Comparazione bonus scommesse
Le finali dell'8/8
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Le finali dell'8/8
Messaggioda Mello » 08/08/2004 - 10:02
Agassi su Hewitt (ieri con Roddick ho visto un grandissimo Andreino, molto in palla sia come timing che fisicamente...ha quasi sempre risposto in campo e profondo quando il servizio di Andy era giocabile, difendendo benissimo i propri turni di servizio...contro il Diavolo australiano sarà altro match, ma dovrebbe diporre più facilmente del servizio avversario...precedenti combattuti...Com'on correrà a prendere tutto, ma l'Agassi di ieri lo batte! La quota in apertura mi sembra altina, credo possa calare...) da 2.32 Expekt 5U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 08/08/2004 - 10:14
ciao Mello, ti seguo su Agassi 2,42BF, se in giornata mi entra qualcosa sul calcio e se la quota rimane su questi livelli aggiungo ancora qualcosa
Stanotte mi sono visto l'ultimo set del match con Roddick, mi sono quasi commosso: tennis pazzesco, emozioni infinite, spettacolo magico, cos'altro aggiungere??? Il tennis non è uno sport, il tennis è VITA!!!
come si fa a non amarlo???
Stanotte mi sono visto l'ultimo set del match con Roddick, mi sono quasi commosso: tennis pazzesco, emozioni infinite, spettacolo magico, cos'altro aggiungere??? Il tennis non è uno sport, il tennis è VITA!!!
come si fa a non amarlo???
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 08/08/2004 - 10:37
Buongiorno a tutti.
Ho creduto in Agassi con Moya e Roddick e lui mi ha ricambiato, ma dopo quelle battaglie deve forse superare un ostacolo ancora più duro...il Diavolo sembra proprio tornato e potrebbero essere dolori per tanti.
Il gioco di Hewitt sembra adatto a mandare in surriscaldamento il motore brillante ma forse (adesso sì) un pò affaticato del Kid. Non lo so, prima ero abbastanza convinto di andare sull'australiano, ma il post di Mello (che stimo moltissimo) mi fa adesso vacillare nelle convinzioni...
Ho creduto in Agassi con Moya e Roddick e lui mi ha ricambiato, ma dopo quelle battaglie deve forse superare un ostacolo ancora più duro...il Diavolo sembra proprio tornato e potrebbero essere dolori per tanti.
Il gioco di Hewitt sembra adatto a mandare in surriscaldamento il motore brillante ma forse (adesso sì) un pò affaticato del Kid. Non lo so, prima ero abbastanza convinto di andare sull'australiano, ma il post di Mello (che stimo moltissimo) mi fa adesso vacillare nelle convinzioni...
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 08/08/2004 - 10:48
la scimmia ha scritto:Buongiorno a tutti.
ciao scimmia, ci sono scelte che vanno fatte anche con il cuore, come andare contro Andrè??? Anche solo 1U, senza esagerare, ma anche fosse solo un modo per dire GRAZIE ad un Immortale che ha fatto la storia di questo meraviglioso ed unico sport.....
e se si perde pazienza, Agassi vale qualche euro
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 08/08/2004 - 11:00
Caro Iron, Andrè è il mio preferito in assoluto, per me viene prima di Sampras e anche di Federer. Tuttavia credo che il cuore nelle scommesse sia un cattivo consigliere. Non so se Hewitt vincerà la finale, e se puntero, ma sicuramente non dobbiamo farci trascinare nel gioco dalle emozioni...pena il collasso del proprio conto. 
Messaggioda StefanoP » 08/08/2004 - 11:07
Hewitt su Agassi:ieri passeggiata di c'mon che sembra davvero in grande spolvero,corre come un matto e,novità di questo fine d'anno, sbaglia poco...
Agassi grandissimo contro Roddick,match seguito tutto fino alle 4 e passa del mattino,ritmo altissimo,sembrava una partita alla palystation...
Oggi cambia qualcosa,dovrebbe rimane il buon ritmo;ieri Andreino ha sfruttato,come più volte ribadito dal prof.Lombardi,l'incapacità -"impossibilità " di Roddick di guadagnare qualche metro di campo sul servizio del "vecchio campione" e,per come l'ho visto io,quelle volte che Agassi riusciva a rispondere al servizio di Roddick riusciva addirittura a trarre vantaggio dalla potenza del più giovane per ridurre i tempi di reazione nella controribattuta.....insomma le sue risposte diventavano delle vere e proprie "fotografie"
Il Layton visto finora offre maggiori garanzie nello scambio prolungato,Agassi potrebbe soffrire di più anche nei propri turni di servizi e spendere maggiori energie mentali e fisiche...
Speriamo in un gran match,come spesso mi accade,"cuore" su Agassi,soldi su Hewitt..
2 unità da 1,75
Saluti
p.s:ieri simpatico episodio con Agassi che con un incollatutto tirato fuori dalla borsa ha rimesso a posto la suola della scarpa...sono contento
,ho in comune con Agassi la capacità di incollarsi le dita ogni volta che uso quella maledetta colla universale 
Agassi grandissimo contro Roddick,match seguito tutto fino alle 4 e passa del mattino,ritmo altissimo,sembrava una partita alla palystation...
Oggi cambia qualcosa,dovrebbe rimane il buon ritmo;ieri Andreino ha sfruttato,come più volte ribadito dal prof.Lombardi,l'incapacità -"impossibilità " di Roddick di guadagnare qualche metro di campo sul servizio del "vecchio campione" e,per come l'ho visto io,quelle volte che Agassi riusciva a rispondere al servizio di Roddick riusciva addirittura a trarre vantaggio dalla potenza del più giovane per ridurre i tempi di reazione nella controribattuta.....insomma le sue risposte diventavano delle vere e proprie "fotografie"
Il Layton visto finora offre maggiori garanzie nello scambio prolungato,Agassi potrebbe soffrire di più anche nei propri turni di servizi e spendere maggiori energie mentali e fisiche...
Speriamo in un gran match,come spesso mi accade,"cuore" su Agassi,soldi su Hewitt..
2 unità da 1,75
Saluti
p.s:ieri simpatico episodio con Agassi che con un incollatutto tirato fuori dalla borsa ha rimesso a posto la suola della scarpa...sono contento
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 08/08/2004 - 11:11
la scimmia ha scritto:Caro Iron, Andrè è il mio preferito in assoluto, per me viene prima di Sampras e anche di Federer. Tuttavia credo che il cuore nelle scommesse sia un cattivo consigliere. Non so se Hewitt vincerà la finale, e se puntero, ma sicuramente non dobbiamo farci trascinare nel gioco dalle emozioni...pena il collasso del proprio conto.
vero, per questo parlavo di 1U.......
ragionando in maniera distaccata, poi, concordo al 100% con il pensiero di Mello, quindi unendo il cuore alla ragione.....
Messaggioda ronnie » 08/08/2004 - 11:30
[
ci sono scelte che vanno fatte anche con il cuore, come andare contro Andrè??? Anche solo 1U, senza esagerare, ma anche fosse solo un modo per dire GRAZIE ad un Immortale che ha fatto la storia di questo meraviglioso ed unico sport.....
E proprio difficile esprimere l'entusiasmo che mi ha preso all'intorno dopo aver visto il risultato finale.Bravo,Andreino,sono contentissimo.Bravi anche voi,cari amici italiani,che avete preso il nonno,felicissimo anche per il vostro sucesso!
Ed,adesso,cosa faccio?L'antepost del torneo e gia fruttuoso(come ho gia scritto,ho preso Leutonio(16.00)ed Andreino(20.00)-questo l'ho fatto lunedi scorso,vedendo le quote esagerate,pensavo-il mio amico mandit lo fa cosi,vado a provare anche io-grazie,caro mandit,con te imparero come aver buon esito anche con questo tipo di betting,ancora un po strano per me.
Proprio ieri,ho guardato la ultima partita Agassi-Hewitt(US Open 2002),e posso dire-si,il miglior Andreino puo vincere.Si,il mio cuore batte per il nonno,ma,non riesco a decidere,perche,Leutonio di questa settimana fa paura,il nonno potrebbe essere un po 'scarico',anche un po stanco.
Con mio grande dolore
devo usare la magica parola-passo.Buona fortuna a tutti quelli che prenderano il mitico nonno,saro con voi.Saluti 
ci sono scelte che vanno fatte anche con il cuore, come andare contro Andrè??? Anche solo 1U, senza esagerare, ma anche fosse solo un modo per dire GRAZIE ad un Immortale che ha fatto la storia di questo meraviglioso ed unico sport.....
E proprio difficile esprimere l'entusiasmo che mi ha preso all'intorno dopo aver visto il risultato finale.Bravo,Andreino,sono contentissimo.Bravi anche voi,cari amici italiani,che avete preso il nonno,felicissimo anche per il vostro sucesso!
Ed,adesso,cosa faccio?L'antepost del torneo e gia fruttuoso(come ho gia scritto,ho preso Leutonio(16.00)ed Andreino(20.00)-questo l'ho fatto lunedi scorso,vedendo le quote esagerate,pensavo-il mio amico mandit lo fa cosi,vado a provare anche io-grazie,caro mandit,con te imparero come aver buon esito anche con questo tipo di betting,ancora un po strano per me.
Proprio ieri,ho guardato la ultima partita Agassi-Hewitt(US Open 2002),e posso dire-si,il miglior Andreino puo vincere.Si,il mio cuore batte per il nonno,ma,non riesco a decidere,perche,Leutonio di questa settimana fa paura,il nonno potrebbe essere un po 'scarico',anche un po stanco.
Con mio grande dolore
Messaggioda mandit » 08/08/2004 - 11:43
In questi giorni ho visto il miglior hewitt da parecchio tempo in qua, diciamo più o meno da quando era numero 1. Molto forte al servizio, colpi che sembrano aver ritrovato il punch, poi la solità applicazione feroce.
Poi ho rivisto (temevo di non vederlo più) il vero agassi. Che però mentalmente deve aver speso tantissimo fra ieri e il giorno prima. E queste cose, a 34 anni, a volte si pagano, anche se ti chiami agassi.
Insomma: tutto sommato credo anch'io che le quote siano giuste. Dunque mi sembra una partita da passare.
Ora, caro ronnie, mi sa che tu hai già imparato anche meglio di me, se hai preso hewitt a 16 e agassi a 20. Io, per sedermi in poltrona con una birrozza fresca a godermi il match senza soffrire, dovrò bancare un po' di c'mon, preso a 15 e poi a 6. Diciamo che sarà il mio modo di ringraziare andreino.
Ah, una cosa: ha ragione heat, fai edit sul titolo dell'altro thread, è davvero brutto.
Poi ho rivisto (temevo di non vederlo più) il vero agassi. Che però mentalmente deve aver speso tantissimo fra ieri e il giorno prima. E queste cose, a 34 anni, a volte si pagano, anche se ti chiami agassi.
Insomma: tutto sommato credo anch'io che le quote siano giuste. Dunque mi sembra una partita da passare.
Ora, caro ronnie, mi sa che tu hai già imparato anche meglio di me, se hai preso hewitt a 16 e agassi a 20. Io, per sedermi in poltrona con una birrozza fresca a godermi il match senza soffrire, dovrò bancare un po' di c'mon, preso a 15 e poi a 6. Diciamo che sarà il mio modo di ringraziare andreino.
Ah, una cosa: ha ragione heat, fai edit sul titolo dell'altro thread, è davvero brutto.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 08/08/2004 - 13:48
Alla fine, sentimentalismi a parte, prese 2u dell'Indemoniato a 1.75 EB.
La differenza potrebbe farla lo scarico nervoso di Agassi, la vittoria di ieri era un pò considerata dai media americani
una finale anticipata...forse troppo anticipata.-
La differenza potrebbe farla lo scarico nervoso di Agassi, la vittoria di ieri era un pò considerata dai media americani
Re: Le finali dell'8/8
Messaggioda MMeridio » 08/08/2004 - 14:05
Mello ha scritto:[b]...Com'on correrà a prendere tutto, ma l'Agassi di ieri lo batte! La quota in apertura mi sembra altina, credo possa calare...) da 2.32 Expekt 5U
Mello....ti hanno letto, ora 2.38 Agassi sempre Expekt
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 08/08/2004 - 17:02
match non facile anche se l'analisi di stefanop per me è la più azzeccata.
speravo di trovare l'australiano intorno 1.80 ma tra i book da me utilizzati
si trova al massimo 1.67 penso di passare . complimenti per agassi
speravo di trovare l'australiano intorno 1.80 ma tra i book da me utilizzati
si trova al massimo 1.67 penso di passare . complimenti per agassi
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania