Comparazione bonus scommesse
martedi madrid atp e zurigo/bratislavaILOVEYOU wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
martedi madrid atp e zurigo/bratislavaILOVEYOU wta
Messaggioda fonz » 14/10/2002 - 23:53
alura,
uomini:
clement - lopez.lopez in cresita ed in casa,giocabile ad un'ottima quota intorno a 3.io cmq credo che clement stia giocando bene,e non ci andrei cosi deciso sullo spagnolo.se trovassi clement 1,6 marcerei il frenchman.
kuerten-srichaphan.costanzo ha detto che sabato dopo la semi con clement kuerten era distrutto ed in dubbio per la finale.il campo lento la avvantaggia,ma contando che viene da lione potrebbe avere difficolta ad adattarsi.paradorn ultimamente è maturato tantissimo,ha battuto hewitt,ha vinto i giochi panasiatici,direi che a 2,5 sia proprio ben giocato.
kratochvil-lapenti sono due settimane(con sa e con bohdan)che krato sembra li li per vincere poi si blocca.lapenti è un ottimo lottatore,anche se a vienna ha perso proprio 76 al terzo con melzer.nessuno dei due sta giocando in paradiso...credo che la partita sia pari.e da sfavorito prendo krato a 2,4.
pavel-gambill.pavel reduce da un'annata deludente potrebbe svegliarsi ora sull'indoor,certo che pero a vienna ha fatto il suo dovere battendo 3 pellegrini che sul veloce vanno cosi cosi(costa,shuttler e davidenko),ma con novak si 76/76 ma per chi ha seguito il match direi che poteva tranquillamente finire 62/64.gambill qualificato con lo scalpo di kiefer.
io dico che hollywood puo essere un'ottima bet se preso a 2,2.
mantilla ljubo non so,va bene tutto ma mantilla sta giocando pochissimoe ljubo invece è in condizione...per me il croato 1,66 è bello.
per gli incontri di domani secondo turno non so,non mi piace mai giocare con il bye al primo turno-
ciao!
uomini:
clement - lopez.lopez in cresita ed in casa,giocabile ad un'ottima quota intorno a 3.io cmq credo che clement stia giocando bene,e non ci andrei cosi deciso sullo spagnolo.se trovassi clement 1,6 marcerei il frenchman.
kuerten-srichaphan.costanzo ha detto che sabato dopo la semi con clement kuerten era distrutto ed in dubbio per la finale.il campo lento la avvantaggia,ma contando che viene da lione potrebbe avere difficolta ad adattarsi.paradorn ultimamente è maturato tantissimo,ha battuto hewitt,ha vinto i giochi panasiatici,direi che a 2,5 sia proprio ben giocato.
kratochvil-lapenti sono due settimane(con sa e con bohdan)che krato sembra li li per vincere poi si blocca.lapenti è un ottimo lottatore,anche se a vienna ha perso proprio 76 al terzo con melzer.nessuno dei due sta giocando in paradiso...credo che la partita sia pari.e da sfavorito prendo krato a 2,4.
pavel-gambill.pavel reduce da un'annata deludente potrebbe svegliarsi ora sull'indoor,certo che pero a vienna ha fatto il suo dovere battendo 3 pellegrini che sul veloce vanno cosi cosi(costa,shuttler e davidenko),ma con novak si 76/76 ma per chi ha seguito il match direi che poteva tranquillamente finire 62/64.gambill qualificato con lo scalpo di kiefer.
io dico che hollywood puo essere un'ottima bet se preso a 2,2.
mantilla ljubo non so,va bene tutto ma mantilla sta giocando pochissimoe ljubo invece è in condizione...per me il croato 1,66 è bello.
per gli incontri di domani secondo turno non so,non mi piace mai giocare con il bye al primo turno-
ciao!
Ultima modifica di fonz il 15/10/2002 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mick2 » 15/10/2002 - 00:25
per i fan di potito domani gioca da sfavo contro montanes, da provare...
Tornando sulla terra dei veri tornei direi Garbin contro Grande, ha più colpi a parità di condizione vince facile, tra i maschi fiducia al francesino occhialuto
Tornando sulla terra dei veri tornei direi Garbin contro Grande, ha più colpi a parità di condizione vince facile, tra i maschi fiducia al francesino occhialuto
finalista europa league 2012 fantafootball
Messaggioda Dax » 15/10/2002 - 00:29
Ferrero-Nieminen
Ferrero non un fenomeno indoor, lo sa anche lui. Da quando è pro i suoi finali di stagione al coperto sono quelli di uno che ha sempre finito la birra: nel '99 1 vitt. 2 sconf., nel 2000 3 vitt. 6 sconf., nel 2001 3 vitt. 4 sconf. Ama giocare con chi gli permette di aprirsi il campo, leggasi arrotini e senzapalle. Se attaccato va spesso in confusione. Nieminen è uno che gioca d'anticipo, cerca sempre il punto, picchia duro, buonissimo servizio, insomma ci siamo capiti. Dopo una discreta estate è stato capace di perdere 3 set a 0 con Vicente a New York. Ha ricaricato le pile, a Mosca ha battuto Rios, a Vienna è stato fermato da Robredo (molto più intelligente tatticamente), ma oggi ha fatto un bel risultato battendo un osso duro come Schuettler. Da 3 in su non vedo come non prendere il finlandese. Giocano domani sera alle 20 sul centrale. B&W 3,1.
Lopez-Clement
Il forum è su Feliciano, si è capito, e la quota giustifica ampiamente questa love-story. Dice bene Fonz Clement da 1,6, ma dubito si trovi da qualche parte.
Pavel-Gambill
Non un bel Pavel quello che ha perso in 2 tie-break da Novak a Vienna, Hollywood mi sembra favorito per la superficie e i suoi favoriti, come ho detto nell'altro topic (rovescio bimane e risposta al servizio).
Ferrero non un fenomeno indoor, lo sa anche lui. Da quando è pro i suoi finali di stagione al coperto sono quelli di uno che ha sempre finito la birra: nel '99 1 vitt. 2 sconf., nel 2000 3 vitt. 6 sconf., nel 2001 3 vitt. 4 sconf. Ama giocare con chi gli permette di aprirsi il campo, leggasi arrotini e senzapalle. Se attaccato va spesso in confusione. Nieminen è uno che gioca d'anticipo, cerca sempre il punto, picchia duro, buonissimo servizio, insomma ci siamo capiti. Dopo una discreta estate è stato capace di perdere 3 set a 0 con Vicente a New York. Ha ricaricato le pile, a Mosca ha battuto Rios, a Vienna è stato fermato da Robredo (molto più intelligente tatticamente), ma oggi ha fatto un bel risultato battendo un osso duro come Schuettler. Da 3 in su non vedo come non prendere il finlandese. Giocano domani sera alle 20 sul centrale. B&W 3,1.
Lopez-Clement
Il forum è su Feliciano, si è capito, e la quota giustifica ampiamente questa love-story. Dice bene Fonz Clement da 1,6, ma dubito si trovi da qualche parte.
Pavel-Gambill
Non un bel Pavel quello che ha perso in 2 tie-break da Novak a Vienna, Hollywood mi sembra favorito per la superficie e i suoi favoriti, come ho detto nell'altro topic (rovescio bimane e risposta al servizio).
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda kespe » 15/10/2002 - 09:32
Stevenson - Sugiyama
L'americana favorita in buona forma arriva da tre tornei indoor, la giapponese ha giocato solo in oriente negli ultimi due mesi e con avversarie quasi scandalose non è riuscita a fare neanche molta strada,
forse è qui solo per prendere i soldi e i punti del primo turno del torneo
visto che è uno di quelli più importanti e dove girano più punti.
Americana a 1,65 direi che ci si può provare
Okkio l'incontro comincia alle 11
Sugiyama dopo US Open
Shangha௠- du 9 septembre au 15 septembre - dur - WTA
Tour 1 bat Saori OBATA (JAP) 6-4 6-2
8èmes de finale bat Vanessa WEBB (CAN) 2-6 6-3 7-5
Quarts de finale bat Adriana SERRA ZANETTI (ITA) 6-1 6-3
Demi-finales battue par Anna KOURNIKOVA (RUS, 4) 6-4 7-5
Tokyo - du 30 septembre au 6 octobre - dur - WTA
Tour 1 bat Shinobu ASAGOE (JAP, WC) 6-4 6-1
8èmes de finale battue par Nicole PRATT (AUS) 6-3 4-6 6-3
8èmes de finale bat Akiko MORIGAMI (JAP) 6-3 7-5
Quarts de finale battue par Silvija TALAJA (CRO) 3-6 7-6(5) 6-3
scusate ma il sito da cui ho preso i risultati è francese
L'americana favorita in buona forma arriva da tre tornei indoor, la giapponese ha giocato solo in oriente negli ultimi due mesi e con avversarie quasi scandalose non è riuscita a fare neanche molta strada,
forse è qui solo per prendere i soldi e i punti del primo turno del torneo
visto che è uno di quelli più importanti e dove girano più punti.
Americana a 1,65 direi che ci si può provare
Okkio l'incontro comincia alle 11
Sugiyama dopo US Open
Shangha௠- du 9 septembre au 15 septembre - dur - WTA
Tour 1 bat Saori OBATA (JAP) 6-4 6-2
8èmes de finale bat Vanessa WEBB (CAN) 2-6 6-3 7-5
Quarts de finale bat Adriana SERRA ZANETTI (ITA) 6-1 6-3
Demi-finales battue par Anna KOURNIKOVA (RUS, 4) 6-4 7-5
Tokyo - du 30 septembre au 6 octobre - dur - WTA
Tour 1 bat Shinobu ASAGOE (JAP, WC) 6-4 6-1
8èmes de finale battue par Nicole PRATT (AUS) 6-3 4-6 6-3
8èmes de finale bat Akiko MORIGAMI (JAP) 6-3 7-5
Quarts de finale battue par Silvija TALAJA (CRO) 3-6 7-6(5) 6-3
scusate ma il sito da cui ho preso i risultati è francese
Ultima modifica di kespe il 15/10/2002 - 09:39, modificato 1 volta in totale.
il primo turno
Messaggioda jonch » 15/10/2002 - 09:32
lapentti 1.70 kratoch 2.45 belle dopo wimbl hanno combinato poco tutti e 2,lo svizzero nel 02 ha vinto un match indoor,al palalido con gaudenzi
in effetti sembra un match che dovrebbe avere quote + vicine xò dovendo scegliere l'ecuador ha forse q.cosa in +
ljubicic 1.55 mantilla 2.80 il campo dovrebbe essere + favorevole allo spagnolo ma la condizione è dubbia non gioca da bucarest e si è rit a palermo,croato che non sta volando e viene dal tappeto veloce di lione,legg pref x il fav xchè l'altro potrebbe non essere pronto ma viste le quote( basse ) e il nome del fav,alterno, meglio passare x me
kuert 1.63 sricha 2.50 guga dubbio stanchezza thail che viene dall'asia dopo vittoria,certo il crollo con mathieu da un po da pensare,fossimo sul molto veloce direi sricha,qua sopra proverei sempre con lo sfav sperando che non abbia problemi di fuso adattamento o stanchezza,è sotto pressione da un po
pavel era 1.83 gambill 2.20 la quota di pavel c'è stata un bel po si poteva prenderla ma è un giocatore che non convince mai in pieno,l'altro..nemmeno,la passo ma preferirei cmq il romeno
lopez gia detto,dura con clement ma se la gioca,amen
le 4 di secondo turno non hanno ancora tutte le quote
in effetti sembra un match che dovrebbe avere quote + vicine xò dovendo scegliere l'ecuador ha forse q.cosa in +
ljubicic 1.55 mantilla 2.80 il campo dovrebbe essere + favorevole allo spagnolo ma la condizione è dubbia non gioca da bucarest e si è rit a palermo,croato che non sta volando e viene dal tappeto veloce di lione,legg pref x il fav xchè l'altro potrebbe non essere pronto ma viste le quote( basse ) e il nome del fav,alterno, meglio passare x me
kuert 1.63 sricha 2.50 guga dubbio stanchezza thail che viene dall'asia dopo vittoria,certo il crollo con mathieu da un po da pensare,fossimo sul molto veloce direi sricha,qua sopra proverei sempre con lo sfav sperando che non abbia problemi di fuso adattamento o stanchezza,è sotto pressione da un po
pavel era 1.83 gambill 2.20 la quota di pavel c'è stata un bel po si poteva prenderla ma è un giocatore che non convince mai in pieno,l'altro..nemmeno,la passo ma preferirei cmq il romeno
lopez gia detto,dura con clement ma se la gioca,amen
le 4 di secondo turno non hanno ancora tutte le quote
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
gambill
Messaggioda marcye » 15/10/2002 - 09:51
Nel giochino dei =dieci euro= ho postato per GAMBILL perche' PAVEL e' noioso e prolisso nel suo gioco,a parte il rovescio(da urlo) non mi piace nei suoi colpi,ed ho detto che non avrei giocato un euro su GAMBILL,Dopo avervi letto e riguardando i due ,penso che sara' la mia giocata della giornata (naturalmente sopra la pari).Unico neo e' da un pochino che non vedo GAMBILL qualcuno l'ha visto....(non a cena!)CIAO
secondo turno
Messaggioda jonch » 15/10/2002 - 10:05
nel 01 safin ha fatto Q a lione poi a stoccarda ( ora madrid ) dopo il bye ha perso subito,la sett dopo ci sarà st petersburg da lui vinto l'anno scorso,lungi da me pensare non si impegni x carita è solo una mini statistica ma visto che calleri è in forma lo ha gia battuto nell'unico precedente ed è molto + rodato sulla superficie che il russo trovi difficolta mi pare scontato
la quota del'argentino da 3.75 è scesa 3.50 unibet,uno che non cancella mai..q.cuno ha pensato di giocarlo
moya 1.77 gonzalez 2.30 ness prec li conosciamo bene pregi e difetti terreno ideale x tutti e 2 mentre il carpet di lione forse al cileno è rimasto un po indigesto insieme al''ottimo clement,bel match moya dovrebbe trovarsi bene con il gioco di pressione da fondo dell'avversario,se regge le bordate poi gonzalez potrebbe andare un po fuori giri come gli capita spesso,a queste quote pref x lo spagnolo,soggettiva cmq
nieminen 3.40 ,sul 3.00 mi interessava meno a sta quota si puo provare visto che ferrero entra ora nel torneo e resta su una sconfitta con ulihrach brutta,se xò torna al suo livello x il finnico sarà dura,in fondo ieri con schuettler sembrava bollito dopo un quarto d'ora
grosjen 1.62 malisse 2.55 3-0 i prec grosj non al max a lione ma il dopo davis non è mai facile,belga sempre imprevedibile i precedenti sono x il fav ma la sorpresa sarebbe poi relativa,malisse poi ha gia giocato ieri
la quota del'argentino da 3.75 è scesa 3.50 unibet,uno che non cancella mai..q.cuno ha pensato di giocarlo
moya 1.77 gonzalez 2.30 ness prec li conosciamo bene pregi e difetti terreno ideale x tutti e 2 mentre il carpet di lione forse al cileno è rimasto un po indigesto insieme al''ottimo clement,bel match moya dovrebbe trovarsi bene con il gioco di pressione da fondo dell'avversario,se regge le bordate poi gonzalez potrebbe andare un po fuori giri come gli capita spesso,a queste quote pref x lo spagnolo,soggettiva cmq
nieminen 3.40 ,sul 3.00 mi interessava meno a sta quota si puo provare visto che ferrero entra ora nel torneo e resta su una sconfitta con ulihrach brutta,se xò torna al suo livello x il finnico sarà dura,in fondo ieri con schuettler sembrava bollito dopo un quarto d'ora
grosjen 1.62 malisse 2.55 3-0 i prec grosj non al max a lione ma il dopo davis non è mai facile,belga sempre imprevedibile i precedenti sono x il fav ma la sorpresa sarebbe poi relativa,malisse poi ha gia giocato ieri
Ultima modifica di jonch il 15/10/2002 - 10:37, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
x kespe: attenzione alla Stevenson!
Messaggioda Mello » 15/10/2002 - 10:18
...ciao, la tua analisi sullo stato di forma è giusta, ma a me spaventano i 2 precedenti in cui l'americana non ci ha capito più di tanto:
1 Toyota Prin's Oct 2 00 Ai Sugiyama(7) d. Alexandra Stevenson-WC 6-3 6-3
1 San Diego Jul 28 97 Ai Sugiyama d. Alexandra Stevenson-WC 6-3 6-1
Per quanto riguarda il derby italiano di Bratislava, si sono già incontrate la settimana scorsa:
Qual 1 Filderstadt Oct 7 02 Rita Grande(6) d. Tathiana Garbin 6-1 6-4

1 Toyota Prin's Oct 2 00 Ai Sugiyama(7) d. Alexandra Stevenson-WC 6-3 6-3
1 San Diego Jul 28 97 Ai Sugiyama d. Alexandra Stevenson-WC 6-3 6-1
Per quanto riguarda il derby italiano di Bratislava, si sono già incontrate la settimana scorsa:
Qual 1 Filderstadt Oct 7 02 Rita Grande(6) d. Tathiana Garbin 6-1 6-4
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/10/2002 - 10:27
su Safin e i Russi:
Bertolucci dice che potrebbero soffrire i probabili carichi di lavoro svolto in preparazione della finale di Davis. Attenzione quindi ...
calleri sceso anche da GB, 3.20 da 3.60. Boh ?
A proposito di lavori di cancellino operati da chi poco di solito cancella, segnalo il calo di Lopez e Mantilla presso la lavagna di BluSquare (book che sta offrendo buone quote). Ovviamente tutti hanno visto il campo ...
Plebiscito su Pavel ...che è si da ritenere legg. favorito ...ma non da giocare a 1.80 ...quota troppo bassa. In un oscuro sitarello che sto testando, poco interessante per ora, c'era Gambill a 2.30 e vi ho buttato un paio di centini, anche se non mi piace molto ...giusto per la quota.
Oggi non ho grosse idee, ma la giornata ..per chi le ha ..non è poi così male: insidiosa ma anche allettante.
saluti.
Bertolucci dice che potrebbero soffrire i probabili carichi di lavoro svolto in preparazione della finale di Davis. Attenzione quindi ...
calleri sceso anche da GB, 3.20 da 3.60. Boh ?
A proposito di lavori di cancellino operati da chi poco di solito cancella, segnalo il calo di Lopez e Mantilla presso la lavagna di BluSquare (book che sta offrendo buone quote). Ovviamente tutti hanno visto il campo ...
Plebiscito su Pavel ...che è si da ritenere legg. favorito ...ma non da giocare a 1.80 ...quota troppo bassa. In un oscuro sitarello che sto testando, poco interessante per ora, c'era Gambill a 2.30 e vi ho buttato un paio di centini, anche se non mi piace molto ...giusto per la quota.
Oggi non ho grosse idee, ma la giornata ..per chi le ha ..non è poi così male: insidiosa ma anche allettante.
saluti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Prono x oggi...
Messaggioda Mello » 15/10/2002 - 10:54
Benesova su Muller (...si sono già incontrate poco tempo fa indoor: Qual 1 Benesova - Martina Muller(7) 6-3 6-2 e in più la tedesca sta prendendo stese ovunque!)
Messaggioda luigi21 » 15/10/2002 - 11:03
Pavel - Gambill
3 a 1 Pavel negli scontri diretti
1998-04-13 Tokyo Hardcourt SF Andrei Pavel (ROM) 6-4 6-3
2000-05-22 St. Polten Clay R16 Andrei Pavel (ROM) 6-3 7-5
2000-11-13 Paris Indoor Carpet R64 Jan-Michael Gambill (USA) 4-1 ret
2001-10-15 Stuttgart Indoor Hardcourt R64 Andrei Pavel (ROM) 7-5 7-5
Pavel è in un buon periodo ha giocato indoor i match di Davis e ha disputato un buon torneo a Vienna perdendo solamente per 2 tie break consecutivi contro un Novak che poi è arrivato in finale.Gambill ha fatto le quali ma con Pavel si è sempre trovato in difficoltà .
Pavel da 1.75
Lapentti N. v Kratochvil M.
Kratochvil ha perso 7 su 8 match giocati indoor quest'anno.L'anno scorso giocava decisamente meglio.Questa superficie non molto veloce può favorire Lapentti
1 a 0 Lapentti negli scontri diretti
2000-07-24 Kitzbuhel Clay R32 Nicolas Lapentti (ECU) 6-3 6-2
Lapentti da 1.60
Kuerten G. v Srichaphan P.
Kuerten a Lione è arrivato in finale,ha perso in 3 set da Mathieu calando tantissimo dopo aver vinto il primo set.Srichphan viene da un lungo viaggio,ha vinto i giochi asiatici.Srichphan quest'anno è migliorato tantissimo sul veloce è uno dei migliori,contro Kafelnikov a Tashkent però mi aveva deluso molto, giocò una pessima partita.Poi si è rifatto ìbattendo anche Hewitt fra gli altri.Guga se in condizione può vincere, ha maggior classe e una gran voglia di ritornare nelle prime posizioni mondiali
Kuerten da 1.60
Poutchek T. v Kurhajcova L.
Poutchek che sul veloce gioca un buon tennis e lo conferma la finale di Tashkent persa poi con un'altra ottima giocatrice,la Mikaelian.Kurhajcova che nei tornei Wta non vince un match da Maggio
ha perso da
Q2 Vera Douchevina (RUS) L 5-7 2-6
Roland Garros at Paris, France
May 27, 2002
Surface: Clay
Round Opponent W/L Score
Q1 Dessislava Topalova (BUL) L 4-6 6-3 5-7
The Championships at Wimbledon, Great Britain
June 24, 2002
Surface: Grass
Q1 Elena Tatarkova (UKR) L 2-6 3-6
Casablanca, Morocco
July 08, 2002
R32 Edina Gallovits (ROM) L 1-6 6-7(5)
Sopot, Poland
July 22, 2002
Q1 Lenka Nemeckova (CZE) L 4-6 3-6
U.S. Open at Flushing Meadows, New York, USA
August 26, 2002
Surface: Hardcourt
Q1 Sabine Klaschka (GER) L 4-6 6-0 5-7
Qui gioca in casa ma la bielorussa se impone subito il suo gioco può farcela.
Poutchek da 1.65
3 a 1 Pavel negli scontri diretti
1998-04-13 Tokyo Hardcourt SF Andrei Pavel (ROM) 6-4 6-3
2000-05-22 St. Polten Clay R16 Andrei Pavel (ROM) 6-3 7-5
2000-11-13 Paris Indoor Carpet R64 Jan-Michael Gambill (USA) 4-1 ret
2001-10-15 Stuttgart Indoor Hardcourt R64 Andrei Pavel (ROM) 7-5 7-5
Pavel è in un buon periodo ha giocato indoor i match di Davis e ha disputato un buon torneo a Vienna perdendo solamente per 2 tie break consecutivi contro un Novak che poi è arrivato in finale.Gambill ha fatto le quali ma con Pavel si è sempre trovato in difficoltà .
Pavel da 1.75
Lapentti N. v Kratochvil M.
Kratochvil ha perso 7 su 8 match giocati indoor quest'anno.L'anno scorso giocava decisamente meglio.Questa superficie non molto veloce può favorire Lapentti
1 a 0 Lapentti negli scontri diretti
2000-07-24 Kitzbuhel Clay R32 Nicolas Lapentti (ECU) 6-3 6-2
Lapentti da 1.60
Kuerten G. v Srichaphan P.
Kuerten a Lione è arrivato in finale,ha perso in 3 set da Mathieu calando tantissimo dopo aver vinto il primo set.Srichphan viene da un lungo viaggio,ha vinto i giochi asiatici.Srichphan quest'anno è migliorato tantissimo sul veloce è uno dei migliori,contro Kafelnikov a Tashkent però mi aveva deluso molto, giocò una pessima partita.Poi si è rifatto ìbattendo anche Hewitt fra gli altri.Guga se in condizione può vincere, ha maggior classe e una gran voglia di ritornare nelle prime posizioni mondiali
Kuerten da 1.60
Poutchek T. v Kurhajcova L.
Poutchek che sul veloce gioca un buon tennis e lo conferma la finale di Tashkent persa poi con un'altra ottima giocatrice,la Mikaelian.Kurhajcova che nei tornei Wta non vince un match da Maggio
ha perso da
Q2 Vera Douchevina (RUS) L 5-7 2-6
Roland Garros at Paris, France
May 27, 2002
Round Opponent W/L Score
Q1 Dessislava Topalova (BUL) L 4-6 6-3 5-7
The Championships at Wimbledon, Great Britain
June 24, 2002
Surface: Grass
Q1 Elena Tatarkova (UKR) L 2-6 3-6
Casablanca, Morocco
July 08, 2002
R32 Edina Gallovits (ROM) L 1-6 6-7(5)
Sopot, Poland
July 22, 2002
Q1 Lenka Nemeckova (CZE) L 4-6 3-6
U.S. Open at Flushing Meadows, New York, USA
August 26, 2002
Surface: Hardcourt
Q1 Sabine Klaschka (GER) L 4-6 6-0 5-7
Qui gioca in casa ma la bielorussa se impone subito il suo gioco può farcela.
Poutchek da 1.65
Ciao Luigi...
Messaggioda Mello » 15/10/2002 - 11:18
...solo per dirti che la Kurhajcova viene da un torneo vinto, su terra...
Girona ($50k - Spain - 54 points) Sep 30 02
F Kurhajcova - Eva Fislova-Q 6-3 7-5
SF Kurhajcova - Sandra Kloesel 6-3 7-5
QF Kurhajcova - Lubomira Bacheva 6-2 5-7 7-5
2 Kurhajcova - Barbora Strycova-Q 6-1 7-5
1 Kurhajcova - Angeles Montolio(7) 7-62 6-2
quindi:
Poutchek su Kurhajcova....
Girona ($50k - Spain - 54 points) Sep 30 02
F Kurhajcova - Eva Fislova-Q 6-3 7-5
SF Kurhajcova - Sandra Kloesel 6-3 7-5
QF Kurhajcova - Lubomira Bacheva 6-2 5-7 7-5
2 Kurhajcova - Barbora Strycova-Q 6-1 7-5
1 Kurhajcova - Angeles Montolio(7) 7-62 6-2
quindi:
Poutchek su Kurhajcova....
Messaggioda marcye » 15/10/2002 - 12:06
Per coerenza ,informo che non giochero' GAMBILL contro Pavel ho troppi dubbi sulle condizioni reali di HOLLY,e poi vi faccio una domanda come mai NSSUNA PARLA DI grosjean-malisse ,EPPURE malisse su tre incontri ne ha persi tre e non ha mai vinto un set,sapete qualcosa??anche la quota 1,6 per GROSJEAN non rispecchia i precedenti(sui valori assoluti si puo ' discutere)CIAO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania