carpenter62 ha scritto:Sono contrario anche a quelle...non nposso farci niente...sono fatto cosi'...rimangono,inoltre, le pesanti offese a Vesuvio...tuttavia, come dice spesso Mmeridio, torno al mio brodo..volevo esprimere una mia opinione...l'ho espressa e sto' bene cosi'...
Ciao Heat, un saluto ed un abbraccio...

e' bello come una frase buttata li ,a contorno di un post ..di aiuto per gli altri(teorico aiuto) venga interpretata ... a seconda di come gira!!!
razza antipatica ....,sicuramente meritoria di tribunale ed inquisizione,sicuramente lesiva di tutte le razze in quanto non specificato da nessuno a chi eventualmente dirette le SBERLE
gravi offese a....tizio,mah anche qui e' strano......la parola FASCISTONE ,che per inciso non e' solo un accrescitivo di fascista nelle intenzioni di tizio,dicevo questa parola per molti e' un offesa,ma tizio caro Carpenter evidentemente per te' la puo' dire,
da parte mia rinnovo l'apertura del circolo sopra...citato,non vedo veramente rimedio,c'e' proprio gente che non sapendo cosa fare,,,spulcia ed inventa,d'altronde giocano con i ritardi dei segni.....l'affinita' ci sta' tutta

,
per la cronaca razze che rischiano di prender sberle,
NIGERIA,UKRAINA,BIELORUSSIA,KAZA.,GERMANIA,BULG.,RUSSIA
Non ho visto un incontro solo di boxe,grazie BEHRA,per i rapportini