filo84 ha scritto:olmo ha scritto:Ciao filo84 per quanto riguarda youbet non è necessaria la registrazione ma seguire una procedura semplice semplice postata dal grande edoardopalomo nel thread horse racing.Ogni notte youbet trasmette anche due campi australiani
Ciao
quale procedura???? non l'ho trovata![]()
altra domanda...trovandosi di fronte ad una skermata senza quote..x esempio di ippica...se si banca tutto a 1.01 cosa succede? c'è un modo x poter far qualcosa di conveniente?
altra domanda: su un evento che 2 possibili risultati...se si punta su uno..e poi durante lo svolgimento si banca ad una quota molto bassa..si guadagna comunque sia il risultato, vero? è una sorta di sure...? naturalmente.. il tutto dipende dall'andamento della gara.
cmq..per chi ha detto che è facile vincere all'ippica...mi spiegherebbe come fare? leggere la corsa ..nn è semplice..
Ho visto che su youbet hanno un po' cambiato la situazione...stasera provo a controllare meglio.
La caratteristica che distingue Bf è proprio quella di giocare una quota e poi durante il live ricoprirsi ad una + bassa se l'evento va nella direzione sperata....
Riguardo alla facilità nel vincere ai cavalli su Bf nn so che dire, ci gioco ogni tanto per puro divertimento e con risultati piuttosto scarsi.....
Bye