Messaggioda tacito » 18/08/2004 - 11:08
Ragazzzi,non voglio sentire parlare doi accostamenti tra Roddick e nessun altro.Tanto meno Ivanisevic,che peraltro aveva un buonissimo polso,incostante nei colpi,ma aveva una mano fatata.L'attacco coi tagli dietro la palla di Goran era una cosina bella ,ma superata.Io l'ho già detto,Roddick è un fenomeno fisico,di testa indiscutibile pur non essendo un genio,anzi.Con una meccanica di servizio inoltre brutta.Però te lo fischi spesso e volentieri.Dopo Mc e sampras,aprirei una parentesi su Agassi che è a mezza via,la scuola americana è servizio e diritto.Infatti i cloni poveri di Roddick,se son fuori forma,li pesco sulla moquette sintetica,my surface,e gli faccio fare la danza di Mogly e Balù.Sulla terra non possono circolare.Forse possono vincere il torneo di Najaf. Ma veniamo a al quid el nunc.Oggi parafraso El Condor: sono ignudo come Rafiki,anzi giro già nudo per Montepulciano. Al bar ieri ho fatto i tre nomi: Mirny Karlovic e Gonzalez(uhm altro genio,ma se non lo gioco oggi è meglio se mi uccido di pippe) Se perdono verserò,dopo tanto tempo ma mio malgrado verserò. Io stravedo per Max,mai una parola fuori posto.Lui prende nelle manone le piccole penn e poi si presenta lì,sempre,100/100,a volte ispira tenerezza,dove c'è il nastro e fa la volè.Se fa il punto è felice,se lo passano non dice bah.Io ricordo il nastro che Roddick gli ha preso nel tie,credo l'ultimo o il penultimo incontro.Una culata che sono stato male io per lui,ho insultato uno dei ragazzi che teneva al cerebroleso(tanto il cash è mio)gli ho anche rifilatouna lieve zampata nel culo,ma Lui,maiuscolo,si è girato,ha fatto un saltello ed è tornato a servire.Bravo ps:oggi menerà qualcuno...