hellas ha scritto:a me risulta che Safin non vada alle olimpiadi pero' ... mi sbaglio???
Buongiorno a tutti,
Marat ci va alle olimpiadi e gioca anche il doppio
Messaggioda hellas » 11/08/2004 - 12:03
Messaggioda mandit » 11/08/2004 - 12:03
Messaggioda hellas » 11/08/2004 - 12:05
mandit ha scritto:Grazie hellas.
Sul bar di ieri, mi sembra di aver visto ben di peggio.
Sul caso biscotto. Se tu fossi stato qua, con il movimento che c'è stato, i precedenti, il risultato eccetera, non avresti pensato come noi al biscotto?
Poi, la verità , la sanno solo loro.
In ogni caso si giocava portas 1.90 e anche più (lavorando un po'), che con vassallo è la sua quota comunque, con in più la possibilità che fosse biscottata. La giocata c'era tutta. Non credi?

Messaggioda tacito » 11/08/2004 - 12:05
Messaggioda StefanoP » 11/08/2004 - 12:06
hellas ha scritto: ah dimenticavo, ieri parlato con un arbitro commentando il programma di gioco, io gli ho chiesto come nmai Safin giocava gia domani (oggi .. per noi) e mi ha detto che Marat ha chiesto (ordinato) espressamente di giocare subito ... io ammiccando gli ho detto, avra' voglia di tornare a casa prima ... ma lui nulla. Quasto mentre stava giocando ancora Safin sul centrale, per cui lo ha deciso prima di sapere ancora se avesse vinto.
Messaggioda pierca70 » 11/08/2004 - 12:07
Messaggioda pierca70 » 11/08/2004 - 12:12
tacito ha scritto:Ciao a tutti.Banco Safin media 130 bf,al momento non v'è di meglio.Poi banco Nadal.Ieri Pasquale mi ha dato un po' di soddisfazione,ogggi è durissima e lo spagnolo non credo voglia perdere l'occasione di far punti.Però il tennis qualche sorpresa può riservarla sempre.Arnaud ha tennis e Rafael è ancora un citto. Ameba,partono i ragazzi e io sono combattutissimo sul da farsi(poi ieri non ho bancato la juve e pagato il Liverpool,roba che ho preso sonno all'alba),una bancatina ci starebbe bene visto l'andazzo ieri.
Messaggioda mandit » 11/08/2004 - 12:17
Messaggioda StefanoP » 11/08/2004 - 12:21
$ergio ha scritto:qualcuno mi può postare l'ordine di gioco di oggi a sopot grazie

Messaggioda tacito » 11/08/2004 - 12:23
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |