volanti,altri sei intoccabile,altri un nastro ti cambia un mese.cCerto se sei bravo alla lunga marci,e diminuisci l'effetto fortuna,la quota ti aiuta sempre.Comunque,visto che mi sembri in un momentone,dai anche solo due lire di Roddick,magari il fluido fa.Io i due masters ero intoccabile,ora ho bisogno di ossigeno,ciaopierca70 ha scritto:tacito ha scritto:ciao,guarda io perchè mi sono spogliato Karl Mirny e Gonz,ma hai fatto bene,oggi sono tutte inventate.Tutte,a partire da Robredo che se va bene varrà a scelta.Ho fatto delle scelte,ora ci penso ma credo resterò fermo alla caccia grossapierca70 ha scritto:per ora:
Karlovic su moya 3,05 bf
Lopez su grosjean 2,5 Unibet
berdych su robredo 3,35 Unibet
Youzny su kiefer 2,4 bf
Ciao, di solito sono uno che roddick lo banca spesso e volentieri (compreso ieri!), il problema è che mano de pedra gonzo per giocarlo mi devo davvero tappare il naso....lo considero uno dei piu' dementi in circolazione insieme ai vari calleri ginepri e via discorrendo....ci penso comunque perchè la quota c'è.
per quanto riguarda il bestione anche a me piace molto (giocavo come lui, risposta e a rete se trovavo quello che mi passava dopo 30 minuti ero in doccia!), pero' la quota intorno a 2,05 mi sembra davvero perfetta, il pesciolino se in giornata fa male con i suoi anticipi.
capitolo berdych: Unibet a mio avviso con quel 3,35 ha letteralmente inventato la quota oggi. (mentre scrivo infatti ha messo 3,2 ancora alta per me)
Comparazione bonus scommesse
Torneo Olimpico maschile - 3° turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/08/2004 - 12:18
Messaggioda pierca70 » 18/08/2004 - 12:18
Dax ha scritto:Non vedo assolutamente sfavorito Youzhny che ha battuto Novak e Malisse, non due qualunque. I precedenti gli danno pure ragione, Kiefer ha faticato contro Baghdatis.....quota inspiegabile per me...
Mi piace anche Mirnyi: contro Fish sarà una battaglia di servizi e magari l'americano risentirà del match contro Ferrero (oltretutto si era ritirato due settimane fa a Cincinnati contro Agassi).
youzo già giocato
d'accordo sul match equilibrato di mirny ma a che quota lo consideri da prendere , secondo me il 2,05 che cè un po' ovunque è corretto....tu le quote le vedi invertite?
Messaggioda pierca70 » 18/08/2004 - 12:35
[quote="tacitoComunque,visto che mi sembri in un momentone,dai anche solo due lire di Roddick,magari il fluido fa.Io i due masters ero intoccabile,ora ho bisogno di ossigeno,ciao[/quote]
appena si abbassa un po' su bf (lo vorrei dare a 1,25) do via un po di andy!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/08/2004 - 12:56
Minchia,ho scritto un quote a Pierca stile gioco della settimana enigmistica.Mancava una parola per frase,k al posto delle l,doppie che neanche i romani ne farebbero simile scempio. A proposito di doppie,ieri ho scritto alla rai sezione sportive.Garbatamente ho ricordato che nel lessico italiano non è fatto d'obbligo raddoppiare tutte le b le d.Che le r quando sono unite si leggono come doppie.Quindi ho pregato il sig Mazzocchi e molti compagni di merende della fossa olimpica di ricordarsi che "affidabile" si scive con una b e con una ne è prevista una corretta lettura o dizione.Che Terra ha due r,not one.Infine che i miei figli vanno a scuola,io pago puntuale le tasse.Dunque vorrei evitare di rincorrere il piccolo,o anche i grandi,per errori di banale ortografia,perchè alla televisone non riescono a mettere, non pretendo uno competente,ma almeno uno che conosca i fondamenti della lingua.Con buona pace di tanti amici romani e Toscani,che certamente nel privato, possono anche triplicare le consonanti o fumarsi le c,io mi diverto pure,ma infatti li sento al telefono e li vedo al tennis,non al telegiornale o nella Fossa Olimpica.voto a Galeazzi:pdm.(pippa di meno)
Messaggioda NewYork » 18/08/2004 - 12:59
In campo maschile per oggi vado su Karlovic che non può valere quella quota, su quella superficie, contro Moya. Il croato è in crescita e già contro Safin mi è piaciuto sull'hard 3 U a 3,00 William Hill.
Giusto anche andare su Berdych che, come avete detto voi, ha una quota inventata 3U a 3,20 Unibet 3U.
Giusto anche andare su Berdych che, come avete detto voi, ha una quota inventata 3U a 3,20 Unibet 3U.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/08/2004 - 13:02
pierca70 ha scritto:[quote="tacitoComunque,visto che mi sembri in un momentone,dai anche solo due lire di Roddick,magari il fluido fa.Io i due masters ero intoccabile,ora ho bisogno di ossigeno,ciao
Messaggioda NewYork » 18/08/2004 - 13:04
Aggiungo anche Gonzalez su Roddick. D'accordo che il cileno è un demente, ma ha braccio, da favorito va bancato, ma da sfavorito a 4,90 Pinnacle va preso proprio per la sua estemporaneità . 2U
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 18/08/2004 - 13:26
Preso mirnyi, 206 sportingbet. Probabili 3 tie, max ha fatto solo degli allenamenti nei due match precedenti, fish ieri ha combattuto contro ferrero, viene da un ritiro, la fatica potrebbe farsi sentire. Youzhny su kiefer, 238 pinnacle, quota assolutamente inventata, magari vince facile kiefer, ma quota assurda per una partita molto vicina in cui i precedenti sono 2/0 a favore del russo, anche se giocati su terra. Mi aspettavo di trovare kiefer favorito, x quello che ha saputo fare quest'anno sul cemento, ma con quote intorno a 180/200, non con questa forbice. Giocato massu, ieri ha battuto un cliente bruttissimo come spadea anche se con forma da verificare, andreev ha riposato x ritiro calleri, questo potrebbe anche non esssere un bene. 200 bet365.
Messaggioda Dax » 18/08/2004 - 13:29
pierca70 ha scritto:...sul match equilibrato di mirny ma a che quota lo consideri da prendere , secondo me il 2,05 che cè un po' ovunque è corretto....tu le quote le vedi invertite?
Sì, le avrei certamente invertite.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 18/08/2004 - 14:31
da prendere max the beast da sfava,e nonostante le quote non esaltanti per me liubo batte dent.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda ronnie » 18/08/2004 - 14:55
Buon giorno,cari amici italiani.
Oggi vado con una doppia-LJUBIČIĆ su Dent+MIRNJI su Fish.
Dent,dopo un infortunio,ha vinto contro Niemeyer e Hrbaty,non facile.Dent ha delle difficolta contro i giocatori con un buon servizio(quest'anno ha perso contro,per esempio-Rusedski,Llodra,anche Gambill
.Ljubičić non si sentiva bene fino venerdi scorso,adesso e come rinato.Il servizio-ottimo,il vento non lo disturba,oggi ha detto che ha paura solo di ''essere troppo rilassato'',che Dent non sembra come un giocatore per i quarti di finale.Dall'altra parte,Dent aspetta serv&volley game di Ljubo
,dopo aver sentito questo,Ljubo ha risposto(con il sorriso
):Se lui pensa questo,meglio per me,la sorpresa lo aspetta sul campo
Una cosa abbastanza simile ci aspetta nella partita tra La bestia Max e il Pesciolino.La bestia,caricata di patriotismo,di buona forma dovrebbe essere troppo forte per Mardy(anche lui ha vinto due partite dopo aver fatto una pausa per la causa di un infortunio,anche lui come Dent ha dei problemi grandi contro i giocatori con serv&volley tipo di gioco-quest'anno ha perso contro-Carraz,Saulnier,Bjorkman,J.Johansson-due volte,Karlović).
Parlando di big fish Karlović-ieri non ha giocato bene,e contento ''solo''con il servizio,aveva problemi con la vertigine,non ''sentiva''i colpi fino al ultimo game.
Buon betting a tutti
Oggi vado con una doppia-LJUBIČIĆ su Dent+MIRNJI su Fish.
Dent,dopo un infortunio,ha vinto contro Niemeyer e Hrbaty,non facile.Dent ha delle difficolta contro i giocatori con un buon servizio(quest'anno ha perso contro,per esempio-Rusedski,Llodra,anche Gambill
Una cosa abbastanza simile ci aspetta nella partita tra La bestia Max e il Pesciolino.La bestia,caricata di patriotismo,di buona forma dovrebbe essere troppo forte per Mardy(anche lui ha vinto due partite dopo aver fatto una pausa per la causa di un infortunio,anche lui come Dent ha dei problemi grandi contro i giocatori con serv&volley tipo di gioco-quest'anno ha perso contro-Carraz,Saulnier,Bjorkman,J.Johansson-due volte,Karlović).
Parlando di big fish Karlović-ieri non ha giocato bene,e contento ''solo''con il servizio,aveva problemi con la vertigine,non ''sentiva''i colpi fino al ultimo game.
Buon betting a tutti
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 18/08/2004 - 15:02
bella ronnie ci trovaimo d'accordo anchio vado su quella doppia
e probabilmente aggiungo l'altra tua connazionale la bella karolina.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 18/08/2004 - 15:15
malandrino ha scritto:buongiorno. per ora preso BERDYCH @ 3.25 hill 2U. karlovic quota invitante ma carlito mi sembra bellicoso in questo periodo me la penso.
passo karlovic ma preso F. LOPEZ @ 2.59 pinnacle 2.5U . dopo safin anche il francese potrebbe essere alla sua portata.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania