...... :smoke: :smoke: :smoke: ....(Edu)....carpenter62 ha scritto::o Ciao Antibook....aspetto anche io la Reggina...che mi vale 2.11...e mi farebbe recuperare gran parte dei soldi persi sabato...Alle 12:30 saro' in Turchia a tifare Trabsospor...l'ho giocato level ball @ 1.77 GB....che dire?...da quello che ho letto in giro sara' al completo e gioca in trasferta contro l'Altay che,invece,ha parecchi assenti.Il Trabsospor,in campionato,ha perso solo tre volte fuori casa...e con Galatasaray e Fenerbache...ci puo' stare...per altre infos...www.asianhandicap.com.Ho piazzato anche un double:...Anderlecht/Celta @ 1.98 GB....perche' nell'Anderlecht ci credevo ieri...e continuo a crederci anche oggi...e poi si sta giocando il posto per la Champions...mentre al Celta ho pensato mentre vedevo la doppietta di Edu (Eurogoal)....ecco la formazione dei Galiziani:Caballero;Velasco,Sergio,Cà seres,Sylvinho;Angel,Luccin,Edu;Mostovoi,G.Lopez,Catanha.....Huelva fanalino di coda...praticamente retrocesso...e con rendimento esterno disastroso....per marca.com possibilita' vittoria Celta=73%.....domani alla mezza si comincia...speriamo bene.............
Comparazione bonus scommesse
Domenica 16
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.