Comparazione bonus scommesse
IL BISCOTTIFICIO DEL 10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 10/08/2004 - 09:06
Buongiorno a tutti, riguardo al biscotto volevo fare un sondaggio: come vi siete mossi?
Io avevo preso 20 Unità di Portas(su pinna quando era ancora a 1,86 poi 1,82), rivendute 10 quasi subito su BF (lo so.. regole diverse sul void) con piccolo margine, ora mi trovo in mano 10 U e non so che fare.
Seconda richiesta: chi mi riassume le puntate precedenti de "i biscotti"?
(mi riferisco a Labadze soprattutto). Grazie
Io avevo preso 20 Unità di Portas(su pinna quando era ancora a 1,86 poi 1,82), rivendute 10 quasi subito su BF (lo so.. regole diverse sul void) con piccolo margine, ora mi trovo in mano 10 U e non so che fare.
Seconda richiesta: chi mi riassume le puntate precedenti de "i biscotti"?
(mi riferisco a Labadze soprattutto). Grazie
Messaggioda euro » 10/08/2004 - 09:56
Buongiorno a tutti
Volevo ringraziare molto Agassi per i "piccoli disturbi disinteressati"
del match di Vanek ieri... finchè lui sarà lì, io sarò sempre sulla sua barca
:smoke:
Grazie anche al commilitone Chilavert che ieri sera mentre stavo pensando a come recuperare i soldi persi grazie al mio nuovo idolo (sotto 5 a 2 al terzo
) mi ha dato la lieta novella...
Sul biscotto di oggi pago la fortuna di ieri... in una multipla mi manca solo Vassallo
.. credo che mi coprirò, farò girare i soldi facendo match pari tra entrate e uscite...
Ciao
Volevo ringraziare molto Agassi per i "piccoli disturbi disinteressati"
Grazie anche al commilitone Chilavert che ieri sera mentre stavo pensando a come recuperare i soldi persi grazie al mio nuovo idolo (sotto 5 a 2 al terzo
Sul biscotto di oggi pago la fortuna di ieri... in una multipla mi manca solo Vassallo
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda PIPPOZZI » 10/08/2004 - 09:57
La quota si è assestata giocati un fracco di euro sull'incontro 1/3 di tutti quelli complessivi del torneo anche se sinceramente giocati sia Vassallo che Portas...Prese 8u spalmate su vari book in base alle regole del void vendute 2 su Bf adesso valuto che fare potrei mangiarne fuori altre due....
Buona giornata!
Buona giornata!
Messaggioda mandit » 10/08/2004 - 10:03
Provo a riassumere i fatti.
Per lo stato di forma attuale portas non può considerarsi favorito con vassallo. Sono più o meno alla pari, anzi forse vassallo è leggermente favorito.
Le prime quote riflettono questa considerazione.
Ieri pomeriggio inizia un movimento decisamente anomalo su betfair. Vengono scambiati molti soldi su questa partita e la quota di portas scende, tocca anche 1.60, poi risale. Ora è vicina a 1.80. Continuano a scambiare abbastanza. Solo il match di safin finora ha un movimento simile. Altri match di pari livello hanno scambiato poche migliaia di euro.
Gli altri book ritoccano la quota di portas al ribasso, ma non in maniera sensibile.
I book locali danno vassallo favorito. Agassi dice che là giocano l'italiano.
Conclusione al momento attuale.
Non si può parlare di biscotto acclarato. E' certamente una partita sospetta.
Personalmente ho fatto tre giocate normali ieri (con le vostre unità non mi ci raccapezzo). Prima su chandler 1.90. Poi su expect 1.87. Poi su sportingodds 1.83. Per capirci: facciamo finta che la mia giocata normale su una partita di tennis sia 1 euro: ho giocato 3 euro.
In ogni caso non terrò tutto. Se le cose rimangono così andrò in copertura parziale (diciamo circa la metà ) su betfair. Salvo eventuali nuovi sbalzi di quota.
Commenti e critiche sono graditi.
Per lo stato di forma attuale portas non può considerarsi favorito con vassallo. Sono più o meno alla pari, anzi forse vassallo è leggermente favorito.
Ieri pomeriggio inizia un movimento decisamente anomalo su betfair. Vengono scambiati molti soldi su questa partita e la quota di portas scende, tocca anche 1.60, poi risale. Ora è vicina a 1.80. Continuano a scambiare abbastanza. Solo il match di safin finora ha un movimento simile. Altri match di pari livello hanno scambiato poche migliaia di euro.
Gli altri book ritoccano la quota di portas al ribasso, ma non in maniera sensibile.
Personalmente ho fatto tre giocate normali ieri (con le vostre unità non mi ci raccapezzo). Prima su chandler 1.90. Poi su expect 1.87. Poi su sportingodds 1.83. Per capirci: facciamo finta che la mia giocata normale su una partita di tennis sia 1 euro: ho giocato 3 euro.
In ogni caso non terrò tutto. Se le cose rimangono così andrò in copertura parziale (diciamo circa la metà ) su betfair. Salvo eventuali nuovi sbalzi di quota.
Messaggioda euro » 10/08/2004 - 10:17
mandit ha scritto:Provo a riassumere i fatti.
Mahh io credo questo... inizialmente si è "sparsa la voce" che Vassallo avrebbe venerdi preso parte alla ricca bundesliga e su questo si è scatenata la ricerca alla quota di Portas con notevole movimento dovuto anche alla "psicosi da biscotto"... poi ci si è accorti che in Bundesliga sarebbero stati impegnati molti altri tennisti e che in fondo venerdi non era poi così vicino e quindi (anche su indicazione del "guru") qualcuno ha ripiegato... insomma credo più in una corsa speranzosa generale al biscotto che a un vero e proprio accordo tra tennisti alla Labadze per capirci....
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda paztuman » 10/08/2004 - 10:22
Buona giornata e buon tennis a tutti,
sembra che i biscottifici non chiudano per ferie nemmeno in agosto,
dico sembra perchè non ci vedo molto chiaro,primo perchè anche su
Vassallo è stata giocata una cifra anomala,tenendo conto dell'evento,
secondo i nostri corrispondenti dal luogo del delitto ci dicono che
nei book locali,per quello che possono valere non mostrano segni di
giocate anomale con quota di Portas invariata.
Per cui se biscotto ci sarà ,sarà un biscotto anomalo,auguro a tutti i golosi
un buon appetito,ma io passo su questo match.
Un saluto.
sembra che i biscottifici non chiudano per ferie nemmeno in agosto,
dico sembra perchè non ci vedo molto chiaro,primo perchè anche su
Vassallo è stata giocata una cifra anomala,tenendo conto dell'evento,
secondo i nostri corrispondenti dal luogo del delitto ci dicono che
nei book locali,per quello che possono valere non mostrano segni di
giocate anomale con quota di Portas invariata.
Per cui se biscotto ci sarà ,sarà un biscotto anomalo,auguro a tutti i golosi
un buon appetito,ma io passo su questo match.
Un saluto.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/08/2004 - 10:33
Dal Bar del 28 aprile : mai parole furono più profetiche ............
Se biscotto è ( ed io ne sono fermamente convinto ), ci saranno sbalzi ulteriori delle quote fra un paio d' ore.
Stamattina ho rinforzato Portas. Mi è tornata una voglia improvvisa di sentire il brivido del gioco forte...........insomma mi sono voluto schierare chiaramente ed oggi ho voglia di patire le pene ( di quel tipo che piacciono a noi giocatori ).
Questo , credo, sia però l' unico caso di movimenti nati il giorno precedente l' incontro . Non so se possa significare qualcosa, ma, rivedendo quello che è successo le altre volte, c' è stato sempre un ritorno di fiamma della quota prima della caduta libera definitiva.
Oramai il badile è stato svuotato. Soffrirò in silenzio, ma comunque ne trarrò un grosso godimento.
AMEBA PRESENTE
jonch ha scritto:dopo
puerta /volandri
ramirez hid / puerta
tenconi / labadze
motomura / vassallo arguello
vicente / kaf
inseriamo in questa fantastica galleria
sargsian / kratochvil
armeno recidivo si,anche se a milano era stata una cosa molto + ridotta..e i vertici di tenconi rimarranno inavvicinabili.
pochi giorni fa lo si diceva,prima o poi arriverà il biscottone..eccolo qua ,servito.
come al solito non sappiamo e sapremo la provenienza.e non scandalizziamoci,chievo/reggina ( mi pare ) è stato anche peggio.
alla prossima puntata,che arriverà ,torneo sul rosso magari dell est,chessò un revival sopotiano..
Se biscotto è ( ed io ne sono fermamente convinto ), ci saranno sbalzi ulteriori delle quote fra un paio d' ore.
Stamattina ho rinforzato Portas. Mi è tornata una voglia improvvisa di sentire il brivido del gioco forte...........insomma mi sono voluto schierare chiaramente ed oggi ho voglia di patire le pene ( di quel tipo che piacciono a noi giocatori ).
Questo , credo, sia però l' unico caso di movimenti nati il giorno precedente l' incontro . Non so se possa significare qualcosa, ma, rivedendo quello che è successo le altre volte, c' è stato sempre un ritorno di fiamma della quota prima della caduta libera definitiva.
Oramai il badile è stato svuotato. Soffrirò in silenzio, ma comunque ne trarrò un grosso godimento.
AMEBA PRESENTE
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pierca70 » 10/08/2004 - 10:45
la bancata di marat la vedo "obbligatoria" .....anche se blanco non vince piu' un match nemmeno per sbaglio....pero' il "pazzo" parte da cincinnati per andare a giocare a sopot su terra per poi rigiocare olimpiadi(a cui tiene singolo e doppio) su cemento, è qualcosa di poco comprensibile.....e a prescindere da "galo" deve essere bancato.
su bf si prende galo blanco a 4,5. 1,5U
sul match biscotto c'è poco da dire in condizioni normali il fava attuale deve essere vassallo. Visto che gli inviati dicono che li lo giocano lo prendo anche io a 2,2 su bf che a match regolare sarebbe una grande quota. 2U
Match preso poco in considerazione è quello di Di Pasquale a mio avviso erroneamente. Vidi il francese a Roma nel 2000 giocare un match contro hewitt nel quale mi fece un'impressione notevole. Ha avuto vari problemi di natura fisica ma sta rientrando e cosi' sfavorito contro uno modesto come calatrava non lo lascio passare. si gioca a 2,6 bf. 2U
garcia su ferrer. lo spagnolo deve difendere la finale dello scorso anno, ma viene da parentesi negativa sul cemento e lo scorso anno al ritorno dall'hard americano praticamente non vinse piu' un match fino alla fine dell'anno. garcia ha ben passato le qualifiche. si prende a 2,6 su bf. 2U
Przysiezny su Acasuso. Il giovane polacco naturalemente non l'ho mai visto. ma ho visto acasuso che se non è in giornata positiva (e questo non mi sembra un buon periodo per lui) non puo' stare a quelle quote.
si banca 1,28 su bf. 1U
Lopez su Hernadez. il giovane dei due spagnoli ha perso recentemente nello scontro diretto, ma non mi sembrerebbe sufficiente per darlo sfavorito contro il modesto e niente piu' hernandez.Lopez mi sembra abbia delle potenzialità ancora inespresse a differenza dell'altro che ha 26 anni e credo si al top delle sue possibilità . si prende a 2,2 bf. 2U
su bf si prende galo blanco a 4,5. 1,5U
sul match biscotto c'è poco da dire in condizioni normali il fava attuale deve essere vassallo. Visto che gli inviati dicono che li lo giocano lo prendo anche io a 2,2 su bf che a match regolare sarebbe una grande quota. 2U
Match preso poco in considerazione è quello di Di Pasquale a mio avviso erroneamente. Vidi il francese a Roma nel 2000 giocare un match contro hewitt nel quale mi fece un'impressione notevole. Ha avuto vari problemi di natura fisica ma sta rientrando e cosi' sfavorito contro uno modesto come calatrava non lo lascio passare. si gioca a 2,6 bf. 2U
garcia su ferrer. lo spagnolo deve difendere la finale dello scorso anno, ma viene da parentesi negativa sul cemento e lo scorso anno al ritorno dall'hard americano praticamente non vinse piu' un match fino alla fine dell'anno. garcia ha ben passato le qualifiche. si prende a 2,6 su bf. 2U
Przysiezny su Acasuso. Il giovane polacco naturalemente non l'ho mai visto. ma ho visto acasuso che se non è in giornata positiva (e questo non mi sembra un buon periodo per lui) non puo' stare a quelle quote.
si banca 1,28 su bf. 1U
Lopez su Hernadez. il giovane dei due spagnoli ha perso recentemente nello scontro diretto, ma non mi sembrerebbe sufficiente per darlo sfavorito contro il modesto e niente piu' hernandez.Lopez mi sembra abbia delle potenzialità ancora inespresse a differenza dell'altro che ha 26 anni e credo si al top delle sue possibilità . si prende a 2,2 bf. 2U
Messaggioda mandit » 10/08/2004 - 10:52
Triste splendido destino di noi punteurs.
Doversi sbattere anche il 10 di agosto per un torneo di tennis-wrestling di cui non fotte nulla a nessuno, men che meno ai giocatori, disquisendo sul grado zuccherino dei biscotti, sulle assonanze dei nomi spagnoli, sui corsi e ricorsi storici dei paesi dell'est, nell'umida calura che invoglierebbe alla fuga, oppressi (almeno io) dalle solite quattro mura lavorative.
Triste splendido destino.
Siamo fatti così, non c'è nulla da fare. Come cani da tartufo ad annusare l'onda del betting, dal momento in cui ci svegliamo fino a quando, vinti dalla fatica fisica e nervosa, ci assopiamo per qualche ora, sognando un amplesso tra la likhotseva e questo kubok o come diavolo si chiama.
Grande ameba, amo le tue certezze. Sai perché? Perché tu sai benissimo che certezze non sono, ma il punteurs è fatto così e non può (non vuole) sfuggire al suo destino.
Grande ameba, non so ancora cosa farò. La copertura è sempre possibile. Ma ho tanta voglia di giocarla con te questa partita.
In fondo perché sfuggire al nostro triste splendido destino?
Doversi sbattere anche il 10 di agosto per un torneo di tennis-wrestling di cui non fotte nulla a nessuno, men che meno ai giocatori, disquisendo sul grado zuccherino dei biscotti, sulle assonanze dei nomi spagnoli, sui corsi e ricorsi storici dei paesi dell'est, nell'umida calura che invoglierebbe alla fuga, oppressi (almeno io) dalle solite quattro mura lavorative.
Siamo fatti così, non c'è nulla da fare. Come cani da tartufo ad annusare l'onda del betting, dal momento in cui ci svegliamo fino a quando, vinti dalla fatica fisica e nervosa, ci assopiamo per qualche ora, sognando un amplesso tra la likhotseva e questo kubok o come diavolo si chiama.
Grande ameba, amo le tue certezze. Sai perché? Perché tu sai benissimo che certezze non sono, ma il punteurs è fatto così e non può (non vuole) sfuggire al suo destino.
Grande ameba, non so ancora cosa farò. La copertura è sempre possibile. Ma ho tanta voglia di giocarla con te questa partita.
Messaggioda StefanoP » 10/08/2004 - 10:53
se,forse,presunto...alla fine questo biscotto potrebbe rivelarsi una supposta ed allora perchè...."non ti curar di loro ma guarda e passa"?
stò cercando di dar via qualcosa di Safin a 1,26 ma non sembrano disposti,
se qualcuno si trovasse di passaggio,sarebbe un paicere scambiarsi i soldi tra "amici"
Saluti
stò cercando di dar via qualcosa di Safin a 1,26 ma non sembrano disposti,
se qualcuno si trovasse di passaggio,sarebbe un paicere scambiarsi i soldi tra "amici"
Saluti
-
SUPERDADDY
- Allievo Marciatore

Messaggioda SUPERDADDY » 10/08/2004 - 11:03
riepiloghiamo la situazione dei giocatori partecipanti a sopot che potrebbero giocare bundesliga o olimpiadi e utilizzo squadre riportate dal grande mello:
bundesliga semifinali andata 13 ritorno 15 agosto
TC Blau-Weiss Halle
1. Berdych, Tomas CZE 65
2. Kucera, Karol SVK 76
3. Ramirez-Hidalgo, Ruben ESP 89 A4
4. Patience, Olivre FRA 93 A13
5. Golmard, Jerome FRA 137p.r.*
6. Savolt, Attila HUN 167p.r.* A4
7. Eschauer, Werner AUT 222 A6
8. Fogues, Francisco ESP 200 A14
9. Bachelot, Jean-Francois FRA 264 A24
10. Norman, Magnus SWE
11. Craca, Marcello GER 254
12. Lindstedt, Robert SWE 436 A42
13. Nicklisch, René GER 32
14. Trifu, Gabriel ROM A50
15. Koderisch, Christopher* GER 68
16. Blöcker, Christian* GER 170
TC Blau-WeiàŸ Sundern
1. Montanes, Albert ESP 78 A5
2. Sluiter, Raemon NED 79 A4
3. van Scheppingen, Dennis NED 87 A9
4. Popp, Alexander GER 90 5
5. Burgsmüller, Lars GER 94 6
6. Acasuso, Jose ARG 97 A4
7. Behrend, Tomas GER 135 4
8. Waske, Alexander GER 188 3
9. Gremelmayr, Denis GER 390 14
10. Loven, Fredrik SWE A50
11. Aspelin, Simon SWE B/A115
Kurhaus Aachen
1. Boutter, Julien FRA 100 p.r.*
2. Vassallo-Arguello, Martin ITA 108
3. Guzman, Juan Pablo ARG 132
4. Ventura, Santiago ESP 139
5. di Mauro, Alessio ITA 149
6. Seppi, Andreas ITA 172
7. Andersen, Jan Frode NOR 211
8. Economidis, Konstantinos GRE 249
9. Cermak, Frantisek CZE 260
10. Levinsky, Jaroslav CZE 498
11. Gross, Oliver GER 18
12. Carril, Esteban ESP A45
13. Meffert, Dominik GER 61
14. Arriens, Carsten GER 92
Rochusclub Düsseldorf
1. Blanco, Galo ESP 102
2. Calatrava, Alex ESP 110
3. Lopez, Marc ESP 120
4. Portas, Albert ESP 125
5. Garcia-Lopez, Guillermo ESP 144
6. Perez, Didac ESP 192
7. Navarro, Salvador ESP 219
8. Albert, Mariano ESP 304
9. Clavet, Francisco ESP 392
10. Cuadrado, Carlos ESP 394
11. Kempes, Edwin NL A37
12. Arnold, Lucas ITA B/A58
13. Hood, Mariano ARG A71
14. Jakob, Thomas GER 511
15. Scheiter, Maximilian* GER
spareggio salvezza 13 agosto
Blau Weiss Neuss
1. Ascione, Thierry FRA 86
2. Hernandez, Oskar ESP 88
3. Starace, Potito ITA 131
4. Varlet, Julien FRA 147 p.r.*
5. Wawrinka, Stanislas GER 151
6. Santopadre, Vincenzo ITA 160
7. Browne, Federico ARG 215
8. Hemmes, Fred NED 236
9. Tenconi, Thomas ITA 242
10. Vinciguerra, Andreas SWE 250
11. Diaz, Jacobo ESP A45
12. Clemens, Tobias GER B82
13. à–zelli, Raphael GER 93
14. Nufer, Florian GER 95
15. Meiszies, Marius** GER 166
16. Lotz, Gerrit** GER 192
Bamberg
1. Hanescu, Victor ROM 75
2. Sanguinetti, Davide ITA 112 A6
3. Peya, Alexander AUT 128 A15
4. Tabara, Michael CZE 129 A21
5. Vacek, Jan CZE 133 A9
6. Pescosolido, Stefane ITA 143 A8
7. Kohlschreiber, Philipp GER 158 9
8. Dell Aqua, Massimo ITA 166 A12
9. Mertinak, Michael SVK 187 A14
10. Ketola, Tuomas FIN 214 A12
11. Bracciali, Daniele ITA 218 A15
12. Galimberti, Giorgio ITA 241 A8
13. Pashanski, Boris SCG 243
14. Luxa, Petr CZE 425 A34
15. Tattermusch, Andreas* GER 63
16. Starke, Moritz* GER
TK Grun-Weiss Mannheim
1. Andreev, Igor RUS 64
2. van Lottum, John NED 115 A4
3. Elsner, Daniel GER 117 10
4. Phau, Björn GER 184 7
5. Vicente, Fernando ESP 206 A4
6. Hantschk, Markus GER 245 8
7. Serrano, Oscar ESP 263 A14
8. Marin, Juan Antonio ESP 280 A13
9. Giner, Juan ESP 486 A45
10. Herm-Zahlava, Jakub GER 30
11. Jeschonek, Florian GER 35
12. Dier, Dirk GER B55
13. Becker, Jerome GER 61
14. Müller, Daniel GER 66
15. Thron, Aljoscha* GER 91
Ruppur Karlsruhe
1. Mutis, Olivier FRA 98
2. Jeanpierre, Julien FRA 142
3. Cakl, Tomas CZE 180
4. De Chaunac, Sebastien FRA 182
5. Brzezicki, Juan Pablo POL 185
6. Stepanek, Martin CZE 256
7. Costa, Francisco BRA 290
8. Neunteibl, Marko AUT 291
9. Moser, Frank GER 355
10. Trujillo, Gabriel ESP 428
11. Masson, Jeroen BEL A41
12. Jorquera, Manuel ITA B/A61
13. Wolff, Thorsten GER 176
14. Frensch, Fillip GER 261
15. Müller, Christoph* GER 425
16. Frank, Thomas* GER 490
quindi giocatori che potrebbero giocare bundesliga sono
blanco calatrava portas m. lopez e g. garcia lopez giocano tutti nel rochusclub dusseldorf
montanes ed acasuso giocano nel blau weiss sundern
vassallo arguello nell'aachen
vacek e hanescu nel bamberg spareggio
mutis nel karlsruhe spareggio
oscar hernandez nel blau weiss neuss spareggio
ramirez hidalgo già uscito
andreeev già uscito
OLIMPIADI
safin
andreev
nadal in doppio
hanescu
nel femminile uniche due che giocano olimpiadi presenti a sopot sono la sucha uscita ieri e la kurjacova che gioca ogi con la canepa.
ciao
bundesliga semifinali andata 13 ritorno 15 agosto
TC Blau-Weiss Halle
1. Berdych, Tomas CZE 65
2. Kucera, Karol SVK 76
3. Ramirez-Hidalgo, Ruben ESP 89 A4
4. Patience, Olivre FRA 93 A13
5. Golmard, Jerome FRA 137p.r.*
6. Savolt, Attila HUN 167p.r.* A4
7. Eschauer, Werner AUT 222 A6
8. Fogues, Francisco ESP 200 A14
9. Bachelot, Jean-Francois FRA 264 A24
10. Norman, Magnus SWE
11. Craca, Marcello GER 254
12. Lindstedt, Robert SWE 436 A42
13. Nicklisch, René GER 32
14. Trifu, Gabriel ROM A50
15. Koderisch, Christopher* GER 68
16. Blöcker, Christian* GER 170
TC Blau-WeiàŸ Sundern
1. Montanes, Albert ESP 78 A5
2. Sluiter, Raemon NED 79 A4
3. van Scheppingen, Dennis NED 87 A9
4. Popp, Alexander GER 90 5
5. Burgsmüller, Lars GER 94 6
6. Acasuso, Jose ARG 97 A4
7. Behrend, Tomas GER 135 4
8. Waske, Alexander GER 188 3
9. Gremelmayr, Denis GER 390 14
10. Loven, Fredrik SWE A50
11. Aspelin, Simon SWE B/A115
Kurhaus Aachen
1. Boutter, Julien FRA 100 p.r.*
2. Vassallo-Arguello, Martin ITA 108
3. Guzman, Juan Pablo ARG 132
4. Ventura, Santiago ESP 139
5. di Mauro, Alessio ITA 149
6. Seppi, Andreas ITA 172
7. Andersen, Jan Frode NOR 211
8. Economidis, Konstantinos GRE 249
9. Cermak, Frantisek CZE 260
10. Levinsky, Jaroslav CZE 498
11. Gross, Oliver GER 18
12. Carril, Esteban ESP A45
13. Meffert, Dominik GER 61
14. Arriens, Carsten GER 92
Rochusclub Düsseldorf
1. Blanco, Galo ESP 102
2. Calatrava, Alex ESP 110
3. Lopez, Marc ESP 120
4. Portas, Albert ESP 125
5. Garcia-Lopez, Guillermo ESP 144
6. Perez, Didac ESP 192
7. Navarro, Salvador ESP 219
8. Albert, Mariano ESP 304
9. Clavet, Francisco ESP 392
10. Cuadrado, Carlos ESP 394
11. Kempes, Edwin NL A37
12. Arnold, Lucas ITA B/A58
13. Hood, Mariano ARG A71
14. Jakob, Thomas GER 511
15. Scheiter, Maximilian* GER
spareggio salvezza 13 agosto
Blau Weiss Neuss
1. Ascione, Thierry FRA 86
2. Hernandez, Oskar ESP 88
3. Starace, Potito ITA 131
4. Varlet, Julien FRA 147 p.r.*
5. Wawrinka, Stanislas GER 151
6. Santopadre, Vincenzo ITA 160
7. Browne, Federico ARG 215
8. Hemmes, Fred NED 236
9. Tenconi, Thomas ITA 242
10. Vinciguerra, Andreas SWE 250
11. Diaz, Jacobo ESP A45
12. Clemens, Tobias GER B82
13. à–zelli, Raphael GER 93
14. Nufer, Florian GER 95
15. Meiszies, Marius** GER 166
16. Lotz, Gerrit** GER 192
Bamberg
1. Hanescu, Victor ROM 75
2. Sanguinetti, Davide ITA 112 A6
3. Peya, Alexander AUT 128 A15
4. Tabara, Michael CZE 129 A21
5. Vacek, Jan CZE 133 A9
6. Pescosolido, Stefane ITA 143 A8
7. Kohlschreiber, Philipp GER 158 9
8. Dell Aqua, Massimo ITA 166 A12
9. Mertinak, Michael SVK 187 A14
10. Ketola, Tuomas FIN 214 A12
11. Bracciali, Daniele ITA 218 A15
12. Galimberti, Giorgio ITA 241 A8
13. Pashanski, Boris SCG 243
14. Luxa, Petr CZE 425 A34
15. Tattermusch, Andreas* GER 63
16. Starke, Moritz* GER
TK Grun-Weiss Mannheim
1. Andreev, Igor RUS 64
2. van Lottum, John NED 115 A4
3. Elsner, Daniel GER 117 10
4. Phau, Björn GER 184 7
5. Vicente, Fernando ESP 206 A4
6. Hantschk, Markus GER 245 8
7. Serrano, Oscar ESP 263 A14
8. Marin, Juan Antonio ESP 280 A13
9. Giner, Juan ESP 486 A45
10. Herm-Zahlava, Jakub GER 30
11. Jeschonek, Florian GER 35
12. Dier, Dirk GER B55
13. Becker, Jerome GER 61
14. Müller, Daniel GER 66
15. Thron, Aljoscha* GER 91
Ruppur Karlsruhe
1. Mutis, Olivier FRA 98
2. Jeanpierre, Julien FRA 142
3. Cakl, Tomas CZE 180
4. De Chaunac, Sebastien FRA 182
5. Brzezicki, Juan Pablo POL 185
6. Stepanek, Martin CZE 256
7. Costa, Francisco BRA 290
8. Neunteibl, Marko AUT 291
9. Moser, Frank GER 355
10. Trujillo, Gabriel ESP 428
11. Masson, Jeroen BEL A41
12. Jorquera, Manuel ITA B/A61
13. Wolff, Thorsten GER 176
14. Frensch, Fillip GER 261
15. Müller, Christoph* GER 425
16. Frank, Thomas* GER 490
quindi giocatori che potrebbero giocare bundesliga sono
blanco calatrava portas m. lopez e g. garcia lopez giocano tutti nel rochusclub dusseldorf
montanes ed acasuso giocano nel blau weiss sundern
vassallo arguello nell'aachen
vacek e hanescu nel bamberg spareggio
mutis nel karlsruhe spareggio
oscar hernandez nel blau weiss neuss spareggio
ramirez hidalgo già uscito
andreeev già uscito
OLIMPIADI
safin
andreev
nadal in doppio
hanescu
nel femminile uniche due che giocano olimpiadi presenti a sopot sono la sucha uscita ieri e la kurjacova che gioca ogi con la canepa.
ciao
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 10/08/2004 - 11:04
mandit ha scritto:Triste splendido destino di noi punteurs.
è un destino ineluttabile,grande mandit....
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda luigi21 » 10/08/2004 - 11:08
Preso Portas anche io.
http://www.sts.pl/kursy.php?dsp=ten&kr=mez
questo book polacco ora ha 1.80 e 1.80, ieri mattina Portas era sfavorito, quindi la sua quota è scesa.
http://www.profesjonal.com.pl/oferta/ofile.html#s38
Qui ora Portas sceso a 1.65 e anche ieri era sfavorito.
Quindi in Polonia Portas comunque lo stan giocando.
http://www.sts.pl/kursy.php?dsp=ten&kr=mez
questo book polacco ora ha 1.80 e 1.80, ieri mattina Portas era sfavorito, quindi la sua quota è scesa.
http://www.profesjonal.com.pl/oferta/ofile.html#s38
Qui ora Portas sceso a 1.65 e anche ieri era sfavorito.
Quindi in Polonia Portas comunque lo stan giocando.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania