Comunque ti consiglio di tenere d'occhio i siti dei book e l' indirizzo qui sotto, spesso puoi trovare offerte del settore interessanti con i requisiti richiesti...
http://www.bettingjobs.com/index.php
Messaggioda pier0 » 09/08/2004 - 14:14
Messaggioda anci4ever » 09/08/2004 - 15:27
heat ha scritto:E' circa 12-14 mesi che sono indirizzato............mi han tenuto il posto nell'inferno![]()

Messaggioda Ibrahimovic » 09/08/2004 - 18:41
pier0 ha scritto:Sono due le figure ricercate dai bookies :
odds compiler e trader
Il primo si occupa di fare uscire le quote ed il secondo di muoverle...
I ruoli sono distinti nei grossi book, non escludo che siano unificati nei book piu' piccoli...

Messaggioda Assonapoli » 09/08/2004 - 20:53

Messaggioda Ibrahimovic » 10/08/2004 - 11:14
Assonapoli ha scritto:A.A.A impiego cercasi![]()
Cosa è questo un ufficio di collocamento

Messaggioda Ibrahimovic » 10/08/2004 - 11:16
pier0 ha scritto:Sai dirmi i nomi dei book che cercano queste figure ? Grazie.
Prego, mi sembra di essere stato chiaro nel post precedente...o forse devo fare io la ricerca per te ?

Messaggioda Assonapoli » 10/08/2004 - 11:46
Messaggioda ldrudi » 10/08/2004 - 12:10

Messaggioda Ibrahimovic » 10/08/2004 - 12:16
Assonapoli ha scritto:Qui nessuno è nervoso a causa del caldo fortunatamente quest'anno la temperatura è stata mite,ricevi delle risposte del genere xchè le domande non sono completamente attinenti alla causa del forum.
Io sono nuovo Anche io ma è lampante dall'esterno che per andare d'accordo con la community bisogna contribuire esprimendo pareri segnalando quote postando formazioni poi se pretendi che dall'altro lato
rispondano alle tue domande tipo assistente sociale beh allora è normale che qualche risposta un poco ironica o un poco scostante arriva.
Riflettici beniil lavoro puoi cercarlo da solo dai !! :smoke: :smoke:
Messaggioda arenal70 » 10/08/2004 - 13:16
Messaggioda NewYork » 10/08/2004 - 21:40
Messaggioda anci4ever » 10/08/2004 - 21:54
NewYork ha scritto:E' plausibile e soprattutto responsabile che il benessere dei tuoi figli dipenda dal piede con cui Safin scende dal letto o dal numero di trombate che ha fatto la sera prima?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |